Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si siamo giunti alla stessa conclusione amico, ma non sai quanti flash per provare mille cose ieri sera, e alla fine era quel maledetto png rotfl
Aggiunto su updateme > Mod/Fix > Fix tema per mail e meteo FATELO TUTTI E' IMPORTANTE
Grandi ragazzi!! Adesso funziona tutto!!
-
Quote:
Horuseye
In prima pagina viene indicato che non si può resettare e riportare su official.
Ritengo che in caso si abbia bisogno di mandare il telefono in assistenza ci sono problemi con la garanzia
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
non c'entra la rom, non è possibile riportare tutto a posto se prima non si rimette il firmware originale.
comunque c'è la guida per il ripristino in garanzia
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4147835
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie a tutti per le delucidazioni.
Chiedo scusa ma su queste cose sono abbastanza tordo! :)
-
Quote:
bluflight13
Il problema è che con custom recovery e custom kernel al momento non c'è modo di riportare tutto su official, non dipende certo da noi. E poi scusa lo scriviamo anche in prima pagina, se non te la senti di montare una custom rom puoi sempre restare stock, al momento la situazione è questa e come dice il capo Jaco, il full wipe (compreso format emmc per la sd interna) li puoi sempre fare da recovery custom
Grazie anche a te.
PS: grazie anche al buon amico Crisgen che ha molta pazienza con me!
-
Ragazzi ma per la tendina trasparente?? Ho scaricato da updateme ma rimane sempre nera..
-
Prova a fare ancora un flash ho letto pagine dietro che molti hanno dovuto flasharlo due volte
-
Ma con le applicazioni installate come mi comporto? Le perdo? Devo fare qualche backup?
-
Quote:
Malandrino1978
Ma con le applicazioni installate come mi comporto? Le perdo? Devo fare qualche backup?
In che senso? È poco chiaro il tuo dubbio
-
Quote:
Malandrino1978
Se fai wipe data o format /sd_internal le perdi si..... ma basta flaggare ripristino backup & backup ed effettuare la sincronizzazione con google, al prossimo riavvio dopo flash te le installa in automatico appena connetti il tuo account google.
-
Quote:
skynet
Prova a fare ancora un flash ho letto pagine dietro che molti hanno dovuto flasharlo due volte
Niente da fare ho flashato 3/4 volte di fila ma niente