Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Eri stato chiaro ed ero informato male io, ma stiamo qui tutti per apprendere e dare il proprio contributo :o
;) ;) ;) ;) ;)
-
Quote:
BioAndro
raga che differenze ci sono tra ADAM 1.4 e ADAM 1.6? quale dei due va meglio? attualmente ho 1.4 cioè quello installato dalla rom, però ho visto che in UPDATE ME è possibile mettere anche 1.6
L'1.6 è un attimo più performante e parsimonioso nei consumi. Dato che hai appena messo tutto fai così, lascia assestare il tutto almeno con 3/4 cicli di carica, poi puoi mettere il 1.6
-
Blu di quella mod di cui parlavi un paio di giorni fa (scritte bianche) c'è stata qualche evoluzione ?
sarà mica che mi sono perso io il tuo upload ? :-[
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Blu di quella mod di cui parlavi un paio di giorni fa (scritte bianche) c'è stata qualche evoluzione ?
Non erano "scritte bianche"
Ma una Tematura di icone bianche per la statusbar, tranquillo ancora non è uscita ;)
Però non so quando esce :(
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Quote:
Paolone46
Non erano "scritte bianche"
Ma una Tematura di icone bianche per la statusbar, tranquillo ancora non è uscita ;)
Però non so quando esce :(
Di oggi massimo stasera dovremmo esserci
-
aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar > Statusbar white
Questa tematura va ad influire esclusivamente sulle notifiche, batteria e lucchetto, non vengono cambiati toggle o altro. Spero possa piacere :) Sarà in serata aggiunta la possibilità di riportare tutto stock come Blumak l'ha fatta
http://imageshack.us/a/img513/2747/dl56.png
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar > Statusbar white
Questa tematura va ad influire esclusivamente sulle notifiche, batteria e lucchetto, non vengono cambiati toggle o altro. Spero possa piacere :) Sarà in serata aggiunta la possibilità di riportare tutto stock come Blumak l'ha fatta
http://imageshack.us/a/img513/2747/dl56.png
Grande come al solito ;) appena flashata, fantastica!! Un thanks non basta :D
Una domanda, che app è quella sullo sfondo??
-
Quote:
lucaponze
Grande come al solito ;) appena flashata, fantastica!! Un thanks non basta :D
Una domanda, che app è quella sullo sfondo??
Tapatalk. Dimenticavo di dire che è una mod mirata al cambio di soli png, quindi a parte batterie e altro non vi cambia altre eventuali mod
-
Quote:
bluflight13
Tapatalk. Dimenticavo di dire che è una mod mirata al cambio di soli png, quindi a parte batterie e altro non vi cambia altre eventuali mod
Perché a me è diverso e ha problemi con le notifiche... c'è qualche aggiornamento??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/24/aruzaqa6.jpg
-
Quote:
bluflight13
da quello che vedo nel post di lucaponze, diventano bianchi(appunto) i simboli, numeri ecc. Io ho installato alcune mod colorate, tipo segnale ricezione, segnale wifi, segnale connessione dati ecc.., quei colori diventano bianchi oppure le "iconcine" vengono proprio sostituite e la status bar diventa come quella in figura?
grazie.
-
Quote:
csabato
da quello che vedo nel post di lucaponze, diventano bianchi(appunto) i simboli, numeri ecc. Io ho installato alcune mod colorate, tipo segnale ricezione, segnale wifi, segnale connessione dati ecc.., quei colori diventano bianchi oppure le "iconcine" vengono proprio sostituite e la status bar diventa come quella in figura?
grazie.
Diventano come quelle in figura ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
2 allegato(i)
Allegato 82795Allegato 82796
Che ne pensate?
A me sembra di aver trovato il giusto equilibrio tra Rom, Kernel e Modem
Ho utilizzato sia il wifi che la rete dati(spenta solo durante le ore notturne);
Diverse telefonate;
Uso di messaggistica molto avida di batteria;
tapatalk;
Un pò di internet.
-
Quote:
lucaponze
No io uso la vecchia versione la nuova non me piace non mi trovo
Quote:
csabato
grazie.
Sì diventa come in figura ti sostituisce le icone che hai adesso
-
Quote:
lucaponze
Diventano come quelle in figura ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
peccato :(, almeno mantenere le "forme" di segnalatori colorati, ma capisco che sarebbe stato un lavoro incredibile :o...a meno che , chi ha creato quelle mod colorate non riesca a crearne di uguali ma colorate di bianco...
P.S. e chi la vuole cotta , e chi la vuole cruda, e chi la vuole e basta,.... rotflrotflrotflrotfl
-
Ecco, grazie blu hai ragione, il 2 è più bello http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/e5emu7yh.jpg
Per le mod bianche bisogna vedere, io piu tardi posso provare a modificarne un po e metterle bianche ma col pernesso degli autori ;)
-
Quote:
65paul
Allegato 82795Allegato 82796
Che ne pensate?
A me sembra di aver trovato il giusto equilibrio tra Rom, Kernel e Modem
Ho utilizzato sia il wifi che la rete dati(spenta solo durante le ore notturne);
Diverse telefonate;
Uso di messaggistica molto avida di batteria;
tapatalk;
Un pò di internet.
Che kernel/modem hai usato?
-
Quote:
davide98
Che kernel/modem hai usato?
Quelli che leggi nella mia firma:
kernel :Adam 1.6
Modem: MGA
Almeno io personalmente non ricordo di aver mai avuto prestazioni della batteria così con l's4
-
Quote:
csabato
peccato :(, almeno mantenere le "forme" di segnalatori colorati, ma capisco che sarebbe stato un lavoro incredibile :o...a meno che , chi ha creato quelle mod colorate non riesca a crearne di uguali ma colorate di bianco...
P.S. e chi la vuole cotta , e chi la vuole cruda, e chi la vuole e basta,.... rotflrotflrotflrotfl
E c'è sempre chi può tirarsi su le maniche e imparare photoshop rotfl ;) Scherzi a parte l'ho concepita così la mod, e pur avendo trovato diverse icone già fatte, il resto mi è costato diverse ore di lavoro comunque, altro di mio non vado ad aggiungere perchè mi piaceva così il tema ;)
Quote:
65paul
Quelli che leggi nella mia firma:
kernel :Adam 1.6
Modem: MGA
Almeno io personalmente non ricordo di aver mai avuto prestazioni della batteria così con l's4
Ottimi risultati davvero, l'adam 1.6 da grandi soddisfazioni ;)
-
Quote:
bluflight13
E c'è sempre chi può tirarsi su le maniche e imparare photoshop rotfl ;) Scherzi a parte l'ho concepita così la mod, e pur avendo trovato diverse icone già fatte, il resto mi è costato diverse ore di lavoro comunque, altro di mio non vado ad aggiungere perchè mi piaceva così il tema ;)
Ottimi risultati davvero, l'adam 1.6 da grandi soddisfazioni ;)
ecco, se fosse solo una questione di photoshop e,magari, trovassi anche una guida su come fare forse potrei provarci da solo ;)...hai visto mai che briciola dopo briciola...:cool:
quoto per l'adam 1.6
-
Allora mi sono messo adesso al lavoro :D , ho fatto:
Icona wifi White: https://db.tt/JYCPMqsB
Luchetto stock White: https://db.tt/ZxpXU6pX
Appena posso metto gli screen ;)
EDIT: ecco uno screen con entrambe le mod :D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/u3uqe2a4.jpg
-
Quote:
csabato
ecco, se fosse solo una questione di photoshop e,magari, trovassi anche una guida su come fare forse potrei provarci da solo ;)...hai visto mai che briciola dopo briciola...:cool:
quoto per l'adam 1.6
Comincia con il cercare nella memoria interna la cartella "updateme" cerca lo zip della mod postata da blu, copialo nel PC ed aprilo senza scompattarlo con un gestore di archivi.... Studia come è fatto, dove si trovano le icone. Non è difficile... Cerca su altri zip le icone con la forma che ti interessa le modifichi e le sostituisci nello zip di blu... Detto alla spicciola perché siamo ot... Fai prove non prima di un bel nandroid ;)
-
Quote:
bluflight13
Hai messo il kernel abyss per caso?
no ho Adam 1.6 :-)
-
Quote:
lucaponze
grande!!!!!!!
-
Eccone un'altra icona wifi by lucaponze white: https://db.tt/XwuBW3jO
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/yrutyjej.jpg
EDIT: Se vorreste qualche mod in particolare versione white chiedete e provvedo appena posso ;)
-
Quote:
valentina1991
no ho Adam 1.6 :-)
Prova a fare wipe cache e dalvik cache vedi se migliora, io quando vedo lag, molto raramente, faccio cosi e spariscono...
EDIT: scusate il doppio post :D
-
Quote:
lucaponze
Eccone un'altra icona wifi by lucaponze white:
https://db.tt/XwuBW3jO
EDIT: Se vorreste qualche mod in particolare versione white chiedete e provvedo appena posso ;)
sto guardando come consigliato i file .zip delle varie mod che ho già applicato per "prendere confidenza" con l'argomento ma se nel frattempo, visto che sei stato così gentile da proporti , potessi modificare queste mod
Colored_battery_phegor.zip
Colored_signal_phegor.zip
Colored_signal_wifi_phegor.zip
te ne sarei grato.
Prometto (parola di lupetto) che proverò a farlo da me, comunque...immagino che sia sufficiente modificare i png(colorandoli di bianco, o come mi pare) e rimetterli dentro con lo stesso nome....
-
Quote:
csabato
Prometto (parola di lupetto) che proverò a farlo da me, comunque...immagino che sia sufficiente modificare i png(colorandoli di bianco, o come mi pare) e rimetterli dentro con lo stesso nome....
Esatto l'importante è mantere sempre il nome uguale e il formato (png) ;)
aggiunti su updateme > tematura icone/statusbar:
- Icona Wifi white by lucaponze
- Icona Wifi white by lucaponze
- Lucchetto white by lucaponze
-
Quote:
csabato
sto guardando come consigliato i file .zip delle varie mod che ho già applicato per "prendere confidenza" con l'argomento ma se nel frattempo, visto che sei stato così gentile da proporti , potessi modificare queste mod
te ne sarei grato.
Ora non sono a casa se vuoi posso farle domani pomeriggio sulle 14 ;)
-
Quote:
lucaponze
Ora non sono a casa se vuoi posso farle domani pomeriggio sulle 14 ;)
grazie, ma solo quando puoi e se vuoi....:cool:
intanto sto cercando di cimentarmi con photoshop...
-
Quote:
persecause
Nuovo firmware ITV NO BRAND
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Fri, 30 Aug 2013 04:17:13 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUDMHB
CSC: I9505ITVDMI2
MODEM: I9505XXUDMHB
In attesa di news dal team Blumak2000 e da csrurt sulle nuove rev delle due rom.
;) ;) ;) ;)
Io attenderei un po'...se il firmware è come il vodafone, non ha apportato alcun miglioramento se non tutte le rotture con knox e bootloader....vediamo di capire se valga la pena lavorarci su o se sia meglio aspettare direttamente il 4.3 il mese prossimo (a quanto pare).
-
Quote:
csabato
te ne sarei grato.
Mi sono liberato prima del previsto ;) la batteria divra aspettare però :D
Wifi phegor WHITE: https://db.tt/aGxPEJ5V
Signal phegor WHITE: https://db.tt/Ae4L6Uxu
Al momento non ho la possibilità di fare screen, se riesci tu mi fai un favore :)
-
Quote:
lucaponze
Mi sono liberato prima del previsto ;) la batteria divra aspettare però :D
Wifi phegor WHITE:
https://db.tt/aGxPEJ5V
Signal phegor WHITE:
https://db.tt/Ae4L6Uxu
Al momento non ho la possibilità di fare screen, se riesci tu mi fai un favore :)
lo dicevo che sei un grande!!!! rotflrotflrotfl
edit: ehm....i link non funzionano;)
adesso si...sai, la fretta..
se hai tempo ICONE SEGNALE,WIFI DATI IN (by Phegor)
grazie
-
Quote:
csabato
lo dicevo che sei un grande!!!!
Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per photoshop, non sono un mago ma mi muovo bene :D
Concordo con Csrurt, ho un amico che ha aggiornato e bon ho visto chissà quali miglioramenti.... sembra sia aumentata un po la ricezione ma nulla di eccezionale...
-
Quote:
lucaponze
Concordo con Csrurt, ho un amico che ha aggiornato e bon ho visto chissà quali miglioramenti.... sembra sia aumentata un po la ricezione ma nulla di eccezionale...
Esattamente, al più prendiamo ril e modem ed abbiamo su le migliorie evitando le rogne ;)
-
Quote:
lucaponze
Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per photoshop, non sono un mago ma mi muovo bene :D
Quote:
csrurt
Esattamente, al più prendiamo ril e modem ed abbiamo su le migliorie evitando le rogne ;)
Concordo, sarebbe inutile rifare tutta la rom e il lavoro "per niente" se tra poco arriva qualcosa di decisamente più succoso ;)
-
Quote:
csrurt
infatti è quello che farò io in attesa di android 4.3
bluflight13 ha già annuciato che posterà a breve nell'apposito trhead ril+modem del nuovo firmware itv
;)
-
Quote:
csabato
lo dicevo che sei un grande!!!! rotflrotflrotfl
edit: ehm....i link non funzionano;)
adesso si...sai, la fretta..
se hai tempo ICONE SEGNALE,WIFI DATI IN (by Phegor)
grazie
Cavoli non mi ero accorto... scusa ma faccio domani sulle 14 ;)
-
Va che è una bomba stupenda grazie mille :)
-
Per chi vuole tornare indietro dopo aver flashato la nuova tematura bianca per la status:
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Ripristino colori notifiche stock BluMak (sonon gli apk interi quindi vi eliminaranno qualsiasi mod grafica che abbiate fatto, che sarà poi da riapplicare. Ho scelto questa via perchè è la maniera più sicura in questo caso
-
Quote:
lucaponze
Cavoli non mi ero accorto... scusa ma faccio domani sulle 14 ;)
vai tranquillo, non ho fretta:p;). le tue mod le ho già applicate dopo quella di bluflight. devo dire che con il mio sfondo grigio scuro e il bianco delle scritte sulla home page, i caratteri bianchi anche sulla status bar sono in perfetta sintonia visto che preferisco sfondi scuri (quasi black), anche se con un display come quello di S4 è un peccato non usare tutti i colori, ma per quello ci stanno le foto, i filmati e altre occasioni per sfruttarlo rotfl.
Sto cercando un launcher che abbia anche dei temi tipo black&white , ma ancora non mi decido anche perchè non so che tipo di impatto può avere un launcher alternativo con la blumak.
comunque grazie ancora...:cool:
EDIT: in effetti ho provato a modificare un file png con photoshop(una versione portable) ma non riesco a capire come modificare i colori..
se puoi darmi qualche indcazione per iniziare te ne sarei grato. forse sono O.T. all'inizio ho provato a copiare nel fiel di blu le tue mod , sovrascrivendo, ma forse ho sbagliato a ricreare il file .zip perchè da recovery mi diceva che non trovava il file.