Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide98
Non ne ho idea se centri con la SD perché le foto le salva solo che a volte mi capita che si riavvia e non so il perché... E mi da un po tanto fastidio perché quando faccio i video si stoppano e poi devo ricominciare
Potrebbe dipendere dalla tua sd. Fai la prova a salvare e registrare i video nella sd interna al posto della esterna e vedi se ti fa lo stesso difetto ;)
-
Quote:
bluflight13
Che funzione perderesti? Non capisco cosa intendi
scusa ,sono stato troppo stringato: crt-off, hai detto, è l'effetto "tv che si spegne" quando lo schermo si spegne(effetto presente nei nexus), ad esempio dopo 30 secondi, o quando si preme il tasto di accensione.
se per flashare lo zip del multiwindows (per ottenere di inserire nella barra anche altre apps oltre a quelle consentite, mi pare di aver capito così), si perde l'effetto, la possibilità di "spegnere" lo schermo dopo 30 secondi , si perde? oppure si spegne come nella stock?
grazie..
-
Quote:
csabato
scusa ,sono stato troppo stringato: crt-off, hai detto, è l'effetto "tv che si spegne" quando lo schermo si spegne(effetto presente nei nexus), ad esempio dopo 30 secondi, o quando si preme il tasto di accensione.
se per flashare lo zip del multiwindows (per ottenere di inserire nella barra anche altre apps oltre a quelle consentite, mi pare di aver capito così), si perde l'effetto, la possibilità di "spegnere" lo schermo dopo 30 secondi , si perde? oppure si spegne come nella stock?
grazie..
Non ho seguito tutta la discussione....ma sicuramente perderai solo il Crt_off e tornerà l'effetto stock Samsumg
Lo schermo si deve spegnere per forza ;)
-
Quote:
csabato
grazie..
perdi solo l'effetto Tv catodico.....si spegne come come nello stock;)
-
Quote:
terzo33
io vi consiglio questa....
funziona benissimo e non si perdono altre MOD applicate
-
Ragazzi ma a voi va l lte?
Dove solitamente ha sempre preso 4g da quando ho aggiornato alla 2.0 la scelta lte me la fa fare ma rimane sempre 3g..anchr dove so che c'è copertura lte
-
Quote:
davilevi
Ragazzi ma a voi va l lte?
Dove solitamente ha sempre preso 4g da quando ho aggiornato alla 2.0 la scelta lte me la fa fare ma rimane sempre 3g..anchr dove so che c'è copertura lte
Con root explorer vai in data/property e cerca la voce persist.radio.lteon e sicuramente vedrai la scritta false,editala in true salva e esci e riavvia il terminale..avrai di nuovo la lte selezionabile ;)
-
Quote:
nickGT9100
Con root explorer vai in data/property e cerca la voce persist.radio.lteon e sicuramente vedrai la scritta false,editala in true salva e esci e riavvia il terminale..avrai di nuovo la lte selezionabile ;)
Ciao grazie per la risposta ma questo procedimento l ho fatto il usando avevamo la blumak2000 1.1
Adesso invece è selezionabile ma rimane comunque in 3g anche dove la zona è coperta da 4g.
-
Ciao a tutti. Ho un problema con la batteria.. O meglio non riesco a fare più di due ore di schermo.
Andando a monitorare la batteria vedo sempre che il servizio più gettonato è questo :
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/y5umehe5.jpg
Grazie
-
Quote:
davilevi
Ciao grazie per la risposta ma questo procedimento l ho fatto il usando avevamo la blumak2000 1.1
Adesso invece è selezionabile ma rimane comunque in 3g anche dove la zona è coperta da 4g.
Rispetto alla 1.1 non abbiamo toccato niente riguardo a lte, anzi è stato tutto fixato in automatico del firmware riguardo i problemi che c'erano nella 1.1 per la scelta della banda. Io non ho lte da me e non riesco a vedere
Quote:
Marcobarat
Ciao a tutti. Ho un problema con la batteria.. O meglio non riesco a fare più di due ore di schermo.
Andando a monitorare la batteria vedo sempre che il servizio più gettonato è questo :
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/y5umehe5.jpg
Grazie
Cancellane i dati e riavvia il telefono dei google services da "impostaz/applicazioni"