Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Quoto te ma vorrei mettere in guardi tutti quelli che pensano di flashare la 4.3 tedesca e qualsiasi altra 4.3 uscirà nei prossimi giorni....non siate frettolosi, non sappiamo ancora molto di questo firmware, tra nuovo bootloader, knox e magari qualche altra protezione, potreste trovarvi con un S4 in cui è impossibile azzerare i contatori e su cui è impossibile effettuare il downgrade....a meno che non abbiate un S4 stock (ed in questo caso avete sbagliato thread), non abbiate fretta, a breve arriveranno le versioni "ripulite" e quindi sicure...condizione, comunque, necessaria per pensare allo sviluppo di una custom.
Occhio quindi...procedete con cautela ;)
Intendevo eviterei qualsiasi 4.3 in generale che non sia custom rom ovvio
-
Quote:
csrurt
Quoto te ma vorrei mettere in guardi tutti quelli che pensano di flashare la 4.3 tedesca e qualsiasi altra 4.3 uscirà nei prossimi giorni....non siate frettolosi, non sappiamo ancora molto di questo firmware, tra nuovo bootloader, knox e magari qualche altra protezione, potreste trovarvi con un S4 in cui è impossibile azzerare i contatori e su cui è impossibile effettuare il downgrade....a meno che non abbiate un S4 stock (ed in questo caso avete sbagliato thread), non abbiate fretta, a breve arriveranno le versioni "ripulite" e quindi sicure...condizione, comunque, necessaria per pensare allo sviluppo di una custom.
Allora direi che tengo botta ancora un pò!!
-
Quote:
csrurt
allora mi conviene aspettare anche perche non vedo l'ora perche ho intenzione di comprarmi il galaxy gear e sto fremendo molto......
-
Piccolo ot:
Quale recovery custom utilizzate? Quale rev.????
Thks.
-
Quote:
persecause
Piccolo ot:
Quale recovery custom utilizzate? Quale rev.????
Thks.
Quella consigliata mi pare in prima pagina, la cwm 6.0.3.2 (0611)
-
Quote:
65paul
Quella consigliata mi pare in prima pagina, la cwm 6.0.3.2 (0611)
Ma sono uscite parecchie rev. più aggiornate della 6.0.3.2 (0611) .
Perchè consigliate proprio quella?
-
Quote:
persecause
Ma sono uscite parecchie rev. più aggiornate della 6.0.3.2 (0611) .
Perchè consigliate proprio quella?
Con quella funziona perfettamente updateme, non fallisci un flash, non hai problemi con i backup ed i restore sia su sd interna che esterna
-
Quote:
csrurt
Come sempre la pensiamo allo stesso modo, qui serve ancora più calma e cautela del solito, quando le cose saranno più chiare riguardo questi firmware allora ci si potrà muovere, noi in primis non vogliamo certo ritrovarci con un telefono privo di garanzia e con magari altri problemi. Quindi calma e a tempo debito sarà nostra cura aggiornarvi rigurado eventuali sviluppi di "cucina" ;)
-
Ok blu se farai la versione 4.3 preferirei aspettare pero con firmaware ita ti raccomando....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stilnox
Ok blu se farai la versione 4.3 preferirei aspettare pero con firmaware ita ti raccomando....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Certo, come ben sapete noi di solito lavoriamo sempre sulla base ufficiale ITV ;)
-
Ciao Blu,ti ho scritto in PVT,ma forse non hai letto !
Che modem stai usando?mi avevi consigliato il "MDF",ne hai provati altri nuovi?Magari migliori?
Se qualcuno ha testato modem particolarmente funzionali me lo potrebbe segnalare?Grazie !
-
Nuovo BluMak2000 Kernel Script Cleaning 1.0 by BluMak TEAM arrivato :D Proviamo a intraprendere anche questa via ;)
aggiunto su updateme > Kernel Script Cleaning> BluMak2000 Kernel Script Cleaning v 1.0
PER INFO SU COSA FA LO SCIPT E SU COME USARLO LEGGERE QUI:https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
-
Ciao Blu, a quando la blumak 4.3?
-
Fatto ottimo lavoro. .... ottima rommmm wowow. .. un towch 5x6 no scrolling ce?
-
Quote:
cranio84
Domanda già affrontata... Si aspetta il firmware italiano, e soprattutto tempo libero dei nostri amici... Ricordiamoci tutti che è un hobby, non un lavoro per loro... Quindi bisogna aspettare...
-
Quote:
bluflight13
Fantastico Blu...come sempre...(p.s. buon viaggio)
-
Quote:
csrurt
Ecchissemove!!!rotflrotflrotfl
-
OT :
Ragazzi , ho provato sta 4.3 (ECHOE ROM)
Na ca...ta totale...
Lag, device che potevi usare per farci dei TOST, batteria si e scaricata in un giorno... na.... Vediamo cosa riesce a fare il nostro amato TEAM qui.. perche cosi secondo me si va indietro e non avanti.
Chiudo OT
Scusate
-
Quote:
cranio84
ciao cranio, prima esce il fw ITV prima ci metteremo al lavoro ;) Ma prima appunto bisognerà capire meglio anche la situazione knox e vari, che non ci siano "sorprese" con questi nuovi fw ufficiali
Quote:
cerulei
Fatto ottimo lavoro. .... ottima rommmm wowow. .. un towch 5x6 no scrolling ce?
trovi lo scroll in updateme
-
Quote:
Vicky706
OT :
Ragazzi , ho provato sta 4.3 (ECHOE ROM)
Na ca...ta totale...
Lag, device che potevi usare per farci dei TOST, batteria si e scaricata in un giorno... na.... Vediamo cosa riesce a fare il nostro amato TEAM qui.. perche cosi secondo me si va indietro e non avanti.
Chiudo OT
Scusate
Speriamo sia la rom e non il firmware:)
-
Chiedo scusa, ma dove devo andare in Updateme per avere le icone belline nelle impostazioni, per intenderci quelle colorate e tridimensionali.
-
Quote:
onering67
Chiedo scusa, ma dove devo andare in Updateme per avere le icone belline nelle impostazioni, per intenderci quelle colorate e tridimensionali.
Tematura Icone/Statusbar
Scorri in giù fino alla fine....trovi "Icone colorate menu Impostazioni"
Controlla dell'anteprima se sono quelle, poi scarichi e flashi ;)
-
Quote:
Paolone46
Tematura Icone/Statusbar
Scorri in giù fino alla fine....trovi "Icone colorate menu Impostazioni"
Controlla dell'anteprima se sono quelle, poi scarichi e flashi ;)
Si, in effetti compaiono, ma o paura che si riferisca solo a quelle in alte evidenziate dal circolo rosso...
-
Quote:
onering67
Si, in effetti compaiono, ma o paura che si riferisca solo a quelle in alte evidenziate dal circolo rosso...
Te le cambia tutte...vai tranquillo ;)
-
Esiste un towich 5x6 no scrool?
-
Quote:
cerulei
Esiste un towich 5x6 no scrool?
ti ha già risposto Bluflight 1 pagina fa, post #5259 ;)
-
Quote:
bluflight13
A che serve? :) è uno script di pulizia per poter installare un altro kernel?
-
Quote:
davide98
A che serve? :) è uno script di pulizia per poter installare un altro kernel?
Giusto, effettua una pulizia più approfondita prima di cambiare kernel
-
Quote:
bluflight13
prima di fare casini irreparabili :-[:p ..... che fa questo script :D
EDIT
non avevo visto le risposte nella pagina successiva :o
ma quindi serve solo in caso di cambio ROM o reinstallazione, se lo uso ora cancello tutti i dati ..... ho capito bene ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
prima di fare casini irreparabili :-[:p ..... che fa questo script :D
EDIT
non avevo visto le risposte nella pagina successiva :o
ma quindi serve solo in caso di cambio ROM o reinstallazione, se lo uso ora cancello tutti i dati ..... ho capito bene ?
Trovate tutto scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4668949
E per eventuali altre domande chiedete direttamente in quel 3d ;)
Almeno Blu non diventa più matto di quello che è :D:D:D
-
Oddio! Ho avuto una visione!...L'S4 era poggiato sulla scrivania, l'ho preso e per pochi secondi è apparsa l'immagine dell'operatore in grande con le notifiche delle chiamate, sms e mail sotto...poi è sparito, cliccando il tasto power è riapparso il normale lock screen...che diavolo è successo!
-
Quote:
onering67
Oddio! Ho avuto una visione!...L'S4 era poggiato sulla scrivania, l'ho preso e per pochi secondi è apparsa l'immagine dell'operatore in grande con le notifiche delle chiamate, sms e mail sotto...poi è sparito, cliccando il tasto power è riapparso il normale lock screen...che diavolo è successo!
Spero che non stai parlando del optione a sensore
Ma ti visualizza L'ora, chiamate ,SMS e-mail... Ma spero di sbagliarmi, perche se fosse cosi ti consiglio leggere le istruzioni del S4 rotfl
Da Scherzo...
Ma se e quello, non rispondere perche ti prendiamo in giro
-
Quote:
Vicky706
Spero che non stai parlando del optione a sensore
Ma ti visualizza L'ora, chiamate ,SMS e-mail... Ma spero di sbagliarmi, perche se fosse cosi ti consiglio leggere le istruzioni del S4 rotfl
Da Scherzo...
Ma se e quello, non rispondere perche ti prendiamo in giro
Prendetemi per lo retro...cos'è l'opzione a sensore?
Edit: Che cazz! Passando la mano sul sensore mi da le notifiche! E chi lo sapeva!
-
Quote:
onering67
Prendetemi per lo retro...cos'è l'opzione a sensore?
Edit: Che cazz! Passando la mano sul sensore mi da le notifiche! E chi lo sapeva!
Ahahahhahahahaha...... Sei grande...
-
C'è qualche buona applicazione che sfrutta il led per le notifiche, perchè, nonostante tutto, sono costretto a tenermi NOLED.
Si possono personalizzare le notifiche all'avvio del sensore?
-
Quote:
onering67
C'è qualche buona applicazione che sfrutta il led per le notifiche, perchè, nonostante tutto, sono costretto a tenermi NOLED.
Si possono personalizzare le notifiche all'avvio del sensore?
Si, ma siamo OT.... Cerca "Light manager"
EDIT : Scusa, credevo stassi parlando del LED... Sorry.. Quello che ti ho detto prima e solo per il LED, quello delle Notifiche non centra na mazza... Scusami (HO CAPITO ROMA PER TOMA rotfl)
-
Quote:
csabato
ti ha già risposto Bluflight 1 pagina fa, post #5259 ;)
5x6 no scroll in update ce solo la stock, no la 5x6 o leggo male io?
-
Quote:
cerulei
5x6 no scroll in update ce solo la stock, no la 5x6 o leggo male io?
No giusto, infatti avevo detto che c'è solo la versione con scroll con 5x6
-
Quote:
bluflight13
No giusto, infatti avevo detto che c'è solo la versione con scroll con 5x6
Ho capito niente 5x6 no scroll
-
Ragazzi ho un problema... l'app musica non funziona più :mad: se la avvio il telefono si impalla e è inutilizzabile per circa 2/3 minuti con la notifica :"il programma musica è stato arrestato" ;) come risolvo? Ho provato a cancellare i dati dell'app ma niente....