Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Per motivi vari è una decina di giorni che uso il mio S4 con una sim secondaria, senza connessione dati, con scarso traffico voce, un po' di wifi e qualche applicazione...in generale un uso davvero molto limitato ma, comunque, sempre acceso (non lo spengo mai, mai offline) senza risparmio energetico....oggi mi sono reso conto che non carico la batteria da un po' e preso dalla curiosità vado a controllare...con grande sorpresa mi trovo con questa situazione:
Devo dire che il mix rom + kernel + batteria, ha un potenziale incredibile (per me)...mi chiederete: "e quindi?"....nulla volevo solo smuovere un po' il thread rotfl rotfl rotfl
si però c'è da dire che avrai fatto si e no 5 minuti di display, da quello che vedo nel grafico. Praticamente lo hai usato come ferma carte.
-
Quote:
bluflight13
Giusto per non stare con la mani in mano sto preparando una tematura bianca per la statusbar, quindi notifiche, segnale, sms, nuovo lucchetto ecc (non modifica toggle o altro).
Spero vi piacerà ;) Devo ancora sistemare qualche cosina, penso andiamo a domani
Mbare tu con le mani in mano non ci stai mai rotfl
In settimana dovrei modificare un s4 e sicuramente metterò la blumak2000 ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
ciccilluzzo83
si però c'è da dire che avrai fatto si e no 5 minuti di display, da quello che vedo nel grafico. Praticamente lo hai usato come ferma carte.
Ed infatti è quello che ha specificato prima di postare l'immagine... Devo dire che adam 1.6 mi sta sorprendendo già al primo ciclo di carica...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/23/gytuzu6u.jpg
-
Quote:
Cupo72
Se ti posso dare un consiglio disattiva i servizi google che tibrwstano attivi
-
Quote:
Misterx86
Se ti posso dare un consiglio disattiva i servizi google che tibrwstano attivi
Quando provo un kernel lo voglio spremere...Poi se mi basta la batteria per la mie esigenze li lascio attivi ;)
-
Confermo che con Adam 1.60 la batteria dura molto di più. L'ho tolto ieri alle 13 dalla carica, tutta la notte acceso, una decina di telefonate di media durata e circa 4/5 ore di connessione dati....ora è all'85%. Con Abyss 1.60 nelle medesime condizioni ero al 52%, tant'è che qualche post indietro avevo chiesto se il consumo notevole fosse normale.<
Sottolineo che con la versione 1.51 di abyss le cose andavano decisamente meglio per quanto attiene ovviamente il consumo.
-
Ragazzi non è che potete fare delle bootanimation per questa fantastica rom??
-
raga ho messo questa ROM è va tutto alla grande :-) solo una cosa non riesco a fare e cioè collegare S4 a KIES su PC, prima con la rom ufficiale andava, adesso rimane in connessione, devo importare i contatti assolutamente
-
Quote:
BioAndro
raga ho messo questa ROM è va tutto alla grande :-) solo una cosa non riesco a fare e cioè collegare S4 a KIES su PC, prima con la rom ufficiale andava, adesso rimane in connessione, devo importare i contatti assolutamente
Come scritto nel changelog in prima pagina, kies è stato completamente rimosso dalla rom. I contatti ti basta sincronizzarli col tuo account google così ti si ripristinano sempre in automatico in qualunque caso
-
Quote:
bluflight13
Come scritto nel changelog in prima pagina, kies è stato completamente rimosso dalla rom. I contatti ti basta sincronizzarli col tuo account google così ti si ripristinano sempre in automatico in qualunque caso
azz, quindi non c'è modo di ripristinare il file SPB che avevo esportato dalla rubrica con kies? :-( mi SUICIDO!!
-
Quote:
BioAndro
azz, quindi non c'è modo di ripristinare il file SPB che avevo esportato dalla rubrica con kies? :-( mi SUICIDO!!
Flasha questo da recovery dovresti risolvere ;) Però consiglio dopo sincronizza comunque tutti i contatti con l'account google che è comodissimo, questo è un servizio che è impossibile manchi in una rom, quindi non incorrerai mai più in problemi simili
-
Quote:
bluflight13
Flasha
questo da recovery dovresti risolvere ;) Però consiglio dopo sincronizza comunque tutti i contatti con l'account google che è comodissimo, questo è un servizio che è impossibile manchi in una rom, quindi non incorrerai mai più in problemi simili
ti ringrazio Bluflight!! :D sempre gentilissimo!
-
Quote:
65paul
Se posso dare un consiglio, triangle way andrebbe tolto da updateme, proprio per non far incorrere in problemi gli utenti e perchè ha poco senso in questa sede
Giusto per cronaca triangle away è un app che su UpdateMe trovate GRATUITA ma in realtà non lo è quindi poi sareste tutti a chiedere dove trovarla perché figuriamoci acquistarla visto già la baraonda uscita per "rubare" whatsapp per 89 centesimi quando usiamo telefoni da 600 euro.
Io personalmente l'ho comunque acquistata per supportare seppur in piccolissima parte chi lavora per potervi permette di moddare il vostro terminale e poi andare TRANQUILLI in assistenza.
Detto ciò io mi limiterei a ringraziare...
-
Quote:
punkers
Giusto per cronaca triangle away è un app che su UpdateMe trovate GRATUITA ma in realtà non lo è quindi poi sareste tutti a chiedere dove trovarla perché figuriamoci acquistarla visto già la baraonda uscita per "rubare" whatsapp per 89 centesimi quando usiamo telefoni da 600 euro.
Io personalmente l'ho comunque acquistata per supportare seppur in piccolissima parte chi lavora per potervi permette di moddare il vostro terminale e poi andare TRANQUILLI in assistenza.
Detto ciò io mi limiterei a ringraziare...
Giusto per precisare, triangle è gratuita nel thread su xda qui [2013.09.13][ROOT] TriangleAway v3.05 - xda-developers:
Quote:
Chainfire
The Google Play download is not free - it costs about a beer (thanks!). The download listed below is 100% the exact same program, but free. I provide it for free because I believe this app should be available even to people who cannot pay on Google Play. If you are able to purchase on Play, please consider that I have spent a great many hours on this, and the latest version also uses server resources I have to pay for.
Lui giustamente dice che chi ha la possibilità di aquistarlo, può farlo per ricambiare i suoi lavori e sforzi, gli dobbiamo tutti un immenso thanks per tutto il supporto che porta alla community android. Per chi non ha la possibilità di acquistare tramite play store ha reso gratis dal suo thread sopra la medesima apk del play store, quella che si trova su updateme
-
Nuovo firmware ITV NO BRAND
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Fri, 30 Aug 2013 04:17:13 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUDMHB
CSC: I9505ITVDMI2
MODEM: I9505XXUDMHB
In attesa di news dal team Blumak2000 e da csrurt sulle nuove rev delle due rom.
;) ;) ;) ;)
-
Un parere :da qualche giorno, quando sblocco il cellulare lagga leggermente proprio in fase di sblocco. Questo succede anche quando abbasso la finestrella delle notifiche, sempre e solo dopo lo sblocco, dopo va benissimo! Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
persecause
In attesa di news dal team Blumak2000 e da csrurt sulle nuove rev delle due rom.
;) ;) ;) ;)
Mi sa che con questo si avrà cmq qualche problema con knox:confused:
-
Quote:
ntony17
Mi sa che con questo si avrà cmq qualche problema con knox:confused:
non credo, questa rom si flasha da recovery custom e quindi non intaccheremo il bootloader
-
Quote:
persecause
;) ;) ;) ;)
Porta lo stesso changelist della versione brand Vodafone MGG... in pratica è lo stesso firmare soltanto che è no brand ;)
-
Quote:
terzo33
Porta lo stesso changelist della versione brand Vodafone MGG... in pratica è lo stesso firmare soltanto che è no brand ;)
Vero.
Si avranno problemi di downgrade del firmware solo flashando con odin.
Visto che le rom del team blumak2000 si flashano da recovery custom non avremo problemi di bootloader. ;)
-
Quote:
persecause
Vero.
Si avranno problemi di downgrade del firmware solo flashando con odin.
Visto che le rom del team blumak2000 si flashano da recovery custom non avremo problemi di bootloader. ;)
Guarda forse mi sbaglio ma per logica non credo che sia come dici tu. Allora le Rom di tutti i firmware e non solo di questo non avrebbero problemi con Knox.
-
Ho appena finito di flashare da recovery questa bella rom ... leggera e scattante.
Mi stavo addentrando nella personalizzazione della rom quando mi è comparsa la scritta "wait ..."
Come se stesse aggiornando qualcosa ...
Io ormai è oltre 10 minuti che "Waito" .... ma la scritta persiste. E' normale?
-
Quote:
doncamillo
Ho appena finito di flashare da recovery questa bella rom ... leggera e scattante.
Mi stavo addentrando nella personalizzazione della rom quando mi è comparsa la scritta "wait ..."
Decisamente no; ricontrolla bene i passaggi che hai fatto e se hai seguito tutto alla lettera; hai fatto prima il controllo MD5 della Rom?
I Wipe?
-
Quote:
doncamillo
solitamente a me succede se non ho una buona connessione....pigia il tasto home e killa l'app dal task,ritenta quando avrai una buona connessione
P.S. ricordati di seguire il primo post anche per la configurazione di updateme ;)
-
Quote:
Cupo72
solitamente a me succede se non ho una buona connessione....pigia il tasto home e killa l'app dal task,ritenta quando avrai una buona connessione
P.S. ricordati di seguire il primo post anche per la configurazione di updateme ;)
Hai ragione, non avevo pensato ai problemi di connessione anche perchè io non ho mai aspettato più di qualche secondo
-
si, credo proprio si tratti di un problema di connessione .... più fatto :D
invece ho un altro problema ... che vi espongo:
da app stock in impostazioni ho scaricato il widget meteo trasparente ... mi fa riavviare in recovery ma non me lo installa .... dice che non lo trova!
-
Quote:
doncamillo
da app stock in impostazioni ho scaricato il widget meteo trasparente ... mi fa riavviare in recovery ma non me lo installa .... dice che non lo trova!
Hai impostato updateme come descritto al primo post?
-
-
Quote:
doncamillo
che recovery hai?mica hai cliccato su updateme la voce in configurazione-inverti il nome dell'sdcard in C?
-
Quote:
doncamillo
sisi, tutto fatto
quando updateme ti chiede cosa fare devi selezionare "riavvia ed installa" . se hai fatto cosi e non va probabilmente il download non è andato a buon fine....ho appena provato ed è tutto ok.
con l'archivio vai in device storage>updateme e controlla se hai il file "BMK2000 meteo trasp.zip" nella cartella,se non ci sta il download è fallito se invece è presente ricontrolla le impostazioni di updateme.
-
Quote:
65paul
Guarda forse mi sbaglio ma per logica non credo che sia come dici tu. Allora le Rom di tutti i firmware e non solo di questo non avrebbero problemi con Knox.
io mi riferisco al downgrade del firmware
-
Quote:
persecause
io mi riferisco al downgrade del firmware
Si, io invece intendo dire che se fosse come dici tu non ci sarebbe problema con knox per quanto riguarda knox. Non credo che si possano usare questi firmware per cucinare una rom. Ma forse mi sbaglio?
-
raga che differenze ci sono tra ADAM 1.4 e ADAM 1.6? quale dei due va meglio? attualmente ho 1.4 cioè quello installato dalla rom, però ho visto che in UPDATE ME è possibile mettere anche 1.6
-
Quote:
valentina1991
Un parere :da qualche giorno, quando sblocco il cellulare lagga leggermente proprio in fase di sblocco. Questo succede anche quando abbasso la finestrella delle notifiche, sempre e solo dopo lo sblocco, dopo va benissimo! Cosa potrebbe essere?
Hai messo il kernel abyss per caso?
Con custom rom non c'è problema a flashare una rom successiva a MGG il bootloader non viene cambiato. L'importante è NON aggiornare con odin, almeno per quanto mi riguarda penso non farò più nessun aggiornamento con odin se mio s4
-
Quote:
bluflight13
Hai messo il kernel abyss per caso?
Con custom rom non c'è problema a flashare una rom successiva a MGG il bootloader non viene cambiato. L'importante è NON aggiornare con odin, almeno per quanto mi riguarda penso non farò più nessun aggiornamento con odin se mio s4
Grazie per il chiarimento
-
Quote:
65paul
Quote:
bluflight13
ecco.... appunto quello che intendevo io ;)
nessun problema con le rom flashate da recovery custom
-
Per caso è prevista una nuova versione con i nuovi firmware? O si aspetta il 4.3?
-
Quote:
Allen35
Per caso è prevista una nuova versione con i nuovi firmware? O si aspetta il 4.3?
Non lo so, ho scoperto da voi 10 minuti fa che era uscito il nuovo itv rotfl
-
Quote:
Cupo72
quando updateme ti chiede cosa fare devi selezionare "riavvia ed installa" . se hai fatto cosi e non va probabilmente il download non è andato a buon fine....ho appena provato ed è tutto ok.
con l'archivio vai in device storage>updateme e controlla se hai il file "BMK2000 meteo trasp.zip" nella cartella,se non ci sta il download è fallito se invece è presente ricontrolla le impostazioni di updateme.
E' tutto configurato come da impostazioni, ma non mi fa tutto l'automatismo .... ho trovato i file da recovery e li ho installati manualmente
-
Quote:
persecause
ecco.... appunto quello che intendevo io ;)
nessun problema con le rom flashate da recovery custom
Eri stato chiaro ed ero informato male io, ma stiamo qui tutti per apprendere e dare il proprio contributo :o