Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
A patto però che si abbia un fw precedente a MGG senza il nuovo bootloader
Ha detto che ha usato triangle away ed ha tutto su official... per cui deve avere il vecchio bootloader ;)
-
Quote:
lucaponze
Ha detto che ha usato triangle away ed ha tutto su official... per cui deve avere il vecchio bootloader ;)
Sì sì certo, ma preferisco specificarlo sempre comunque che c'è magari ancora qualcuno può non saperlo :)
-
Quote:
bluflight13
Sì sì certo, ma preferisco specificarlo sempre comunque che c'è magari ancora qualcuno può non saperlo :)
Quindi nn basta usare triangle away come ho fatto dopo il root ma devo anche flashare quel file che serve per ripreistinare lo stato su official?
-
Quote:
gnogno1985
Quindi nn basta usare triangle away come ho fatto dopo il root ma devo anche flashare quel file che serve per ripreistinare lo stato su official?
No, se metti la rom non serve ;)
-
Quote:
lucaponze
No, se metti la rom non serve ;)
Cioè con questa rom il counter nn aumenta e lo status rimane official?
-
Quote:
gnogno1985
Ma che fai....? chiedi qui e chiedi da omega ...?
Non ti basta una risposta..? ;)
oltretutto sei anche OT.. ce un tread aposito per Triagle away...o_O
-
Quote:
gnogno1985
No flashando una custom rom non si incrementa niente, ma per poterla flashare devi avere una custom recovery, il che implementa il fatto di non poter tenere lo stato su official. Dovresti poi rimettere kernel e recovery stock per usare triangle, ma poi non puoi più flashare nessuna mod ovviamente, ne usare updateme
Quote:
Vicky706
giusto ;)
-
Quote:
Vicky706
Il punto centrale della mi domanda non era su triangle away, l'ho solo citato per spiegarmi meglio. Sto solo cercando di capire quale rom sia meglio per me in base alla facilità di tornare allo stato ufficiale per un'eventuale garanzia tutto qui. Va bene monitorare per evitare gli OT ma nel mio caso mi sembra un po esagerato :)
-
Quote:
gnogno1985
Il punto centrale della mi domanda non era su triangle away, l'ho solo citato per spiegarmi meglio. Sto solo cercando di capire quale rom sia meglio per me in base alla facilità di tornare allo stato ufficiale per un'eventuale garanzia tutto qui. Va bene monitorare per evitare gli OT ma nel mio caso mi sembra un po esagerato :)
Una Rom vale l'altra la procedura da seguire per tornare in garanzia è la medesima , devi solo fare attenzione a non flashare fw originali da mgg in poi altrimenti fine dei giochi.
-
Ragazzi ho un problema, da quando ho flashato la blumak non mi funziona piu l'anteprima notifiche (la funzione che permette di visualizzare le notifiche passando la mano sopra lo schermo quando il cell è bloccato)!! Qualche consiglio? Il sensore di prossimità funziona ho gia provato è solo questa funzione che non va!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Ragazzi ho un problema, da quando ho flashato la blumak non mi funziona piu l'anteprima notifiche (la funzione che permette di visualizzare le notifiche passando la mano sopra lo schermo quando il cell è bloccato)!! Qualche consiglio? Il sensore di prossimità funziona ho gia provato è solo questa funzione che non va!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io lo uso spesso a casa, comodo anche di sera, controlla dentro dispositivo/movimenti e controlli/air gesture/info rapide che si attivo. In caso positivo, disattiva tutto e riattiva i sensori
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Androidiani App
Io lo uso spesso a casa, comodo anche di sera, controlla dentro dispositivo/movimenti e controlli/air gesture/info rapide che si attivo. In caso positivo, disattiva tutto e riattiva i sensori
Si era disattivato! Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Si era disattivato! Grazie mille!
Androidiani App
Per il grazie usa il tasto thanks ;) così evitiamo di allungare il thread inutilmente
-
Quote:
posaidon
si proprio quelli
Hai qualche problema con il tuo feature.xml, scarica l'ultima versione da updateme (lo trovi in mod/fix) ed installalo, vedrai che i simboli torneranno ;)
-
bluuuu mi manca la blumak...:'( se sapevo non fleshavo la stock 4.3... è ottima niente da dire contro mamma sammy...anzi come tutti ormai sanno è un ottimo firmware... però non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova blumakrotfl
vi stimo tutti e se avete bisogno sono qui
-
Quote:
ntony17
bluuuu mi manca la blumak...:'( se sapevo non fleshavo la stock 4.3... è ottima niente da dire contro mamma sammy...anzi come tutti ormai sanno è un ottimo firmware... però non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova blumakrotfl
vi stimo tutti e se avete bisogno sono qui
Grazie caro, mi leggi nel pensiero perché ti ho mandato un pm giusto adesso rotfl anche io vorrei metterci le mani sopra, ma a noi italiani ci fanno sempre patire :'( guardavo giusto oggi su sammobile che sono usciti un sacco di 4.3 ma per i mercati asiatici.. Dai speriamo manchi poco ;) ormai sento la mancanza di un pò di sano modding serio fatto come si deve rotfl ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie caro, mi leggi nel pensiero perché ti ho mandato un pm giusto adesso rotfl anche io vorrei metterci le mani sopra, ma a noi italiani ci fanno sempre patire :'( guardavo giusto oggi su sammobile che sono usciti un sacco di 4.3 ma per i mercati asiatici.. Dai speriamo manchi poco ;) ormai sento la mancanza di un pò di sano modding serio fatto come si deve rotfl ;)
non vedo l'ora sai perchè?
perchè questo firmware 4.3 stock non perde un colpo a distanza di tempo e tempo... e macina terreno... e quindi immagino quando ci metterete le vostre manine voi del blumak team...eheh chissa che bomba uscirà fuorirotfl
-
Quote:
ntony17
non vedo l'ora sai perchè?
perchè questo firmware 4.3 stock non perde un colpo a distanza di tempo e tempo... e macina terreno... e quindi immagino quando ci metterete le vostre manine voi del blumak team...eheh chissa che bomba uscirà fuorirotfl
Mmm mi stai ingolosendo e facendo salire la scimmia rotfl e con qualche script in aggiunta come adesso penso avrà ancora più sprint dello stock ;) speriamo almeno, le idee già ci sono manca solo provare a mettere in atto qualcosa :)
-
Quote:
bluflight13
Mmm mi stai ingolosendo e facendo salire la scimmia rotfl e con qualche script in aggiunta come adesso penso avrà ancora più sprint dello stock ;) speriamo almeno, le idee già ci sono manca solo provare a mettere in atto qualcosa :)
sicuramente con voi avrà un altra marcia incredibile... beh spero succederà presto... grande team grande cuore grande moddingrotfl
-
Quote:
ntony17
sicuramente con voi avrà un altra marcia incredibile... beh spero succederà presto... grande team grande cuore grande moddingrotfl
Ti quoto pienamente.. io sono Blumak dipendente.. ma adesso ho voluto provare la 4.3 e devo dire che e incredibile davvero...
Pazzesco...
Blu.. dai provane una e vedrai.....
VOGLIAMO LA BLU su 4.3 :cool: rotfl
-
Bluuuu ci siamo è uscita la 4.3 ITV mj7
È un upload su sammobile
-
Quote:
ntony17
È un upload su sammobile
Ecco la prova bluuuu eheh
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/gete8yga.jpg
-
Salve a tutti! Ho bisogno di un aiuto! Ieri sera ho provato a installare la rom poneix 4.0 su base 4.3 arrivando da rom blumark...non trovandomi bene sono ritornato a blumark! Ma purtroppo facendo tutti i wipe e un format system, una volta riflashato e ripritinati i miei dati con titanium il telefono non emette nessun suono e non legge piû alcun file audio.
Qualcuno mi riescie ad aiutare?
-
Quote:
ntony17
:-$:-$:-$:-$:-$:-$
-
Quote:
ANDROinPAUSA
:-$:-$:-$:-$:-$:-$
come è pronta la flesho così riallineo il csc in itv perchè ora è dbt il mio...eheh... e poi mi preparo alla blumak... sperando che xda risolvi sto problema di knox
-
Quote:
mrnos46
Salve a tutti! Ho bisogno di un aiuto! Ieri sera ho provato a installare la rom poneix 4.0 su base 4.3 arrivando da rom blumark...non trovandomi bene sono ritornato a blumark! Ma purtroppo facendo tutti i wipe e un format system, una volta riflashato e ripritinati i miei dati con titanium il telefono non emette nessun suono e non legge piû alcun file audio.
Qualcuno mi riescie ad aiutare?
Problema piu grosso non riesco neanche s chiamare
-
Quote:
mrnos46
Problema piu grosso non riesco neanche s chiamare
Qui sei OT purtoppo.. e un problema di modem...
Contattami in PM se vuoi.. ti aiuto.. ma non qui in Blumak2000... OK
-
Quote:
ntony17
È un upload su sammobile
Blu è pronta la blumak2000 4.3?...
Volevo essere il primo stavolta! :D:banghead:
-
Quote:
ntony17
BLU ECCO IL LINK
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip
Io sono già in download
-
Quote:
ntony17
Si, mi piace che sei cosi insistente.... hahahaha... Vai , vai... che il team e gia curioso...
Io ho la recovery pronta e batteria piena...
Dove e il download link della Blu con 4.3.... dove.... ah...? rotfl
-
Model:*GT-I9505
Country:*Italy
Version:*Android 4.3
Changelist:*1765174
Build date:*Tue, 15 Oct 2013 07:21:56 +0000
Product Code:*ITV
PDA:*I9505XXUEMJ7
CSC:*I9505ITVEMJ8
MODEM:*I9505XXUEMJ7
Dove posso scaricare la Blumak2000 3.0? Ahahah
-
Buongiorno ragazzi...vorrei una picccola info. Solitamente, dopo l'uscita di un nuovo aggiornamento software, quanto tempo passa(indicativo) per la blu? Chiedo perché sono un felice possessore, mai un riavvio. Sono curioso di provare la 4.3 ma preferisco installare non troppo presto :)
-
Quote:
Cupo72
Quote:
Vicky706
Si, mi piace che sei cosi insistente.... hahahaha... Vai , vai... che il team e gia curioso...
Quote:
terzo33
Model:*GT-I9505
Country:*Italy
Version:*Android 4.3
Changelist:*1765174
Build date:*Tue, 15 Oct 2013 07:21:56 +0000
Product Code:*ITV
PDA:*I9505XXUEMJ7
CSC:*I9505ITVEMJ8
MODEM:*I9505XXUEMJ7
Dove posso scaricare la Blumak2000 3.0? Ahahah
In tutto ciò mi sa che Bluflight13 e Malo ancora non hanno appreso la notizia! :D:D:D
Buon lavoro ragazzi!! Non batte la fiacca ora che non ci sono piu scusanti!!! :D:D:D:cool::cool::cool:
-
Quote:
TheGift83
Buongiorno ragazzi...vorrei una picccola info. Solitamente, dopo l'uscita di un nuovo aggiornamento software, quanto tempo passa(indicativo) per la blu? Chiedo perché sono un felice possessore, mai un riavvio. Sono curioso di provare la 4.3 ma preferisco installare non troppo presto :)
Allora aspetta pazientemente... Non passa una vita, ma non la faranno uscire domani! Il motivo dell'assenza di riavvi sta proprio in questo, si preferisce sistemarla bene, testarle a dovere con cavie consapevoli, e poi uscirà l'ennesimo capolavoro!! :D:D
-
Si proprio per questo chiedevo :) ad esempio si mettono in conto 2 mesi?
-
Quote:
TheGift83
Si proprio per questo chiedevo :) ad esempio si mettono in conto 2 mesi?
noooo molto meno, in genere questi sfaticati in 54 giorni tirano fuori una nuova versione della Blu rotfl
-
Quote:
ntony17
È un upload su sammobile
Quote:
ntony17
Ecco la prova bluuuu eheh
Quote:
ntony17
come è pronta la flesho così riallineo il csc in itv perchè ora è dbt il mio...eheh... e poi mi preparo alla blumak... sperando che xda risolvi sto problema di knox
Carissimo buon giorno, vedo che ti sei dato da fare :D Messa in download, 2 ore alla fine, maledetto hotfile :'( Tanto vado a lavoro tra poco, la guarderò stasera
Quote:
Cupo72
rotfl rotfl rotfl
Quote:
Vicky706
Quote:
TheGift83
Uscirà nel mese del poi e nell'anno del mai rotfl
Quote:
peppuzzo84
In tutto ciò mi sa che Bluflight13 e Malo ancora non hanno appreso la notizia! :D:D:D
Buon lavoro ragazzi!! Non batte la fiacca ora che non ci sono piu scusanti!!! :D:D:D:cool::cool::cool:
Quote:
ANDROinPAUSA
noooo molto meno, in genere questi sfaticati in 54 giorni tirano fuori una nuova versione della Blu rotfl
Si in effetti ho saputo giusto 10 minuti fa della notizia quando mi sono trovato messaggi su whatsapp e già 2 pagine di thread da leggere rotfl Tranquilli, ovviamente non sarà immediato il rilascio, ci vorrà il suo tempo come sempre, per test, vedere sto discorso knox, vedere se tutte le mod attualmente presenti saranno compatibili, ecc
Sappiate però che bisognerà cambiare per forza di cose il modem con uno dei nuovi a base 4.3, sennò quando si spegne il display ci sarà assenza di segnale. Quindi addio ai nostri cari MDF, MHB ecc
-
Quote:
bluflight13
Sappiate però che bisognerà cambiare per forza di cose il modem con uno dei nuovi a base 4.3, sennò quando si spegne il display ci sarà assenza di segnale. Quindi addio ai nostri cari MDF, MHB ecc
in sezione modem ho già postato l'ultimissimo MODEM_XXUEMJ7_ITV appena estratto dall'ultimo firmware I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV
;)
-
Quote:
bluflight13
Carissimo buon giorno, vedo che ti sei dato da fare :D Messa in download, 2 ore alla fine, maledetto hotfile :'( Tanto vado a lavoro tra poco, la guarderò stasera
rotfl rotfl rotfl
Uscirà nel mese del poi e nell'anno del mai rotfl
Si in effetti ho saputo giusto 10 minuti fa della notizia quando mi sono trovato messaggi su whatsapp e già 2 pagine di thread da leggere rotfl Tranquilli, ovviamente non sarà immediato il rilascio, ci vorrà il suo tempo come sempre, per test, vedere sto discorso knox, vedere se tutte le mod attualmente presenti saranno compatibili, ecc
E saranno dolori perchè per quanto ne so i nuovi modem vanno ancora peggio :'(
-
Quando uscirà è meglio passare prima da stock 4.3 e poi la blumak o subito sulla vecchia blumak?