Visualizzazione stampabile
-
Provato la omega 13.1 con 4.3 a bordo ma sono tornato tra voi! I kernel sono ancora troppo acerbi anche se la versione di Android gira molto bene! Abituato alla blumak la omega nonostante tutto la trovo meno personalizzabile e comunque macchinosa per poter modificare qualcosa!
Speriamo nella versione italiana, maghetti e in kernel affidabili! ;)
-
Ragazzi che ne dite di aggiungere il kt kernel su Update me? Ecco il link http://ktoonsez.jonathanjsimon.com/sgs4/TW/ io lo usavo tempo fa ed era ottimo, l'ho rimesso stamattina sulle 8 e va molto bene, tra qualche giorno metto qualche screen
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Speriamo nella versione italiana, maghetti e in kernel affidabili! ;)
Ci sarà tranquilli ;) il lavoro sarà fatto esclusivamente sul fw itv come ben sapete, e diamo anche il tempo al buon wanam di sistemare le cose per l'adam col supporto al 4.3. Le cose fatte di fretta su fw leaked o stranieri non ci piace, sarebbe uno "spreco di tempo", quando arriverà l'italiano cominceremo a pensare qualcosa
-
"Piccolo" OT riassuntivo ;)
Ciao amici Androidiani, rieccoci, scusate l'assenza ma purtroppo gli impegni si sono accavallati, e non ho avuto tempo per aggiornarvi, grazie al vostro cuore l'obiettivo è stato raggiunto, con la somma che è stata donata, il nostro amico ha potuto prendere i biglietti aerei per il viaggio, di questo siamo grati a tutti voi che avete reso possibile questo. Con il vostro aiuto un bimbo ha trovato un papà e una mamma che gli vorranno bene, che lo ameranno e che lo faranno crescere nell'amore, nel tanto amore che hanno da dargli. Ancora un infinito grazie, grazie di Cuore.
ps: come avrete già visto il 3D è stato chiuso, scusate se ci siamo permessi di disturbarvi ancora una volta, ma ci è sembrato giusto dirvi del successo dell'iniziativa, se ci saranno altre novità vi terremo aggiornati tramite Facebook.
GRAZIE DI CUORE BY:
UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO1978
del BAR BOE
GRAZIE DI CUORE BY:
BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4
GRAZIE DI CUORE BY:
UMBERTO1978 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
PICCIOTTO
della BATTERY LIFE per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
ILLUMINATO67
del LOW MEMORY KILLER SCRIPT (Ottimizzazione della ram)
GRAZIE DI CUORE BY
MRGLONASS
di UPDATEME PER TUTTI
Naturalmente un grazie particolare a chi ci ha permesso tutto ciò:
il FORUM DI ANDROIDIANI con i suoi moderatori
ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - PAOLOV - LEOROGUE85
e hai donatori:
Carmine
Vittorio
Adriano
Albert
Massimo
Michele
Giovanni
Amico Androidiano
Gimmi
Silvia
Paolo
Manrico
Roberto
Guido
Stefano
Leonardo
Maurizio
Stefano
Amedeo
Tullio
Gennaro
Patrizia
Jacopo
Emanuele
Angelo
Dario
Daniele
Leonardo
Davide
Guido
Andrea
Riccardo
Antonio
Giuseppe
Tommaso
Giulia
Stefano
Mauro
Paolo
-
Ciao ragazzi, mi servirebbe il Kernel della stock perchè vorrei azzerare il contatore con Triangle Away...con il kernel adam non me lo fà fare grazie
-
Quote:
skiribinzi
Ciao ragazzi, mi servirebbe il Kernel della stock perchè vorrei azzerare il contatore con Triangle Away...con il kernel adam non me lo fà fare grazie
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320186
-
Quote:
skiribinzi
Quote:
guidoiann
Quoto, ma ricordati che oltre al kernel serve anche la recovery stock come condizione necessaria al corretto funzionamento di triangle
-
Scusa blu...non sapevo che servisse la recovery stock!!! Nel link di Guido la recovery MGA è Spagnola......và bene cmq?
-
Quote:
guidoiann
Grazie mille Guido....ma il kernel della MGA è Spagnolo, và bene cmq?
-
Quote:
skiribinzi
Scusa blu...non sapevo che servisse la recovery stock!!! Dove la trovo? Grazie
Quote:
skiribinzi
Grazie mille Guido
Edita il messaggio precedente senza scrivere post di seguito è per dire grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;) qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320186 trovi tutto
-
Sorry blu.....appena ringraziato :)
-
2 allegato(i)
Buonasera, condivido con voi questa piccola mod che cambia il colore dei tasti in alto da celeste in bianco;
i tasti saranno cambiati sia nelle impostazioni che nel dialer come da foto allegate:
Allegato 87300Allegato 87301
https://www.dropbox.com/sh/okj0kom64zij6fu/7pt7BWDUZm
-
Segnalo che gli switch azzurri non si riescono a scaricare da updateme
-
Quote:
65paul
visto che il bianco ha un po di seguaci che ne dite la prossima versione di prevedere direttamente un pacchetto completo con questo tema ? :D
-
Quote:
ANDROinPAUSA
visto che il bianco ha un po di seguaci che ne dite la prossima versione di prevedere direttamente un pacchetto completo con questo tema ? :D
No e poi io che faccio??? :D:D
-
ma é normale che ho consumi molto elevati dallo standby cella?
-
Quote:
EnriDroide
In che senso... La Blue e una delle ROM che cosumano meno di tutte "grazie alla migliorie aportate dal Team"
se dici che consuma devi anche dare qualche info di piu... Cosi ti si puo eventuelmente aiutare.
-
Quote:
Vicky706
In che senso... La Blue e una delle ROM che cosumano meno di tutte "grazie alla migliorie aportate dal Team"
se dici che consuma devi anche dare qualche info di piu... Cosi ti si puo eventuelmente aiutare.
Quote:
EnriDroide
L ha detto Vicky :) ja detto che standby cella gli da un consumo grande su batteria.. Hai il ril allineato? Sennò prova a vedere con Better battery stats se hai problemi :) lo trovi su update me
-
Quote:
65paul
No e poi io che faccio??? :D:D
ti metti a realizzare mod grafiche in giallo paglierino nella speranza di conquistare nuovo pubblioco rotfl
-
Quote:
federico54
L ha detto Vicky :) ja detto che standby cella gli da un consumo grande su batteria.. Hai il ril allineato? Sennò prova a vedere con Better battery stats se hai problemi :) lo trovi su update me
Si.. e vero.. ma io intendevo con "Grande consumo" Quanto..., se e sempre in stand-by e normale.. io intendevo direci il %, o sbaglio qualcosa ;)
-
come devo fare per vedere che RIL mettere?
-
Quote:
EnriDroide
come devo fare per vedere che RIL mettere?
deve avere la stessa sigla del tuo modem (versione banda) che trovi in info dispositivo e lo installi tramite recovery
-
-
Quote:
EnriDroide
Non è gia installata ma penso tu possa flashare lo zip che trovi su quel link ;) adesso scarico e provo :D
-
Quote:
EnriDroide
This is tested and being working on Touchwiz 4.3 rom. Yet its not fully working!
I'm not sure if this works on 4.2 so if you flash please report back!
-
Ma il giorno che uscirà la versione 4.3 sara aggiornabile direttamente dalla rom o bisognerà riflashare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Ma il giorno che uscirà la versione 4.3 sara aggiornabile direttamente dalla rom o bisognerà riflashare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dalla rom tramite update me credo, ma è comunque un flash ;)
-
Quote:
TorriTeK
Androidiani App
Se non sbaglio si può scaricare ma a mio avviso sempre meglio da pc, si fanno i dovuti controlli... Poi va comunque effettuato un bel full wipe visto che si tratta di una nuova base meglio pulire tutto per bene ed evitare problemi dopo. Comunque mi sembra prematuro parlarne ora tanto quando poi uscirà il 4.3 lo chiederanno altre 1000 volte :banghead:
-
Quote:
TorriTeK
Androidiani App
Bisognerà riflashare
-
Quote:
lucaponze
Dalla rom tramite update me credo, ma è comunque un flash ;)
No la rom andrà scaricata sul pc e riflashata
-
scusate la domanda stupida,la vostra tastiera ha i simboli in secondo piano?mi sono spariti e non so come rimetterli grazie
-
noto che lo scrolling è un pò laggaso e ho flashato anche il fix smearing, da che può dipendere? lo noto soprattutto sulle pagine di Facebook, sembra che va a scatti quando scendo giù, a voi capita?
-
Quote:
posaidon
scusate la domanda stupida,la vostra tastiera ha i simboli in secondo piano?mi sono spariti e non so come rimetterli grazie
Non ho ben capito.. Con la tastiera stock intendi?
Quote:
EnriDroide
noto che lo scrolling è un pò laggaso e ho flashato anche il fix smearing, da che può dipendere? lo noto soprattutto sulle pagine di Facebook, sembra che va a scatti quando scendo giù, a voi capita?
Non è normale. Hai cambiato kernel per caso? Fai cosi:
- flasha lo script pulizia kernel
- Riflasha l'adam 1.6
-
Quote:
EnriDroide
I lag di rom li vedi dalla rubrica, app drawer, menu, ecc ecc tutto ciò che ne fa parte per capirci . Facebook non fa testo i miei quanto dipende dalla connessione e dall'app stessa... Fb è lento anche da pc figuriamoci se hanno fatto un app fluida
-
-
1 allegato(i)
Quote:
posaidon
si tastiera stock
Quote:
bluflight13
Non ho ben capito.. Con la tastiera stock intendi?
Non è normale. Hai cambiato kernel per caso? Fai cosi:
- flasha lo script pulizia kernel
- Riflasha l'adam 1.6
Quote:
posaidon
Intendi questi qui vero?
-
Salve io ho firmware originale samsung e ho appena fatto il root con cf autoroot e con triangle away ho resettato il contatore e il mio status è su official.
Se adesso flasho questa rom perdo lo stato official?
Riflashando poi il firmware originale o cmq seguendo la guida per l'unroot posso tornare tutto originale e pronto per essere portato eventualmente in garanzia??
-
Quote:
gnogno1985
Salve io ho firmware originale samsung e ho appena fatto il root con cf autoroot e con triangle away ho resettato il contatore e il mio status è su official.
Se adesso flasho questa rom perdo lo stato official?
Riflashando poi il firmware originale o cmq seguendo la guida per l'unroot posso tornare tutto originale e pronto per essere portato eventualmente in garanzia??
Si, perdi lo status official, ma puoi ripristinarlo seguendo la guida di ripristino ;)
-
Quote:
lucaponze
Intendi questi qui vero?
si proprio quelli
-
Quote:
lucaponze
Si, perdi lo status official, ma puoi ripristinarlo seguendo la guida di ripristino ;)
A patto però che si abbia un fw precedente a MGG senza il nuovo bootloader