Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Ragazzi ma come fate a farle ste cose??se mi spiegate provo pure io a proburre qualcosa..:)
Guarda è semplicissimo; preleva lo zip (dalla cartella updateme) e salvalo sul pc; con 7-zip (gratuito) apri il file senza decomprimerlo(aprilo solamente) e cerca i file immagine(png); questi li devi modificare senza cambiare nome (io uso Photoshop CS6) ed il gioco è fatto
-
Quote:
Vicky706
Grazie per la dritta Paolone46, infatti faccio prima dirli NO... meglio non avere poi problemi..
Per il Updatme non e un problema.. me l'hanno chiesto e io quello proprio non so nulla, allora attendo il NO definitivo di Blu...
Grazie per il tuo complimento.. ma sono talmente preso di sto lavoro e di sto tread che vorrei renderle partecipe anche altra gente per regalare questa meraviglia..
Poi, io non ho fatto nulla, tradotto e postato .. tutto qui ;)
Vicky706, a parte per l'orgoglio degli sviluppatori, per me portare la Rom in Germania contribuisce a trovare persone appassionate che grazie al loro contributo possono renderla, se ce ne fosse bisogno, ancora di più unica e grande
-
Quote:
65paul
Guarda è semplicissimo; preleva lo zip (dalla cartella updateme) e salvalo sul pc; con 7-zip (gratuito) apri il file senza decomprimerlo(aprilo solamente) e cerca i file immagine(png); questi li devi modificare senza cambiare nome (io uso Photoshop CS6) ed il gioco è fatto
Grazie mille..solo una cosa...i file delle varie mod sono dentro la rom vero??so che è una domanda stupida...-.-
-
Quote:
Liberty
Grazie mille..solo una cosa...i file delle varie mod sono dentro la rom vero??so che è una domanda stupida...-.-
Certo ;) più precisamente sono dentro gli apk di sistema della rom, tipo il systemui.apk
-
Quote:
Liberty
Scarica quelli che ti interessa modificare da UpdateMe senza installarli (una volta scaricati fai "annulla") poi colleghi il telefono al pc e te li ritrovi nella cartella updateme che si trova nella sd card
Edit: liberty credo che stiamo andando leggermente OT :)
-
Quote:
Liberty
Quote:
65paul
Scarica quelli che ti interessa modificare da UpdateMe senza installarli (una volta scaricati fai "annulla") poi colleghi il telefono al pc e te li ritrovi nella cartella updateme che si trova nella sd card
Giusto, casomai per altre info usate il thread L'ANGOLO DEI CUOCHI
-
Quote:
65paul
Finalmente l'ho installata ma forse, almeno per me, c'è un problema grafico... se metto la modalità aereo c'è una sovrapposizione di icone artiglio+aereo... puoi verificare anche tu gentilmente? grazie ancora
-
Quote:
cobra11111
Ragazzi e possibile avere uno zip da installare di questi switch.
Quote:
Liberty
i file (.zip) delle varie mod li scarichi di volta in volta a seconda della mod che decidi di flashare...
lo zip, cioe il file flashabile da recovery, che hai scaricato ed installato con updateme lo trovi (usando l'archivio o un gestore di file) nella memoria interna nella cartella "updateme"
per lo scopo per il quale serve a te collega il telefono al pc ed accedi alla memoria interna direttamente ,copi lo zip che intendi modificare nel pc e ci lavori su.
edit:scusate mentre scrivevo avete risposto in 2 :p
EDIT 2: comunque blu come si diceva pochi post in dietro...la prossima fatela con qualche bugghino tanto per parlare di qualcosa nel 3d rotfl
edit 3 oh ma quanto edito oggi!!!
Quote:
Finalmente l'ho installata ma forse, almeno per me, c'è un problema grafico... se metto la modalità aereo c'è una sovrapposizione di icone artiglio+aereo... puoi verificare anche tu gentilmente? grazie ancora
la modalita aero inibisce tutte le comunicazioni e quindi le icone di wifi/dati/rete se attive spariscono per lasciare posto all'icona aero...a me funziona correttamente e non ho nessuna sovrapposizione.ma non ho le icone artiglio e possibile che non vada qualcosa nella mod artiglio
-
Quote:
terzo33
Anche a me succede, l'ho appena verificato, ma io mi sono limitato a modificare le immagini della mod e quindi credo che dovrebbe gentilmente intervenire lo sviluppatore ora provo a mettere la mod originaria, verifico e ti do eventualmente conferma
Edit: si è come dicevo; succede anche nella mod originale
Ri Edit: da un controllo più approfondito ho appurato che non c'è sovrapposizione ma semplicemente l'immagine dell'aereo (sia nell'originale che quella bianca) ha qualcosa che sembra l'artiglio
-
Quote:
bluflight13
Certo ;) più precisamente sono dentro gli apk di sistema della rom, tipo il systemui.apk
Quote:
65paul
Quote:
bluflight13
Giusto, casomai per altre info usate il thread L'ANGOLO DEI CUOCHI
Quote:
Cupo72
i file (.zip) delle varie mod li scarichi di volta in volta a seconda della mod che decidi di flashare...
lo zip, cioe il file flashabile da recovery, che hai scaricato ed installato con updateme lo trovi (usando l'archivio o un gestore di file) nella memoria interna nella cartella "updateme"
per lo scopo per il quale serve a te collega il telefono al pc ed accedi alla memoria interna direttamente ,copi lo zip che intendi modificare nel pc e ci lavori su.
edit:scusate mentre scrivevo avete risposto in 2 :p
EDIT 2: comunque blu come si diceva pochi post in dietro...la prossima fatela con qualche bugghino tanto per parlare di qualcosa nel 3d rotfl
Avete ragine ragazzi grazie e scusate per il piccolo OT.
Fine ot.:)
-
Quote:
65paul
Anche a me succede, l'ho appena verificato, ma io mi sono limitato a modificare le immagini della mod e quindi credo che dovrebbe gentilmente intervenire lo sviluppatore ora provo a mettere la mod originaria, verifico e ti do eventualmente conferma
Ri Edit: da un controllo più approfondito ho appurato che non c'è sovrapposizione ma semplicemente l'immagine dell'aereo (sia nell'originale che quella bianca) ha qualcosa che sembra l'artiglio
Guardate il png dell aereo magari è veramente così
-
Quote:
65paul
potreste postare uno screen pls
-
1 allegato(i)
Quote:
65paul
Ho modificato l'immagine dell'aerei, se carichi questa adesso non si vede più l'artiglio
Bluflight se vuoi modificare anche su UpdateMe forse è meglio
Edit: Per cupo72 e federico54, era il png proprio che aveva l'artiglioAllegato 84031
Chiedo scusa, come giustamente mi è stato fatto notare non c'era il link:
https://www.dropbox.com/s/haq5zl5b23...o%20Bianco.zip
-
Quote:
bluflight13
Hai fatto il controllo md5 sullo zip della rom da pc? Usa anche la recovery consigliata da noi in prima pagina per fare tutti i wipe e il flash
il controllo MD5 l'ho fatto ed ho anche usato la recovery in 1^ pag
-
-
potete darmi una dritta sui CSC?
-
Quote:
EnriDroide
potete darmi una dritta sui CSC?
Cosa intendi? Riferito alla rom?
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
pian pianino mi sto cimentando anch'io nel modding, per ora solo grafico, e vorrei condividere una modifica alle icone dei toggles colorati che qualche tempo fa il bravissimo e operosissimo, nonchè attivissimo phegor aveva messo a disposizione.
per ora posto lo screenshot, giusto per sottoporlo al vostro giudizio e se a qualcuno interessa posso renderlo disponibile.
é, come vedete, una variazione sul tema, simile a quella di vicky ma con sfumature e icone diverse. vabbè ditemi se vi piace.
Allegato 84041
massi, massi ci metto anche il link
https://www.dropbox.com/sh/dz2ndw6s49m07ut/5PQYr5dmQO
-
Quote:
65paul
Ho modificato l'immagine dell'aerei, se carichi questa adesso non si vede più l'artiglio
Edit: Per cupo72 e federico54, era il png proprio che aveva l'artiglio
Allegato 84031
Aspetto che Blu la carichi su updateme non vorrei fare casini... grazie mille
-
Quote:
65paul
Edit: Per cupo72 e federico54, era il png proprio che aveva l'artiglio
Allegato 84031
scusa non ho capito dove' il file da scaricare.grazie
-
Quote:
guidoiann
scusa non ho capito dove' il file da scaricare.grazie
rotfl Perdonatemi, per qualche arcano motivo pensavo di aver postato il link ma evidentemente non è così; scusami ora lo inserisco
Edit: Controlla ora, ho sistemato
-
Confermo che adesso funziona ;)
-
Quote:
65paul
mi dice che non c'è più il file :'(
-
Quote:
ANDROinPAUSA
mi dice che non c'è più il file :'(
è su updateme ma se aspetti viene messo quello corretto, oppure vedi qualche post più giù, ho corretto l'immagine della modalità aereo
EDIT: allora, ho fatto un pò di confusione io, la modalità aereo corretta è per per il segnale-artiglio in statusbar mentre i toggle aspetta che controllo, su updateme ancora non ci sono ma credo che li metta bluflight stasera...
-
Quote:
Vicky706
Belli veramente... l'unica cosa che mi lascia titubante è l'icona dell'NFC... l'Nfc funziona accopiando 2 dispositivi dopo essere stati avvicinati... mentre l'Sbeam serve per trasferire i file ad alta velocità usando una connessione wifi... detto ciò... userei l'icona attuale dell' Sbeam(senza il simbolo wifi) per l'NFC e per l'Sbeam ne farei una con i due telefoni accanto e nel mezzo il simbolo wifi... ovviamente è un consiglio ;)
-
Quote:
Liberty
Prova a fare un wipe cache e riflasha la rom...se il problema persiste penso sia un problema di router...con altri telefoni sta collegato?
l'ho fatto ma niente. Non ho altri telefoni ma col tablet tutto bene, questo invece stacca il wifi dopo un pò. Se poi premo il pulsante home anche senza sbloccare lo schermo vedo che si riattiva il wifi... che posso fare?
-
Quote:
65paul
è su updateme ma se aspetti viene messo quello corretto, oppure vedi qualche post più giù, ho corretto l'immagine della modalità aereo
non li trovo neanche su UpdateMe
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Devi scusarmi, ho avuto qualche problema e non mi ritrovo i file ne sul telefono ne su dropbox, non so cosa è potuto succedere, domani cerco di risistemare il tutto; perdonami
-
Quote:
65paul
EDIT: allora, ho fatto un pò di confusione io, la modalità aereo corretta è per per il segnale-artiglio in statusbar mentre i toggle aspetta che controllo, su updateme ancora non ci sono ma credo che li metta bluflight stasera...
Quote:
ANDROinPAUSA
non li trovate perchè non ho ancora avuto il tempo di aggiungerli rotfl
domani appena sistemi il link aggiungiamo tutto ;)
-
Se volete la modalita aerea di 65paul qui https://www.dropbox.com/s/wbd7ofqt0x...o%20Bianco.zip i toggle 3d reali postati poco fa qui https://db.tt/4eaQ9Ggj
corretto il primo link
-
Quote:
guidoiann
Ti ringrazio di cuore per avermi risollevato da una brutta figura; grazie mille!!!!:D
-
aggiunti su updateme:
- Tematura Tendina/Toggle > Toggle 3D Reali by Vicky706
- Tematura icone/statusbar > Icona segnale Artiglio bianca by 65paul
Ricapitolando se ho ben capito rimangono fuori solo i toggle bianchi fin che non abbiamo il link giusto?
-
Quote:
bluflight13
aggiunti su updateme:
- Tematura Tendina/Toggle > Toggle 3D Reali by Vicky706
- Tematura icone/statusbar > Icona segnale Artiglio bianca by 65paul
Ricapitolando se ho ben capito rimangono fuori solo i toggle bianchi fin che non abbiamo il link giusto?
Si purtroppo me li sono persi rotfl se qualcuno li avesse e li vuol postare mi farebbe un'enorme piacere altrimenti provvederò domani
-
Quote:
cobra11111
non cio la Rom Installata, per questo mi se qualcuno lo potrebbe mettere qua lo zip che mi piace molto quato switch.
dovrebbero essere questi https://dl.dropboxusercontent.com/s/...zurro.zip?dl=1
-
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi? Riferito alla rom?
no, volevo sapere cos'é!
-
Quote:
EnriDroide
no, cos'é il CSC?
Quote:
EnriDroide
no, volevo sapere cos'é!
Qui sei off Topic chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966 :)
-
Quote:
EnriDroide
no, volevo sapere cos'é!
Ecco qui una spiegazione:
Quote:
Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.
Un esempio dei componenti che è possibile trovare all'interno del CSC sono le impostazioni degli APN (internet, wap, mms), gli sfondi o eventuali applicazioni e widget vari della compagnia di telefonia
EDIT:
Quote:
Liberty
giusto ;)
-
Quote:
terzo33
Belli veramente... l'unica cosa che mi lascia titubante è l'icona dell'NFC... l'Nfc funziona accopiando 2 dispositivi dopo essere stati avvicinati... mentre l'Sbeam serve per trasferire i file ad alta velocità usando una connessione wifi... detto ciò... userei l'icona attuale dell' Sbeam(senza il simbolo wifi) per l'NFC e per l'Sbeam ne farei una con i due telefoni accanto e nel mezzo il simbolo wifi... ovviamente è un consiglio ;)
Grazie per il consiglio, l'ho modifichati....
Fatti tutti a manina.. nessuna icona e stata coppiata.. "solo per info" ;)
Qui il link per il download : https://www.dropbox.com/s/rjtv5x3qxd...203d_reali.zip
e qui il screenshot :
http://imageshack.us/a/img5/8127/z0j2.png
Ragazzi... Siete dei Grandi... Mi sono trovato i miei toogle (che ho fatto per giocco) in Updatme.. Che onore... :-[