Fai questo tentativo: da app stock scarica e flasha la status stock, poi riscarica e riflasha la mod
Visualizzazione stampabile
Niente da fare..
Vabbe dai non è così importante..
Anche se mi sarebbe piaciuto..
Della tendina..
Edit:
Scusate ragazzi mi ero confuso tra statusbar e tendina..
Cavolo che sbadato!!
Scusate ancora.
Risolto. ;)
Sono contento che hai risolto... un thanks è sempre gradito ;-)
Ragazzi domandona..
Ma c è un modo per aggiungere delle app a nostro piacimento nel miltiwindow?
Si ma ci vuole la mod adatta...
Piccola segnalazione una sciocchezza.. update me-->I Rom--> Homepage si viene reindirizzati alla versione per s2 :D
Buongiorno a tutti
oggi mi e venuta un idea e volevo condividerla con voi per migliorare, secondo me ma soprattutto se è possibile, la gestione di update me:
questo topic corre talmente in fretta ( grazie alla passione di voi creatori e non) sfornando continuamente tante novità e aggiornamenti a tal punto che se uno ha degli impegni e non riesce a seguire il forum perde degli upgrate importanti.
La mia idea è: si può avere una notifica in update me quando ci sono dei file-novità riguardanti il miglioramento della Rom???
Grazie mille a tutti
Ciao, la cosa ci era stata chiesta anche per s2,ma updateme non ha questa funzionalità, si può creare e lanciare una notifica solo per avvisare l'arrivo e disponibilità di una nuova versione di rom, non per ogni singola aggiunta. Dipende proprio dall'app non da noi ;) per quanto riusciamo cerchiamo di mettere gli "avvisi" nella pagina Facebook che abbiamo costruito anche con questo scopo di notifica che dici tu