Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfio79
vorrei fare una piccola richiesta...siccome mi capita di riavviare il tel soprattutto la sera( x installare i vostri capolavori) c'è una mod x eliminare il suono di avvio del telefono?
Con Root Explorer o un programma simile
Vai in System/media/audio/ui
Prendi il file PowerOn.ogg e lo rinomini aggiungendo .bak
Così non lo sentirai più... Se poi lo vuoi rimettere cancelli il .bak ;)
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > tematura icone/status bar:
- Tematura driod aggressivi
- Icona Segnale Stock
blu dai un'occhiata alle anteprime del wifi e del segnale stock...credo siano sbagliate
-
Quote:
6pudu5
mi piacerebbe ricevere la batteria come questa che c'è in foto senza cambiare il segnale e il wifi è possibile?
-
Quote:
iscio
blu dai un'occhiata alle anteprime del wifi e del segnale stock...credo siano sbagliate
Si scusa ho cambiato dicitura, erano Freccette Segnale Colore Stock
Aggiunto su updateme :
- Ripristino Tema Contatti Stock v.1.0
- Contatti Squadre di calcio by Cupo72 (queste premendo sul pulsante per scaricare, vi farà aprire il link col browser e da li scegliete la squadra preferita)
-
domanda del c...o mi sono letto tutte e 49 le pagine e non ho capito bene ma il tasto power che a volta chiamate lucchetto cosa fa? spegne solo il display o mi apre anche il menu per riavviare e spegnere il cell in modo da salvaguardare un pochino il tasto fisico?
Non per essere polemico ma parlate di mod grafiche e mi sta bene ma la segnalazione che group play non funziona è stata presa in considerazione? ok modding ma perdere delle funzioni non sarebbe il massimo anche se ad alcuni possono essere inutili
-
Quote:
skynet
domanda del c...o mi sono letto tutte e 49 le pagine e non ho capito bene ma il tasto power che a volta chiamate lucchetto cosa fa? spegne solo il display o mi apre anche il menu per riavviare e spegnere il cell in modo da salvaguardare un pochino il tasto fisico?
Non per essere polemico ma parlate di mod grafiche e mi sta bene ma la segnalazione che group play non funziona è stata presa in considerazione? ok modding ma perdere delle funzioni non sarebbe il massimo anche se ad alcuni possono essere inutili
A me group play va alla grande
-
e il tasto power cosa fa di preciso?
-
Quote:
skynet
Si esatto fa tutte le funzioni del tasto fisico power, dallo spegimento del display all'apertura del menu riavvia ecc. Si chiama lucchetto :D Lo mettiamo perchè oltre ad essere molto comodo, è il nostro "marchio di fabbrica" e riduce l'usura del tasto fisico ;) Group Play non ho modo di provarlo mi spiace, ho solo io s4, però appena sopra è stato segnalato il corretto funzionamento
-
Quote:
bluflight13
Si esatto fa tutte le funzioni del tasto fisico power, dallo spegimento del display all'apertura del menu riavvia ecc. Si chiama lucchetto :D Lo mettiamo perchè oltre ad essere molto comodo, è il nostro "marchio di fabbrica" e riduce l'usura del tasto fisico ;) Group Play non ho modo di provarlo mi spiace, ho solo io s4, però appena sopra è stato segnalato il corretto funzionamento
Io devo segnalarti un altro problema perché capita che piano piano si arrestano quadmsi tutte le app tipo play store poi il play music e alla fine il system? Mi tocca mandarlo in recovery fare i 2 wipe e riavviarlo e tutto si sistema come mai?soluzioni?
-
e me lo dici solo ora che ho appena fatto il root rotfl cmq piccola domanda ot nella procedura del root dice che dopo il riavvio compare un messaggio di warning e di rinominare dei file, ma a me non è apparso li rinomino ugualmente?
edit: come non detto è apparso ora e mi chiede di riavviare
-
Quote:
pessu1990
Io devo segnalarti un altro problema perché capita che piano piano si arrestano quadmsi tutte le app tipo play store poi il play music e alla fine il system? Mi tocca mandarlo in recovery fare i 2 wipe e riavviarlo e tutto si sistema come mai?soluzioni?
Non è un problema di rom.. avevi fatto un wipe data prima del flash? Hai fatto il controllo MD5 come istruzioni in prima pagina per verificare che non ti si sia corrotto lo zip della rom in fase di download?
Quote:
skynet
e me lo dici solo ora che ho appena fatto il root rotfl cmq piccola domanda ot nella procedura del root dice che dopo il riavvio compare un messaggio di warning e di rinominare dei file, ma a me non è apparso li rinomino ugualmente?
edit: come non detto è apparso ora e mi chiede di riavviare
Poi nella rom è stato disattivato il warning ;)
-
sono ufficialmente uno dei vostri ora la studio un po e poi nanna a tutti
-
aggiunto sup updateme > kernel Adam > Adam 1.3.2
Changelog 1.3.2:
- Lower Ondemand CPU up_threshold
- Auto Wipe cache and dalvik_cache
- Few other fixes
-
Ragazzi che dite di spingerci verso la BluMak me3?
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi che dite di spingerci verso la BluMak me3?
hanno già rsposto un paio di volte a questa domanda. Sono contenti della stabilità della rom su questo fw e non vedono motivi per passare a me4
-
Quote:
rrich
hanno già rsposto un paio di volte a questa domanda. Sono contenti della stabilità della rom su questo fw e non vedono motivi per passare a me4
Chi l'ha montata dice di avere una maggiore reattività... Cmq ascolto sempre il consiglio dei marziani
-
Quote:
Alfio79
Chi l'ha montata dice di avere una maggiore reattività... Cmq ascolto sempre il consiglio dei marziani
Appena uscirà un nuovo aggiornamento per il firmware italiano verrà aggiornata anche la blumak come è sempre stato ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi ho appena messo questa rom..bellissima! però prim avevo notato che appena premevo il tasto di spegnimento avevo come scelta oltre ai soliti (spegni e riavvia) le opzioni recovery e download, mentre ora sono scomparse...cosa puo essere?
-
Quote:
nitto1983
Ciao ragazzi ho appena messo questa rom..bellissima! però prim avevo notato che appena premevo il tasto di spegnimento avevo come scelta oltre ai soliti (spegni e riavvia) le opzioni recovery e download, mentre ora sono scomparse...cosa puo essere?
Questa funzione è implementata nella rom, dopo aver premuto il tasto power su riavvia puoi scegliere le modalità di reboot
-
Quote:
matdzovo
Questa funzione è implementata nella rom, dopo aver premuto il tasto power su riavvia puoi scegliere le modalità di reboot
Aaa ok....non ricordavo che era nel sottomenù riavvia...apposto grazie :)
-
Anche a voi questa rom consuma piú della stock ? Monto l'ultimo Adam
-
Quote:
XxmentxX
Se hai appena messo l'ultimo adam normale ti consumi un attimo di più, servono almeno 3/4 cicli di carica completa adesso perché si stabilizzi al meglio il kernel
-
Quote:
XxmentxX
sì a me ha sempre consumato di più e ce l'ho da una settimana circa.
-
Ma anche a voi se premete il lucchetto il menu per spegnere e riavviare scompare per un attimo e poi riappare?
Edit: Per far apparire il menu e non spegnere il display devo tenere premuto il lucchetto o sbaglio procedura?
-
Quote:
skynet
Ma anche a voi se premete il lucchetto il menu per spegnere e riavviare scompare per un attimo e poi riappare?
Edit: Per far apparire il menu e non spegnere il display devo tenere premuto il lucchetto o sbaglio procedura?
Quando premi il lucchetto, invece di tenerci il dito sopra, spostalo leggermente in basso tenendolo sempre premuto sullo schermo e non ti fa più quell'effetto
Si alla seconda domanda
-
Potreste pubblicare i 2 sfondi "nuovi" ? quello con la barca e quello con il sentiero e le colline verdi ! :) li cercati ma proprio non li trovo
-
Con questa rom si puó mettere Go Launcher?
-
Comprato s4 solo x seguire questa rom neache ho visto la stock xD ottima guida fleshato tutto senza problemi. ...che dire appena flashata e gia l adoro mi faccio 3 o4 cicli di carica sperando andra bn anche la durata della batteria
-
Quote:
XxmentxX
Potreste pubblicare i 2 sfondi "nuovi" ? quello con la barca e quello con il sentiero e le colline verdi ! :) li cercati ma proprio non li trovo
Eccoteli https://www.dropbox.com/sh/227ynlqq7dt3etk/Dcf_R8B5aN ;)
Quote:
m4rcu5dh
Con questa rom si puó mettere Go Launcher?
:o:oo_O
Mi viene da dire....ti basta scaricarlo e provare;)
-
Quote:
anthonywilliams92
Comprato s4 solo x seguire questa rom neache ho visto la stock xD ottima guida fleshato tutto senza problemi. ...che dire appena flashata e gia l adoro mi faccio 3 o4 cicli di carica sperando andra bn anche la durata della batteria
In prima pagina infondo al primo post trovi degli screen sui risultati che si possono ottenere in batteria ;)
-
Ho messo la mod kill all soft sx..ma cosa serve precisamente?
-
Tieni premuto il tasto soft sinistro e ti chiude\killa l'app aperta.
-
Quote:
nitto1983
Ho messo la mod kill all soft sx..ma cosa serve precisamente?
ti chiude tutti i processiin background!senza entrare nella gestione applicazioni ;)
-
Quote:
garf02
Tieni premuto il tasto soft sinistro e ti chiude\killa l'app aperta.
ah ok perfetto grazie...
-
Quote:
Misterx86
ti chiude tutti i processiin background!senza entrare nella gestione applicazioni ;)
sei sicuro? a me chiude solo l'app attualmente aperta e non tutti i processi..
-
Ragazzi io ha volte ho dei fc con le app :(
-
Quote:
davide98
Ragazzi io ha volte ho dei fc con le app :(
Fai il controllo MD5 sullo zip che hai scaricato per controllare che non sia corrotto perché non è normale.
-
salve a voi il telefono scalda di piu ora?...
-
Quote:
micheletanzi
salve a voi il telefono scalda di piu ora?...
Hai di recente/da poco aggiornato il kernel? Se si è normale deve assestarsi per bene prima
-
Domanda probabilmente OT visto che potrebbe essere un problema di s4 e non della rom:
ma a voi funziona BetterBatteryStats?
A me da valori parecchio strani. Ad esempio adesso che ho il cellulare non in carica da diverse ore, l'applicazione mi dice che è attivo da 1ora e mezza. Anche il widget con le righe colorate è graficamente sballato.