Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Amico, ci siamo prima leaked 4.3 disponibile, dai un'occhiata
qui ;)
Messaggio importante a tutti: NON AGGIORNATE PER ORA, SE INSTALLATE LA LEAKED CON ODIN VI TROVERETE IL NUOVO BOOTLOADER E IL SAMSUNG KNOX CON IMPOSSIBILITA' (AL MOMENTO DI TORNARE INDIETRO)...ATTENDIAMO UNA DEODEXED RIPULITA ED POI APRIREMO LE DANZE...RIPETO NON AGGIORNATE CON ODIN!!!
Ciao carissimo :D Si si ho visto, firmware già in download, intanto sto facendo un nandroid, e sto accendendo i fuochi alla cucina così intanto si riscalda il tutto rotfl
MASSIMA ATTENZIONE: concordo col dire di NON AGGIORNARE CON ODIN, mi raccomando
-
aggiunte su updateme > Bootanimation:
- Android_vs_apple by phegor
- Astronave by phegor
- Ferrari by phegor
- Inter by phegor
- Juventus by phegor
- Milan by phegor
- Roma by phegor
-
Blu quindi scarico e installo direttamente dal telefono?
-
Quote:
davilevi
Blu quindi scarico e installo direttamente dal telefono?
Intendiert le boot si....
-
No no scusa intendevo la prima leaked 4.3..
-
Quote:
davilevi
No no scusa intendevo la prima leaked 4.3..
sono 2 ore che è in download e mancano ancora 50 minuti alla fine :'( poi prima bisogna farci il deodex e cominciare a lavorarci su ;) Non aspettatevi niente in breve tempo però ;) Bisogna fare le cose con calma, testare ecc..
Intanto domani si comincia a cucinare
http://imageshack.us/a/img198/6140/pmiq.jpg
Rigrazio il mio amicoNE per il stupendo png rotfl :)
-
Quote:
bluflight13
sono 2 ore che è in download e mancano ancora 50 minuti alla fine :'( poi prima bisogna farci il deodex e cominciare a lavorarci su ;) Non aspettatevi niente in breve tempo però ;) Bisogna fare le cose con calma, testare ecc..
Intanto domani si comincia a cucinare
http://imageshack.us/a/img198/6140/pmiq.jpg
Rigrazio il mio amicoNE per il stupendo png rotfl :)
Scusa bluflight13, ma non si aspetta la 4.3 ufficiale definitiva?
-
Quote:
persecause
si sarebbe meglio, intanto vediamo lo stesso di fare qualche prova e vedere come si comporta il fw. Anche perchè sicuramente l'adam non sarà compatibile adesso penso e bisognerà aspettare la nuova versione. Ma prima di fare anche un solo flash di prova (col deodex ovviamente, non tramite odin come detto), preferisco aspettare qualche giorno e leggere bene su xda che non ci sia qualche nuova sorpresa nascosta da parte samsung ;)
-
Quote:
persecause
Ciao Ragaz,
su Samsung Updates sez. Fw,leggo: I9505XXUDMHB firmware version for Galaxy S 4 (Snapdragon) (GT-I9505) from region ITV!
C'è la possibilità,addirittura,di scaricare anche il solo Kernel,oltre a due Filehosts(Hotfile e Uploaded)
Ne sapete nulla?
Sembra l'ultimo ITV disponibile........
O NO?
-
Quote:
SamuJacck
Ciao Ragaz,
su Samsung Updates sez. Fw,leggo: I9505XXUDMHB firmware version for Galaxy S 4 (Snapdragon) (GT-I9505) from region ITV!
C'è la possibilità,addirittura,di scaricare anche il solo Kernel,oltre a due Filehosts(Hotfile e Uploaded)
Ne sapete nulla?
Sembra l'ultimo ITV disponibile........
O NO?
Si è l'ultimo itv disponibile, ma su base android 4.2.2, e su questa non svilupperemo anche perchè se leggi 2 pagine indietro è uscita la prima leaked 4.3 e quindi l'uscita ufficiale del 4.3 è imminente, ci concentreremo qui ;)
-
Quote:
bluflight13
Si è l'ultimo itv disponibile, ma su base android 4.2.2, e su questa non svilupperemo anche perchè se leggi 2 pagine indietro è uscita la prima leaked 4.3 e quindi l'uscita ufficiale del 4.3 è imminente, ci concentreremo qui ;)
Ciao Blu,
in effetti avevo letto del tuo interesse per la leaked,
ma ,in quanto leaked,non può essere al 100% esente da bug.
Ho letto poi,che arriva col tanto odiato "KNOX"attivo al 100%,
quindi.......
resto in attesa di nuove.
Piccolo OT(tutto per Voi marziani)Godete:
Ho scaricato ed installato su uno dei miei S4,una infinità di Rom(6),
non sono però rimasto contento a lungo,quindi dico con orgoglio e tanta soddisfazione:
La Vostra è la Rom meglio confezionata su piazza.
Montata su quello bianco appena "sfornata"e non più cambiata!
se con la versione 4.3 fate un lavoro la metà buono come questa,beh! che dire....
Non vedo l'ora!
Complimenti regaz....continuate così
-
Chiedo scusa, ho appena scaricato la nuova rom 4.3. Preciso che uso la vostra Blu 2.1e mi ci trovo benissimo ma vorrei porvi un quesito. Il mio S4 è brandizzato 3, sul sito che avate gentilmente postato per scaricare la nuova Rom è scritto (mamma google translate permettendo) che aggiornando con tale Rom non si invalida la garanzia e presumo sia no brand. Mi chiedo se questo sia un modo legale per trasformare un S4 brand in uno no brand.
Attendo comunque la nuova blu 3.0 saluti. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Matad1974
Chiedo scusa, ho appena scaricato la nuova rom 4.3. Preciso che uso la vostra Blu 2.1e mi ci trovo benissimo ma vorrei porvi un quesito. Il mio S4 è brandizzato 3, sul sito che avate gentilmente postato per scaricare la nuova Rom è scritto (mamma google translate permettendo) che aggiornando con tale Rom non si invalida la garanzia e presumo sia no brand. Mi chiedo se questo sia un modo legale per trasformare un S4 brand in uno no brand.
Attendo comunque la nuova blu 3.0 saluti. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per queste info generiche usiamo il thread HELP MODDING ;) Io personalmente visti i problemi che ha creato samsung coi nuovi sistemi di sicurezza non flasherò mai con odin un fw stock successivo a MGA
-
Quote:
65paul
Grazie per il tuo impegno Phegor!!
EDIT: Phegor sistema i link grazie
Forse hai provato a scaricare prima che avesse finito l'upload su dropbox :) mi sembra che ora vada bene.
-
Ciao.
Sto per unirmi alla vostra compagnia, prima di flashare volevo una spiegazione sul punto 3...cos'è questo controllo dell'md5, come si esegue e perchè lo si fa?
Grazie
-
Serve per verificare se il file della rom è integro... si controlla con dei programmi appositi.. ad esempio io uso es gestore file vedendo le proprietà del file... se il codice che c'è al primo post corrisponde col tuo allora il file è integro;)
-
Quote:
terzo33
Serve per verificare se il file della rom è integro... si controlla con dei programmi appositi.. ad esempio io uso es gestore file vedendo le proprietà del file... se il codice che c'è al primo post corrisponde col tuo allora il file è integro;)
Ah ecco, quindi è una procedura in più inserita per evitare, come successo a qualcuno in passato, di inserire uno zip scaricato male ed avere problemi nel flash.
Grazie della spiegazione.
-
1 allegato(i)
-
Poichè il telefono è nuovo nuovo, se avessi dei problemi che mi obbligano a portarlo in assistenza c'è modo di ripristinarlo vergine di fabbrica?
-
Quote:
onering67
Poichè il telefono è nuovo nuovo, se avessi dei problemi che mi obbligano a portarlo in assistenza c'è modo di ripristinarlo vergine di fabbrica?
Si, ce ... in quell caso dovrai mettere un firmware stock (elliminando il root) ,rifare il root e uttilizare triangle away, ma qui siamo OT, questa domanda era per Help molding.. Comunque puoi flashare questa e tornare ,se hai bisogno, a stock.. vai tranquillo ;)
-
Quote:
onering67
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4103240
Leggete, leggete, leggete ;)
-
ciao c'e la possibilita di avere il segnale artiglio temato bianco per la nuova tematura bianca?grazie
-
Quote:
guidoiann
ciao c'e la possibilita di avere il segnale artiglio temato bianco per la nuova tematura bianca?grazie
Ciao, se nessuno ce l'ha, più tardi se hai pazienza vedrò di prepararlo io
-
Blu ecco la nuova versione del pure audio+ , questo include anche il lettore walkman dell'Xperia Z1 e funziona con tutti i lettori audio.
Ecco il link...
http://d-h.st/lv6
È da sostituire a quello già presente su updateme ;)
-
Salve come mai se installo certe temature da update me non viene effettuato il cambiamento? nello specifico ho scaricato ed istallato Lo switch rossi/verdi "by phegor" ma è tutto rimasto come prima
-
Quote:
stefano29872
Salve come mai se installo certe temature da update me non viene effettuato il cambiamento? nello specifico ho scaricato ed istallato Lo switch rossi/verdi "by phegor" ma è tutto rimasto come prima
anche se lo fai manualmente in recovery?e settato bene updateme?
-
Manualmente non ho provato! update me penso sia configurato ho solo impostato il tipo di reboot come dice il primo post
Edit : devo aver qualche problema perche ho provato a fare un riavvio in recovery ma il cell è ripartito normalmente senza andare in recovery
-
Quote:
stefano29872
Manualmente non ho provato! update me penso sia configurato ho solo impostato il tipo di reboot come dice il primo post
Edit : devo aver qualche problema perche ho provato a fare un riavvio in recovery ma il cell è ripartito normalmente senza andare in recovery
Rimetti la recovery con odin pc. Oppue usa SGS4flasher dal playstore
-
quale mi consilgi la cf-autoroot oppure la philz come altri montano?
io ho firmware mea
-
Quote:
stefano29872
quale mi consilgi la cf-autoroot oppure la philz come altri montano?
io ho firmware mea
Fai un pò di confusione.. Il cf autoroot serve solo per fare il root, se hai problemi con updateme flasha la custom recovery cwm che trovi nelle istruzioni in prima pagina
-
Si in effetti ho fatto un po di confusione, installata cwm e ora tutto ok
-
1 allegato(i)
Quote:
65paul
Ciao, se nessuno ce l'ha, più tardi se hai pazienza vedrò di prepararlo io
Allora, ho fatto questo e l'ho provato sul mio (è più sul grigio); vedi un pò se può andar bene altrimenti vedo quello che posso fare :)
Allegato 83856
https://www.dropbox.com/s/je93j4djl2...ancogrigio.zip
-
Quote:
65paul
Ti ringrazio moltissimo.se si puo avere piu bianca.e grazie per l'impegno
-
Quote:
guidoiann
Ti ringrazio moltissimo.se si puo avere piu bianca.e grazie per l'impegno
Ok, cerco di provvedere al più presto figurati :)
-
Ragazzi buonasera a tutti
Dopo insistenze sono riuscito ad ottenere ultima rom 4.3 di samsung con root e indovinate un po?
knox 0x0
status official
Arriviamo al dunque: ho fatto un deep clean con rom tedesca che sta in un post di questo sito dopo di che ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali fino ad arrivare all'ultimo firmware 4.3
dopo di che con odin 3.9 ho messo su pda questa rom prerooted che si trova su xda e andando alla fine dell'installazione sono entrato in downloadmode e mi sono ritrovato con knox 0x0 e status official..credetemi ho rischiato ma adesso ho il root senza knox 0x1
Ciao
ps
spero di essere stato chiaro
-
ciao ragazzi ma voi come vi trovate a consumi di batteria con questa rom?
io ho notato un notevole peggioramento: con schermo acceso 1h e 18min mi ritrovo a 54% mentre prima con quasi 2h avevo 65% di media.
premetto che ho attivi solo rotazione schermo e multi(che non uso cmq mai) sempre i dati in H/H+
dati in background disattivati... mail senza sincro come tutto il resto..
ma queste impostazioni le avevo anche prima. mi accorgo che con questo ritmo se non gestisco l'uso del tel non arrivo a sera :(
non so ragazzi c'è modo di ottimizzare?
-
Quote:
acme
Ragazzi buonasera a tutti
Dopo insistenze sono riuscito ad ottenere ultima rom 4.3 di samsung con root e indovinate un po?
knox 0x0
status official
Arriviamo al dunque: ho fatto un deep clean con rom tedesca che sta in un post di questo sito dopo di che ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali fino ad arrivare all'ultimo firmware 4.3
dopo di che con odin 3.9 ho messo su pda questa rom prerooted che si trova su xda e andando alla fine dell'installazione sono entrato in downloadmode e mi sono ritrovato con knox 0x0 e status official..credetemi ho rischiato ma adesso ho il root senza knox 0x1
Ciao
ps
spero di essere stato chiaro
Più che altro postala qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783 la tua esperienza che è più indicato come thread
-
Ok sorry. Volevo esservi di aiuto per poi prendere spunto da li
-
Quote:
acme
Ok sorry. Volevo esservi di aiuto per poi prendere spunto da li
Sì sì ok, ma l'importante era segnalare e spiegare anche nei thread in primo rilievo e importanza per questo aspetto ;)
-
Scusate, ma non mi va in recovery, come mai?