Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ehm carissimo vicky nessun bug :)
Quote:
Paolone46
L'unico inconveniente certo, riscontrato con questa rom fino ad ora è che
CREA DIPENDENZA Quindi un Super Full Wipe più che consigliato ;)
OK, Adesso vi ODDIO Davvero... me lo ero tolto dalla testa, ma mi sa che dovrò scaricarla...
Miseriacca..
Certo che faro il full Wipe.. Tranquillo e poi.. Dipendenza a me non può aumentarla.. sono già un caso da Psicanalista io, e me ne vanto... ho il counter dei miei telefoni a 3 cifre io
o_O
EDIT : IN DOWNLOAD
EDIT2 : OOPSS, dimenticavo... e compatibile con 3Minit...? Non ho letto nulla nelle ultime pagine a riguardo, scusate la domanda.. ma mi piace quella Mod
-
Quote:
Vicky706
OK, Adesso vi ODDIO Davvero... me lo ero tolto dalla testa, ma mi sa che dovrò scaricarla...
Miseriacca..
Certo che faro il full Wipe.. Tranquillo e poi.. Dipendenza a me non può aumentarla.. sono già un caso da Psicanalista io, e me ne vanto... ho il counter dei miei telefoni a 3 cifre io
o_O
EDIT : IN DOWNLOAD
EDIT2 : OOPSS, dimenticavo... e compatibile con 3Minit...? Non ho letto nulla nelle ultime pagine a riguardo, scusate la domanda.. ma mi piace quella Mod
Potrebbe alterare diverse cosette della rom... ci sono molte personalizzazioni scaricabili e fruibili tramite UpdateMe con cui puoi sbizzarrirti!!! :D
-
Ciaoo Vicky. Terminale nuovo? Eravamo in Sparta con S3.
-
Quote:
texeros
Ciaoo Vicky. Terminale nuovo? Eravamo in Sparta con S3.
Ma la Sparta c'è l'ho ancora con il S3
Sì era rotto e avevo preso il S4... E dalla prima V1 che ho quella è salto ongi tanto su quella di apachi (bobcat)
Ma questa mi attizza tantissimo..
Lho scaricata e sto caricando il telefono adesso... Penso di andare in flash domani
-
Ciao ragazzi,
esiste una mod per eliminare proprio qualsiasi icona batteria?Mi spiego..faccio un po fatica a vedere le percentuali precise,quindi vorrei eliminarla e mettere solo la percentuale (anche se cosi bianca è orribile...ma almeno si legge bene).Icona piu percentuale toglie troppo spazio..
-
Quote:
dj100
Ciao ragazzi,
esiste una mod per eliminare proprio qualsiasi icona batteria?Mi spiego..faccio un po fatica a vedere le percentuali precise,quindi vorrei eliminarla e mettere solo la percentuale (anche se cosi bianca è orribile...ma almeno si legge bene).Icona piu percentuale toglie troppo spazio..
se vai in updateme-temature icone/statusbar,trovi le mod di batterie numerate.provane qualcuna
-
Si le ho viste,pero non mi convincevano...in ogni caso le provo che è sempre meglio !! :)
Colgo l'occasione per porre una domanda che avevo posto tempo fa,senza aver avuto risposta...Come mai molte applicazioni non si possono spostare su SD ? Con l'ultimo fw stock praticamente si potevano spostare quasi tutte
thanks
-
Quote:
dj100
Si le ho viste,pero non mi convincevano...in ogni caso le provo che è sempre meglio !! :)
Colgo l'occasione per porre una domanda che avevo posto tempo fa,senza aver avuto risposta...Come mai molte applicazioni non si possono spostare su SD ? Con l'ultimo fw stock praticamente si potevano spostare quasi tutte
thanks
Io non ho mai provato, ma la rom è basata sul firmware così come mamma samsung l'ha fatto, quindi se non si riesce più su tutte sicuramente può dipendere dal fatto che samsung abbia modificato la cosa
-
Quote:
bluflight13
Io non ho mai provato, ma la rom è basata sul firmware così come mamma samsung l'ha fatto, quindi se non si riesce più su tutte sicuramente può dipendere dal fatto che samsung abbia modificato la cosa
Se posso permettermi,vi consiglio di verificare questa cosa...perchè da quando Samsung con l'aggiornamento che permetteva di spostare le app su SD,non ha fatto passi indietro.Infatti l'ultimo firmware samsung che avevo (no brand ita) me lo permetteva.Secondo me c'è qualche cosa che non funziona nella rom.A meno che io sia l'unico ad avere questo problema naturalmente.Se qualcuno di voi puo verificare...
-
È uscito una nuova versione triangle away... Blu quando hai tempo aggiornala anche su update me ;)
-
Salve a tutti. Da un po' di tempo noto una cosa, improvvisamente il volume della suoneria si abbassa moltissimo, io la rimetto al volume dovuto ma ....... dopo un po' la ritrovo bassa. Sapete aiutarmi ?
-
Quote:
phegor
Salve a tutti. Da un po' di tempo noto una cosa, improvvisamente il volume della suoneria si abbassa moltissimo, io la rimetto al volume dovuto ma ....... dopo un po' la ritrovo bassa. Sapete aiutarmi ?
Davvero strano che problema.. Hai fatto caso magari se è successo in concomitanza dell'installazione di qualche particolare app o widget?
-
Ottima rom! Complimenti al team!
-
Mi è sparita la recovery! Non so il motivo, tenta di entrarci poi si avvia il telefono, nessuno è capitato?
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spyke
Mi è sparita la recovery! Non so il motivo, tenta di entrarci poi si avvia il telefono, nessuno è capitato?
Inviato dal mio i9300 usando
Androidiani App
Triangle Away é il problema!
-
Quote:
spyke
Androidiani App
Prova a riflesharla con odin. Si a me è successo ed ho risolto così, poi per scrupolo ho restorato un nandroid backup
-
Ragazzi avevo ancora l Adam 1.4 ma da qualche giorno la batteria non mi soddisfaceva... Ho quindi installato Adam 1.6 da updateme. Devo fare qualche pulizia in particolare?
-
Enri infatti ho scoperto che è quello, come posso usare triangle? Vuole un kernel particolare? Ora ho rimesso via Odin la recovery.
Edit@ Scusate, ora ho capito che ho bisogno di kernel stock per il triangle.. ufffffaa :D
-
Quote:
valentina1991
Ragazzi avevo ancora l Adam 1.4 ma da qualche giorno la batteria non mi soddisfaceva... Ho quindi installato Adam 1.6 da updateme. Devo fare qualche pulizia in particolare?
Al momento non esistono script clean... basta fare PRIMA del flash del nuovo kernel un wipe cache e dalvik, e nei 3d di alcuni kernel su xda li fanno anche DOPO... Ma credo sia importante farlo solo prima...
-
Quote:
spyke
Enri infatti ho scoperto che è quello, come posso usare triangle? Vuole un kernel particolare? Ora ho rimesso via Odin la recovery.
Androidiani App
Devi avere kernel e recovery stock per usarlo
-
Quote:
65paul
Devi avere kernel e recovery stock per usarlo
Grazie, ci sono arrivato tardi.. lol
O.T. Se volessi mettere una base MH8 ci sono problemi?
-
Quote:
valentina1991
Quote:
peppuzzo84
Al momento non esistono script clean... basta fare PRIMA del flash del nuovo kernel un wipe cache e dalvik, e nei 3d di alcuni kernel su xda li fanno anche DOPO... Ma credo sia importante farlo solo prima...
Lo zip del kernel fa già da solo i 2 wipe cache, ma magari per scrupolo fateli anche prima del flash
Quote:
spyke
Grazie, ci sono arrivato tardi.. lol
O.T. Se volessi mettere una base MH8 ci sono problemi?
Purché sia una custom rom non ci sono problemi, se aggiorni con odin invece ti cambia il bootloader e altre cose, te lo sconsiglio vivamente. Non vorrai mica cambiare rom?!?!?!?!?!? rotfl
-
Ciao. Innanzitutto complimenti grazie, vorrei provare che differenze ci sono tra mga e mh8, è poco che ho questo device, dammi un motivo per non provare altre rom :) lol
-
Quote:
spyke
Ciao. Innanzitutto complimenti grazie, vorrei provare che differenze ci sono tra mga e mh8, è poco che ho questo device, dammi un motivo per non provare altre rom :) lol
Androidiani App
Io scherzo vero ;) la rom, oltre che per i contenuti di fw, può piacere o meno anche l'aspetto estetico e per le personalizzazioni che diamo. I nuovi fw sinceramente non ho ancora ben capito quali sostanziali migliorie portino, ma si presume, avendo un Changelist diverso, qualche miglioria dovrebbero pur averla. Purtroppo samsung raramente rilascia un changelog vero e proprio per i suoi fw, quindi dobbiamo affidarci alle esperienze degli utenti
-
A quando un aggiornamento di questa bella rom?
-
Quote:
spyke
A quando un aggiornamento di questa bella rom?
Androidiani App
Appena esce un nuovo itv ci lavoriamo su ;)
-
Bene :)
Sono indeciso sul kernel, Abyss è più lento in Antutu, ma sembra meglio nell'usare la rom in generale a sensazione rispetto all'Adam.
-
Quote:
spyke
Bene :)
Sono indeciso sul kernel, Abyss è più lento in Antutu, ma sembra meglio nell'usare la rom in generale a sensazione rispetto all'Adam.
Androidiani App
Quei bench non li valuto mai, l'unico vero bench sono le nostre dita e sensazioni ;)
-
Infatti ora sto tenendo l'abisso e vedo come si comporta.. ;)
-
Come si ripristinano le freccette standard (di serie ci sono triangolini troppo piccoli) che indicano lo scambio dati internet in 3g/h+???
Thks.
-
Quote:
persecause
Come si ripristinano le freccette standard (di serie ci sono triangolini troppo piccoli) che indicano lo scambio dati internet in 3g/h+???
Thks.
Credo che se non ci sia separata la mod da flashare dovrai flashare l'intera status bar stock e rimettere le mod che vuoi...
-
1 allegato(i)
Eccomi, Rom sembra na figata... Complimenti Al cuoco
-
Quote:
Vicky706
Eccomi, Rom sembra na figata... Complimenti Al cuoco
Cuochi, siamo un team ;)
-
Non so se è una coincidenza oppure no, però dopo aver installato l'ultimo kernel mi pare che consumi di più rispetto a quello precedente. Oggi, infatti, ho completato la ricarica alle 13 e senza aver usato il telefono alle ore 20,00 era all'82%. E' normale?
-
Quote:
siriobasic1
Non so se è una coincidenza oppure no, però dopo aver installato l'ultimo kernel mi pare che consumi di più rispetto a quello precedente. Oggi, infatti, ho completato la ricarica alle 13 e senza aver usato il telefono alle ore 20,00 era all'82%. E' normale?
Se l'hai messo da poco gli servono almeno 4/5 cicli di carica completa affinché si assesti al meglio
-
aggiornato su updateme > app universali > Triangle away 3.05 (versione gratuita xda)
-
Quote:
bluflight13
aggiornato su updateme > app universali > Triangle away 3.05 (versione gratuita xda)
Bisogna avere sempre recovery e kernel stock giusto??
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Quote:
lucaponze
Bisogna avere sempre recovery e kernel stock giusto??
Si esatto, e solo coi firmware precedenti ad mgg si può riportare tutto su official, coi nuovi scatta un nuovo contatore knox che al momento non è azzerabile
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, e solo coi firmware precedenti ad mgg si può riportare tutto su official, coi nuovi scatta un nuovo contatore knox che al momento non è azzerabile
Si dei nuovi firmware ne ero al corrente :D ultima cosa, se io con questa rom metto kernel e recovery stock posso usare triangle away??
-
Quote:
lucaponze
Si dei nuovi firmware ne ero al corrente :D ultima cosa, se io con questa rom metto kernel e recovery stock posso usare triangle away??
Si penso non ci siano problemi, solo dopo ovviamente non puoi più flashare niente, mod, updateme non funzionarebbe più. Non ho mai testato la cosa però