Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Hai di recente/da poco aggiornato il kernel? Se si è normale deve assestarsi per bene prima
non sono esperto ho seguito la procedura della prima pagina..
-
Quote:
micheletanzi
non sono esperto ho seguito la procedura della prima pagina..
Se hai appena flashato la rom è normale scaldi, tutta la rom è in fase di assestamento dagli attimo di tempo ;)
-
Quote:
ivanfix
Domanda probabilmente OT visto che potrebbe essere un problema di s4 e non della rom:
ma a voi funziona BetterBatteryStats?
A me da valori parecchio strani. Ad esempio adesso che ho il cellulare non in carica da diverse ore, l'applicazione mi dice che è attivo da 1ora e mezza. Anche il widget con le righe colorate è graficamente sballato.
A me va perfettamente cmq quando e in carica solitamente i valori nn li fa neanche vedere e si attiva automaticamente quando la stacchi cmq siamo ot la rom nn centra col tuo problema
-
Consigliate di aggiornare il kernel ci sono miglioramenti sostanziali dalla versione nella rom?
-
Quote:
bluflight13
Se hai appena flashato la rom è normale scaldi, tutta la rom è in fase di assestamento dagli attimo di tempo ;)
speravo che la batteria durasse di piu' ma credo che siamo vicini alle stesse prestazioni della stock, quasi quasi torno all'originale.
a proposito se voglio tornare indietro devo fare solo il ripristino del backup che ho fatto con la recovery giusto?
-
Dai tempo al tempo e vedrai ke la batteria migliora. Io ho fatto root e nessun backup perche penso di non tornare stock al massimo flash firmware mdm
-
Qualcuno può spiegare le varie impostazioni del kernel? Quelle che si settano tramite stweaks...
-
Quote:
sandrinomio
Qualcuno può spiegare le varie impostazioni del kernel? Quelle che si settano tramite stweaks...
Credo sia più adeguato chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3873912 ;)
-
Quote:
micheletanzi
speravo che la batteria durasse di piu' ma credo che siamo vicini alle stesse prestazioni della stock, quasi quasi torno all'originale.
a proposito se voglio tornare indietro devo fare solo il ripristino del backup che ho fatto con la recovery giusto?
Qui solo domande sulla rom
Per tutto il resto c'è il thread help modding
........
-
In download....eccomi qui con il nuovo giocattolo rotfl
-
Quote:
csrurt
Grande amico/maestro :thumbup::thumbup::thumbup:
Questa è una grossa notizia per tutta la sezione ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Grande amico/maestro :thumbup::thumbup::thumbup:
Questa è una grossa notizia per tutta la sezione ;)
Troppo buona amica mia.... :D
E' un piacere ricominciare qui con te e con tutti gli altri amici androidiani, cercherò di fare del mio meglio per contribuire alla causa "modding GS4" rotfl
Ci divertiremo :)
-
Quote:
csrurt
Quote:
csrurt
E' un piacere ricominciare qui con te e con tutti gli altri amici androidiani, cercherò di fare del mio meglio per contribuire alla causa "modding GS4" rotfl
Un piacere rivederti e riaverti in sezione s4 qui con noi :D
-
Quote:
bluflight13
Un piacere rivederti e riaverti in sezione s4 qui con noi :D
Grazie amico, sarà un piacere lavorare insieme :)
-
Quote:
csrurt
Hehehe, hai ceduto alla tentazione ;)
Benvenuto in sezione
@malo2000 e mi sa che si ricomincia con l'inquietante figura notturna che dispensava saggezza e zip da flashare :D
........
-
Quote:
dieguccio
Hehehe, hai ceduto alla tentazione ;)
Benvenuto in sezione
@malo2000 e mi sa che si ricomincia con l'inquietante figura notturna che dispensava saggezza e zip da flashare :D
........
Grazie carissimo, felice di trovarti anche qui.... :)
-
aggiunto su updatem > tematura icone/statusbar > Batteria Skull Blu
http://imageshack.us/a/img9/2946/skblu.jpg
-
Scusate la domanda forse un pò da ignorante.....ma se flasho questa Rom le Air Gesture di mamma Samsung rimangono?? Grazie a tutti
-
Quote:
skiribinzi
Scusate la domanda forse un pò da ignorante.....ma se flasho questa Rom le Air Gesture di mamma Samsung rimangono?? Grazie a tutti
si rimane tutto
-
Quote:
guidoiann
si rimane tutto
Perfetto grazie mille
-
Per i marzianetti e gli altri
Scusate l ot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3977863
Fine ot non rispondete a questo post.
-
Quote:
csrurt
mamma mia anche il grande csrurt qui con noi.....speriamo di avere da parte tua molti contributi in casa modding s4....BENVENUTO!!!! ;)
-
Ci sono pure io :D, la sto per flashare sul mio s4, grazie ragazzi.
PS: Ho fatto proprio un bel salto, dall's2 al s4 <_<
-
Una domanda, con questa rom la cover s view funziona lo stesso?
-
Quote:
Kraiser
Una domanda, con questa rom la cover s view funziona lo stesso?
Si funziona
-
Quote:
anthonywilliams92
Si funziona
Ok grazie ;)
-
Quote:
Kraiser
Ok grazie ;)
Per dire grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
-
sto facendo un tema di questo genere e lo sto testando su questa rom ... io non sono per temi dark anche se in questo basterà cambiare qualche png e diventa un'altro tema .. infatti pensavo di fornire oltre al tema base altri add-on con vari sfondi .. eventualmente anche su richiesta
può piacere?
http://img594.imageshack.us/img594/9...3060323371.png
-
Quote:
carotix
sto facendo un tema di questo genere e lo sto testando su questa rom ... io non sono per temi dark anche se in questo basterà cambiare qualche png e diventa un'altro tema .. infatti pensavo di fornire oltre al tema base altri add-on con vari sfondi .. eventualmente anche su richiesta
può piacere?
Secondo me è carino anche così
Ma onestamente lo sfondo non mi piace molto.... In realtà poco:D:D:D
Però il resto(che è quello più importante) mi piace
Complimenti ;):thumbup:
-
Complimenti a tutto il Team...fantastici come sempre !!
-
Quote:
Paolone46
Secondo me è carino anche così
Ma onestamente lo sfondo non mi piace molto.... In realtà poco:D:D:D
Però il resto(che è quello più importante) mi piace
Complimenti ;):thumbup:
ok :) .. lavorerò sullo sfondo , grazie per la sincerità!
-
Mentre per avere le icone dei contatti di quel colore grigio e anche telefono registro etc come si fa???
-
Quote:
carotix
può piacere?
Quote:
davilevi
Mentre per avere le icone dei contatti di quel colore grigio e anche telefono registro etc come si fa???
Lasciamo lavorare il nostro amico carotix al suo tema....poi troveremo il modo di inserire le varie richieste "a pacchetto" ;)
Grazie a carotix per il suo lavoro :thumbup:
-
Quote:
malo2000
Lasciamo lavorare il nostro amico carotix al suo tema....poi troveremo il modo di inserire le varie richieste "a pacchetto" ;)
Grazie a carotix per il suo lavoro :thumbup:
in effetti è difficile accontentare tutti .. ognuno di noi ha i propri gusti. A me piaceva molto questo sfondo anche perchè è vivo e con un S4 in full hd mi sembrava opportuno sfruttarlo .. poi si va verso l'estate e mi da carica nel vederlo. In ogni modo ci sono già altri che fanno temi dark o sul blu (vedi domination)
-
Quote:
carotix
in effetti è difficile accontentare tutti .. ognuno di noi ha i propri gusti. A me piaceva molto questo sfondo anche perchè è vivo e con un S4 in full hd mi sembrava opportuno sfruttarlo .. poi si va verso l'estate e mi da carica nel vederlo. In ogni modo ci sono già altri che fanno temi dark o sul blu (vedi domination)
Non credo serva dirtelo...tu fallo come piace a te,ci mancherebbe;)
Tanto poi,al limite io me lo personalizzo un porotfl:cool:
Se trovo tra i miei, qualche sfondo colorato carino, magari te lo mando(non quelli sul blu:p)
-
Quote:
carotix
Quoto l'amico paolo, ti ringraziamo tutti per le idee che stai portando, tu sviluppa pure in base a quello che hai in mente, accontentare tutti i gusti è impossibile ;)
-
Questa rom è fantastica... Unica pecca secondo me è nella mod che serve per killare le app sia opportuno scambiate il tasto soft sinistro con quello destro perché se tengo premuto il soft sinistro per cercare qualcosa mi si chiude l'applicazione :(
-
Quote:
davide98
Questa rom è fantastica... Unica pecca secondo me è nella mod che serve per killare le app sia opportuno scambiate il tasto soft sinistro con quello destro perché se tengo premuto il soft sinistro per cercare qualcosa mi si chiude l'applicazione :(
se non tieni premuto a lungo non si dovrebbe chiudere niente...
-
Cari marziani sull's2 eravate molto più "attivi"... Vi chiedo se vi va di lavorare x una mod molto utile, mi piacerebbe vedere YouTube con schermo spento sull'2 c'è questa modifica si può portare anche sul nostro nuovo giocattolino povero di mod x ora?
-
Quote:
Alfio79
Cari marziani sull's2 eravate molto più "attivi"... Vi chiedo se vi va di lavorare x una mod molto utile, mi piacerebbe vedere YouTube con schermo spento sull'2 c'è questa modifica si può portare anche sul nostro nuovo giocattolino povero di mod x ora?
Lavoro, famiglia e altro al momento occupano gran parte del tempo ;) c'è anche da dire che grosse novità non sono uscite, piano piano anche su xda aumenterà lo sviluppo, è tutto ancora molto" giovane" essendo nato da poco il terminale. Ma chi ci conosce sa che siamo in costante sviluppo, anche se al momento rilasciano con meno intensità ;)