Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho ancora su la rom stock e mi sto guardando in giro ore flasharla con una custom e, fra le tante, questa mi ispira parecchio, ma non saprei da dove cominciare : è sufficiente seguire le istruzioni della prima pagina o devo sapere altro?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Ho ancora su la rom stock e mi sto guardando in giro ore flasharla con una custom e, fra le tante, questa mi ispira parecchio, ma non saprei da dove cominciare : è sufficiente seguire le istruzioni della prima pagina o devo sapere altro?
Grazie mille!
In prima pagina trovi dettagliatamente tutte le procedure da seguire! Non te ne pentirai..
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Grazie mille!
Ciao ora non ho una connessione veloce e non posso controllare ma se non è presente in prima pagina cerca una guida anche per fare il Beckup della cartella efs... È molto importante quando si fa modding in quanto contiene il codice IMEI del tuo telefono.
-
Luigiiiii.... Bluuuuu.... Eheh tra poco sarò dei vostri con l's4....vi ricordate di me si?
Comunque mi tengo anche il mio bel note... Non riesco a separami dal note:D:D:D
-
Quote:
Cupo72
ragassuoli ecco il fix per le impostazioni delle email e meteo....ci siamo arrovellati il cervello ed era una ca...biiiip rotfl
download
https://www.dropbox.com/s/c1ku4czff9...mail_setup.zip
EDIT:blu non avevo letto il tuo post prima del mio...avete risolto diversamente?
Si siamo giunti alla stessa conclusione amico, ma non sai quanti flash per provare mille cose ieri sera, e alla fine era quel maledetto png rotfl
Aggiunto su updateme > Mod/Fix > Fix tema per mail e meteo FATELO TUTTI E' IMPORTANTE
Quote:
ntony17
Luigiiiii.... Bluuuuu.... Eheh tra poco sarò dei vostri con l's4....vi ricordate di me si?
Comunque mi tengo anche il mio bel note... Non riesco a separami dal note:D:D:D
weeee ciao certo che ci ricordiamo :) Benvenuto tra noi :D
-
Fate un piccolo sforzo modificando questa splendida rom al fine di permettere un reset fabbrica in caso di bisogno dell'assistenza!
-
Quote:
bluflight13
weeee ciao certo che ci ricordiamo :) Benvenuto tra noi :D
Non voglio fare la spia ma se ci fai caso è diventato un pezzo grosso in sezione note ;)
-
Quote:
Horuseye
Fate un piccolo sforzo modificando questa splendida rom al fine di permettere un reset fabbrica in caso di bisogno dell'assistenza!
E cosa c'entra?
Non capisco il senso.... Il full wipe lo puoi fare no?
-
In prima pagina viene indicato che non si può resettare e riportare su official.
Ritengo che in caso si abbia bisogno di mandare il telefono in assistenza ci sono problemi con la garanzia
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Quote:
Horuseye
In prima pagina viene indicato che non si può resettare e riportare su official.
Ritengo che in caso si abbia bisogno di mandare il telefono in assistenza ci sono problemi con la garanzia
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Il problema è che con custom recovery e custom kernel al momento non c'è modo di riportare tutto su official, non dipende certo da noi. E poi scusa lo scriviamo anche in prima pagina, se non te la senti di montare una custom rom puoi sempre restare stock, al momento la situazione è questa e come dice il capo Jaco, il full wipe (compreso format emmc per la sd interna) li puoi sempre fare da recovery custom