Beh senza rom facevo sui 24 mila con ho fatto 27 penso sia migliore no??:)
Visualizzazione stampabile
Questi sono i miei risultati sulla batteria di oggi :S
Allegato 84639Allegato 84640Allegato 84642
Ho utilizzato il telefono con la luminosità automatica a -5 , 3g per 3-4 ore aperto solo quando mi serviva e il resto wi fi, risparmio energetico attivo , sincronizzazioni disattivate e geolocalizzazione altrettanto...su betterbattery vedo che il cellulare va correttamente in deep sleep e su due ore per esempio ,il processo più duraturo è di 20 m non di più...secondo i miei calcoli e secondo le vostre esperienze la mia batteria dura meno nonostante non abbia problemi di wake lock...
Credo che sia la batteria stessa,toccandola sento dei piccoli rialzamenti ma non riesco a capire se è una mia impressione , anche perchè se l'appoggio su un piano aderisce bene.
Voi che mi dite ?:S
Ciao, ricontrolla le applicazioni che usano internet eccetto quelle utili tipo whatsapp, ed elimina i dati in background. Usa solo le sincronizzazioni dove serve realmente.
Poi fa una cosa, reinstalla il kernel modem e ril. Io ho fatto così ed ho risolto :)
Sto usando il kernel 1.6 e mi trovo bene. Di media ho 3.30h di schermo usandolo soprattutto per navigare(molto, su questo sito senza usare l'app anche) messaggi chiamate whatsapp. ;)
Inoltre le prestazioni sono migliorate con 3-4 cicli di ricarica.
Io faccio i tuoi stessi tempi ma ho tutto ma proprio tutto perennemente attivo... Wifi-dati-geolocalizzazione-sincro-luminosita auto +5-di media 3, 5 ore di screen e qualche chiamata... Chaton, fb, wa.... A mio avviso il tuo più grande problema è la stabilità del segnale che vedo molto frastagliato. È questo porta un maggiore consumo da parte dell'antenna.
Si ma la luminosità a quantè? La mia è lermanentemente al 65%. :D Cmq ora scarico BBS e vedo se ho consumi anomali ;)
Qualcuno con wind sta avendo problemi con le chiamate in ricezione?
Spesso mi capita che quando vado a rispondere non senta niente e non mi sentano, alla successiva chiamata dopo pochi secondi tutto ok.
Capitato a qualcuno?
Si ma la luminosità a quantè? La mia è permanentemente al 65%. :D Cmq ora scarico BBS e vedo se ho consumi anomali ;) Ah, tu per caso hai tenuto sempre i dati attivi?
ho 2 s4 uno stock ed uno con BMK2000 tutti e 2 wind + un s2 sempre wind e sono un paio di giorni che abbiamo questi problemi
si come ho scritto dati e wifi sempre attivi (sono pigro e non ho voglia di stare sempre li ad attivare disattivare rotfl ) luminosita automatica a +5
È normale che quando tengo premuto il tasto menù per killare un'applicazione mi si apra anche la ricerca Google?
ciao blu ma devo avere per forza la base il firmaware mga,oppure posso flesciare direttamente la blumak anche se il firmaware e diverso....
grazie sempre disponibile sei un grande :) blu come recoveri quale mi consigli di mettere quella nel primo link...
Errato... Con il tasto home non chiudi l'app ma rimane aperta in background... Sulla BluMak2000 c'è la mod per killare l'app visualizzata con il tasto sinistro "menu" ma come dice blu se si usa un launcer che prevede la personalizzazione di tale tasto va impostato su "nessuna azione"
Ciao a tutti i blumakkiati!!! si parlava di batteria... Ieri ho flashato il kernel Hacker 5.0 e lo sto testando ovviamente tutto stock, senza alcuna modifica dei parametri delle frequenze.....
Primissime impressioni del primo ciclo: ottima fluidità, nessun riavvio, nessun lag, nessun crash di qualche app..... niente di niente.... in termini di stabilità e di fluidità mi sembra di avere ancora l'ottimo Adam 1.6....
Allegato 84722Allegato 84723Allegato 84724
come vedete uso davvero intenso:
20 minuti di chiamate
1h e 30m di registrazione audio di una lezione
30 foto fatte senza flash con Camera Zoom FX (non con la stock che ad ogni avvio mi stoppa la registrazione)
qualche partitella ad Head Soccer
una sola partita prova con Asphalt (qui qualche scattino ma nulla di che... ricordate che è solo il primo ciclo....)
tanta connessione dati (non wifi): è gestita da un programma GESTORE 3G che attiva e disattiva automaticamente la connessione in base all'accensione dello schermo, per cui le ore di schermo sono grossomodo quelle di connessione....
che dire..... interessante!!!!!! :D
Comunque ecco un parziale... Oggi non uso intensissimo ma tutto rigorosamente attivo.
Spoiler:
Adam 1.6 + modem MHB.
ehi non volevo fare pubblicità!! :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...feel-best.html
ricordati di fare un wipe cache e dalvik prima di flashare.....
Io posso dire che con l adam 1.6 il telefono non scalda piu nemmeno giocando un ora a fifa14...come consumi mi sembrano peggiorati un po rispetto alla stock...va beh pace amen non si puo avere tutto dalla vita!!:D
Ragaa ma per l'audio basso c'è qualche programma che modifica i parametri del soun, tipo francokernel
il mio consiglo primario lo trovi qui.....
Visite gratuite dell?udito oggi in piazza - Regione - Il Centro
rotfl rotfl rotfl
scherzi a parte, ci sono delle mod per aumentare le prestazioni audio, ma non so se sono presenti su UpdateMe.... e comunque prima di provare fai sempre un nandroid.......
e prova anche le mod audio presenti su updateMe, tipo la Mod Beats o prova ad installare Nooxide dal Playstore..... quando la usavo migliorava la qualità, ma non so quanto si possa aumentare il volume..... :)
prova questo, a me funzionano bene sia il moderate he il very loud
[mod] volume boosting sound s4 - xda-developers
E in updateme sezione MOD trovate già i boost audio :)
Ciao a tutti,
Rieccomi di nuovo con i miei risultati di oggi,
Inizio col dire che ho utilizzato moderatamente il cell, tutta questa mattina sono stato circa 4 ore in 3g aperto solo alla necessità,ho giocato 10 minuti,risparmio energetico attivo, sincronizzazioni disattivate,luminosità automatica a -5,nel pomeriggio(dalle 14 e 10 in poi circa) ho utilizzato fino ad adesso il wi fi , installato il kernel hacker v 5.0(ovviamente mi riferisco a questo pomeriggio) ed è dalle 7 che sto con le sincronizzazioni attive e che chatto su whatsapp.
Spoiler:
EDIT:L'ho lasciato spegnere completamente,lo schermo è arrivato a 4h 32m e qualcosa
Sera a tutti.. Ma secondo voi è normale che a causa dell'esaurimento totale della batteria e successiva accensione con cavo di alimentazione da rete, all'avvio il telefono mi da un messaggio di scheda SD danneggiata?? :banghead::banghead:
La SD in questione è una Lexar 32 GB C10! È assurdo! Non ho fatto altro che attaccare il cavo e avviare.. Boh!
Rom Blumak2000 MGA e kernel Adam 1.6... Andava tutto alla perfezione fino a mezz'ora fa.. :mad:
Blu pensi di inserire Aroma Installer nella prossima release della Blumak basata sul 4.3? ;)