Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Il cp è il modem che attualmente non può essere riscritto attraverso l'installazione di una rom, ad effetti pratici hai l'ultimo modem disponibile quindi nessun problema se ti ci trovi bene
Controlla solo se ti funge la connessione lte nelle impostazioni ;)
in impostazioni>connessioni>altre reti>reti mobili>modalità rete> c'era di default, appena partito, la modalità LTE/UMTS/GSM(connessione automatica) , con il pallino blu.
io l'ho messo in UMTS/GSM perchè non ho copertura LTE e per non sprecare batteria.
Va bene così o devo controllare altro?
grazie ancora..
-
Quote:
csabato
in impostazioni>connessioni>altre reti>reti mobili>modalità rete> c'era di default, appena partito, la modalità LTE/UMTS/GSM(connessione automatica) , con il pallino blu.
io l'ho messo in UMTS/GSM perchè non ho copertura LTE e per non sprecare batteria.
Va bene così o devo controllare altro?
grazie ancora..
Stai a posto, ce l'ho settata esattamente come te con lo stesso modem ;)
@kapricorn fai un backup, riscarica la mod da Update me o xda (sono dal telefono e non ho i link) e flashala
Queste modifiche toccano il framework, può darsi che ti abbia incasinato qualcosa
(correggetemi se sbaglio)
-
Quote:
misterblonde
Stai a posto, ce l'ho settata esattamente come te con lo stesso modem ;)
sto provando le varie mod estetiche e non so decidermi...;)
EDIT. qualche pagina indietro ho letto distrattamente di un problema al multiwindow. in cosa consiste?
-
Come uno scemo ho dimenticato che dovevo fare il tutto a cell completamente carico, mentre la batteria è al 50%| Speriamo che regga, il flash è partito un paio doi minuti fa!
-
Quote:
Malandrino1978
HO fatto il root, il backup ed il recovery, ed ora dovrei fare wipe data+cache+dalvik, ma non ho idea di come si facciamo! Potete aiutarmi, per favore?
Queste procedure si fanno da recovery... Spegni il telefono... Premi INSIEME tasto vol + / home / power... Li trovi le voci selezionabili scrollando con i tasti volume +/- e confermando col tasto POWER...
-
Quote:
Malandrino1978
HO fatto il root, il backup ed il recovery, ed ora dovrei fare wipe data+cache+dalvik, ma non ho idea di come si facciamo! Potete aiutarmi, per favore?
Da telefono spento, tieni premuto volume su+power+home e rilasciali appena compare la scritta samsung, poi trovi wipe data e wipe cache (ci vai sopra e selezioni col tasto menu) poi in Advanced vai su wipe dalvik cache. Fatto questo vai su install zip from (internal sd o esterna, in base a dove hai messo lì zip della rom) e fai partire il flash della rom selezionando lo zip. Poi riavvii e sei a posto ;)
-
Tutto fatto, rom flashata, mi piace parecchio!
Ora che faccio? Per ripristinare le app installate e backuppate devo riscaricare e reinstallare Titanium?
-
Quote:
Malandrino1978
Tutto fatto, rom flashata, mi piace parecchio!
Ora che faccio? Devo riprostinare rubirca, sms ed altro..
La sistemi per bene e ripristini quello che hai da ripristinare ;)
-
Quote:
csabato
sto provando le varie mod estetiche e non so decidermi...;)
EDIT. qualche pagina indietro ho letto distrattamente di un problema al multiwindow. in cosa consiste?
funziona perfettamente basta solo cancellare la cartella in data/data com.sec.android.app.flashbarservice.
Riflashare lo zip e il MW funziona.
Succede che trascinando un app nella barra laterale non sia quella che hai scelto tu ovvero si trasforma in un altra app...allora fai la procedura s.i.
Funziona benissimo a scapito del crt-off che smette di funzionare perché va a modificare il framework, lo riflashi ma il MW non funziona a suo dovere. Per ora ho concluso se hai uno non hai l altro. .. io personalmente preferisco il MW che avere il crt-off.
In attesa di consigli....
-
Quote:
kapricorn76
funziona perfettamente basta solo cancellare la cartella in data/data com.sec.android.app.flashbarservice.
Riflashare lo zip e il MW funziona.
Succede che trascinando un app nella barra laterale non sia quella che hai scelto tu ovvero si trasforma in un altra app...allora fai la procedura s.i.
Funziona benissimo a scapito del crt-off che smette di funzionare perché va a modificare il framework, lo riflashi ma il MW non funziona a suo dovere. Per ora ho concluso se hai uno non hai l altro. .. io personalmente preferisco il MW che avere il crt-off.
In attesa di consigli....
scusa ma l'abbreviazione crt-off sta per ....?