Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
Certo... Basta aprire lo zip senza scompattarlo. Sostituire le immagini e chiudere.
cmq con stesse dimensioni e nome.....?
-
Quote:
kapricorn76
cmq con stesse dimensioni e nome.....?
Si esatto....;)
Anche il formato deve essere uguale...quelli negli zip sono Png non sostituirli con dei jpeg altrimenti anche se avranno stesso nome e dimensione non si vedranno
-
Quote:
Paolone46
Si esatto....;)
Anche il formato deve essere uguale...quelli negli zip sono Png non sostituirli con dei jpeg altrimenti anche se avranno stesso nome e dimensione non si vedranno
In realtà alcune di quelle stock hanno dimensioni diverse da quelle che trovi nello zip ma perché essendo nere o trasparenti si adattano mentre per mettere immagini vanno ritoccate le misure per far si che non si vedano immagini distorte.
-
Quote:
terzo33
Per la statusbar trasparente ho flashato una mod che ho trovato su xda... l'unico problema è che mi rende la statusbar stock e i toggles stock
ecco il link della mod... spiega anche cosa andare a modificare decompilando l'apk per rendere la propria statusbar trasparente
(MOD + How to) Transparent statusbar for 9500/9505 - xda-developers
Un Amico mi aveva già segnalato questo 3d...rotfl
Appena i Marzianetti rilasciano la nuova rom vedo quello che posso fare...non sembra difficile ;)
-
ciao a tutti c'e la possibilita di inserire anche la radio per il lavoro che faccio mi e molto comoda grazie.......
-
Quote:
stilnox
ciao a tutti c'e la possibilita di inserire anche la radio per il lavoro che faccio mi e molto comoda grazie.......
No, non c'è il modulo hardware. Usa applicazioni che usano i dati come tunein..
-
Quote:
Paolone46
Un Amico mi aveva già segnalato questo 3d...rotfl
Appena i Marzianetti rilasciano la nuova rom vedo quello che posso fare...non sembra difficile ;)
si ma è trasparente solo nella home .. non nelle app
edit: se volete posso farlo anchio
-
Quote:
JacOcaJ
No, non c'è il modulo hardware. Usa applicazioni che usano i dati come tunein..
si ma il mio piano dati si scarica subito, con la tua risposta quindi devo dedurre che e impossibile metterla la radio fm.....
-
Quote:
stilnox
si ma il mio piano dati si scarica subito, con la tua risposta quindi devo dedurre che e impossibile metterla la radio fm.....
esattamente....... non si può avere la radio FM perchè sull'S4 manca proprio il modulo FM....... ci si deve affidare al piano dati, non so quanto possa scaricarsi rapidamente facendo lo streaming semplicemente dell'audio però.....
se aspetti una rom che lo integri..... mettiti l'animo in pace.... :D
-
Quote:
carotix
si ma è trasparente solo nella home .. non nelle app
edit: se volete posso farlo anchio
oltre alle app il vero problema è che installando launcher alternativi come "next launcher 3d" la statusbar è sempre nera... se tu ci potessi dare una mano te ne saremmo molto grati ;-)