Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapricorn76
si si.... io ho installato Xposed + AppSetting e puo fare cio che vuoi,
x chi gli interessa ho provato ad installare AOSP mms presi da UltimaROM e funzionano perfettamente
Cmq installata V.2.0 con i dovut Wipe e devo dire a primo impatto molto fluida grazie anche al kernel Adam.....tra un paio di giorni vedremo i suoi veri effetti.
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!!!!!
Ottimo... mi piacerebbe avere l'applicazione MMS AOSP
-
Quote:
kapricorn76
x chi gli interessa ho provato ad installare AOSP mms presi da UltimaROM e funzionano perfettamente
Cmq installata V.2.0 con i dovut Wipe e devo dire a primo impatto molto fluida grazie anche al kernel Adam.....tra un paio di giorni vedremo i suoi veri effetti.
A che serve app settings?
Avreste il link??
-
Quote:
kapricorn76
Sta AOSP mms cos e?
-
Ragazzi vi posto il link per l'applicazione AOSP mms 4.2.2 (va a sostituire quella samsung) ... ha anche il supporto per le emoji e le risposte rapide da popup... dovete metterla in system/app e poi riavviare il telefono.
Ecco il link... http://db.tt/YE3g5PCb
-
Quote:
davilevi
A che serve app settings?
Avreste il link??
Qui trovate tutto quello che riguarda Xposed ed App Setting
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-le-rom.html
-
Quote:
pessu1990
Sta AOSP mms cos e?
E' un alternativa alla applicazione messaggi stock ma che a mio giudizio č piu veloce e utile , visto che hai moltissime funzionalią
[MOD][HOW-TO]AOSP MMS on JB Touchwiz (Emoji, Quick Reply, 90% Working MMS) - xda-developers
Provare x credere!!!
-
Non la si potrebbe uppare su mega? Deposit mi dice 634 minuti per scaricarla o_O
-
Ragazzi mi są che č arrivato il momento di passare alla vostra ROM :D non č che potreste upparla anche su un HOST che č supportato da Realdebrid? l'ho messa a scaricare da free ma č lentissima.. :(
-
Quote:
drago122
Non la si potrebbe uppare su mega? Deposit mi dice 634 minuti per scaricarla o_O
Parli dell'applicazione mms aosp? l'ho postata io su dropbox qualche post fa...
-
Avrei una rikiesta da fare ai cuochi della rom tastiere temate non ce ne?