Visualizzazione stampabile
-
Ciao blu, un mio amico vuole pre dere un s4, se e un mga puo andare tranquillo? Riesce a fare tutto cio che si puo fare in guida e oltre? Senza avere il trianfolo fastidioso? Grazie gentilissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzo666
Ciao blu, un mio amico vuole pre dere un s4, se e un mga puo andare tranquillo? Riesce a fare tutto cio che si puo fare in guida e oltre? Senza avere il trianfolo fastidioso? Grazie gentilissimo
con mga tutto ok i problemi sono con fw da mgg in poi
-
Vi faccio salire un pò la scimmia rotfl
http://i44.tinypic.com/25gaw6x.png
Questo è il deodex puro, c'è qualche problemino da risolvere, ma già cosi gira egregiamente ;)
Ci vorrà tempo per rilasciare la rom e testare le varie cose
-
Quote:
bluflight13
Questo è il deodex puro, c'è qualche problemino da risolvere, ma già cosi gira egregiamente ;)
e certo che la scimmia sale,sale,sale....:bd::p:bd::p:bd::protflrotflrotf l
-
Quote:
Cupo72
con mga tutto ok i problemi sono con fw da mgg in poi
Grazie cupo gentilissimo ;)
-
Quote:
bluflight13
Grande blu sei un mito :)
Domanda... Pensi di rilasciarlo il deodex dopo aver risolto i problemi? Come avete fatto per l's2?
-
Blu toglimi una curiosità...uscendo da alcune app (ad esempio guida tv gratis) lo schermo perde un po' di luminosità e poi torna normale nel giro di nemmeno un secondo? Parlo della 4.3.
A me lo fa però ho la omega installata, il kernel è l'abyss...
-
Quote:
bluflight13
:( :( :( cavolo io rimango bloccato! Maledetta assistenza quando mi hanno ridato il Tel era già con l'aggiornamento e bootloader bloccato... oh se xda non risolve il problema knox io passo a nexus 5...
-
Quote:
ntony17
:( :( :( cavolo io rimango bloccato! Maledetta assistenza quando mi hanno ridato il Tel era già con l'aggiornamento e bootloader bloccato... oh se xda non risolve il problema knox io passo a nexus 5...
ma la 4.3 è tanto peggio della blumak 4.2?
-
Quote:
GalaxySS
ma la 4.3 è tanto peggio della blumak 4.2?
No il firmware di base è nettamente migliore ma se lo flashi ti si flasha il nuovo bootloader e per ora non c'è modo di tornare indietro e quindi se fai modding perdi la garanzia
-
Quote:
federico54
No il firmware di base è nettamente migliore ma se lo flashi ti si flasha il nuovo bootloader e per ora non c'è modo di tornare indietro e quindi se fai modding perdi la garanzia
Lo so ma quello che intendo è che io con la blumak attuale mi trovo benissimo e ho paura di non avere la stessa sensazione di fluidità generale nella 4.3 stock. Il modding tanto per farlo non mi interessa lo faccio solo per prestazioni migliori.
-
Quote:
federico54
Grande blu sei un mito :)
Domanda... Pensi di rilasciarlo il deodex dopo aver risolto i problemi? Come avete fatto per l's2?
Si penso di si
Quote:
electricman
Blu toglimi una curiosità...uscendo da alcune app (ad esempio guida tv gratis) lo schermo perde un po' di luminosità e poi torna normale nel giro di nemmeno un secondo? Parlo della 4.3.
A me lo fa però ho la omega installata, il kernel è l'abyss...
Non saprei non ho ancora avuto modo di vedere granchè, ho flashato alle 2.30 di notte e oggi sono a lavoro rotfl
Quote:
ntony17
Tieni duro amico, pensa a quanta poca personalizzazione si ha col nexus per quanto ottimo sia ;)
Quote:
GalaxySS
Lo so ma quello che intendo è che io con la blumak attuale mi trovo benissimo e ho paura di non avere la stessa sensazione di fluidità generale nella 4.3 stock. Il modding tanto per farlo non mi interessa lo faccio solo per prestazioni migliori.
La BluMak finale 4.3 penso sarà sicuramente più ottimizzata del fw puro stock, tieni presente che già il solo deodex è più performante in quando appunto deodexato e "zipalignato" ;)
-
salve a tutti, il mio telefono era un brand 3, debrandizzato con la rom Blu lite, fatto il root ecc. ecc., sto cercando adesso di mettere il modem della 3, il MEA, ma dopo averlo scaricato nel trend dei Modem, nel zip ho visto che il file è con estenzione .bin invece di .tar o md5. Comunque Messo su odin e installato nel telefono, pur andato tutto a buon fine con odin, il modem rimane sempre MGA. Come Mai? è il modem con estenzione errata?
-
Quote:
naspo
salve a tutti, il mio telefono era un brand 3, debrandizzato con la rom Blu lite, fatto il root ecc. ecc., sto cercando adesso di mettere il modem della 3, il MEA, ma dopo averlo scaricato nel trend dei Modem, nel zip ho visto che il file è con estenzione .bin invece di .tar o md5. Comunque Messo su odin e installato nel telefono, pur andato tutto a buon fine con odin, il modem rimane sempre MGA. Come Mai? è il modem con estenzione errata?
Sei completamente OT qui.. il .bin va sempre flashato in PHONE, per risolvere il flash con odin leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3779964
-
Quote:
bluflight13
è quello che ho fatto ho flashato in PHONE. scusate OT, mi sposto
-
Quote:
bluflight13
Nooooooooooooooooooooooo...lo vogliooooooooooooo rotflrotflrotflrotfl
bravissimo Blu
-
Quote:
bluflight13
Blu, valutate anche altri kernel.
Io sto provando su 4.3 il Kernel 3.4.0-talexop_kernel_v1.2
Veramente eccezionale il termini di prestazioni e durata batteria.
;)
-
Blu 1 aggiornamento della 4.3 stock... come sai ho usato 4 settimane la tedesca ma questo firmware ITV mi ha stupito... sono al 60% di carica residua e ho fatto 2.09h di schermo... non ci ero mai riuscito col DBT... ah tutte le sincro attive...
-
Quote:
bluflight13
Si penso di si
Non saprei non ho ancora avuto modo di vedere granchè, ho flashato alle 2.30 di notte e oggi sono a lavoro rotfl
Tieni duro amico, pensa a quanta poca personalizzazione si ha col nexus per quanto ottimo sia ;)
La BluMak finale 4.3 penso sarà sicuramente più ottimizzata del fw puro stock, tieni presente che già il solo deodex è più performante in quando appunto deodexato e "zipalignato" ;)
Blu perdonami se ripeto una domanda e vengo da una giornata faticosa quindi leggo solo ora con connessione lentissima tra l'altro, rilasci questo deodex prima della rom ufficiale? Se si quando? Vi prego non linciatemi
-
Quote:
65paul
Blu perdonami se ripeto una domanda e vengo da una giornata faticosa quindi leggo solo ora con connessione lentissima tra l'altro, rilasci questo deodex prima della rom ufficiale? Se si quando? Vi prego non linciatemi
Sì penso quello sarà rilasciato prima. Sono tutt'ora al lavoro e avrò tempo stasera di controllare il resto, penso nel giro di 3/4 giorni
-
Hey blu visto che hai messa su la 4.3 non è che quando hai tempo puoi uppare il browser stock?
(sul Changelog c'è scritto che è stato migliorato)
-
Piccolo ot sto usando con la blu 2.1 il kernel hacker 5 ma ho avuto 2 riavvi in 4 giorni capitato anche ad altri?
Premetto prima del flash ho usato il clean di blu
-
Quote:
skynet
Piccolo ot sto usando con la blu 2.1 il kernel hacker 5 ma ho avuto 2 riavvi in 4 giorni capitato anche ad altri?
A me no... e ho messo l'hacker 2 giorni fa in quanto col kt avevo riavvii 3 o 4 volte al giorno, per adesso nessun riavvio.... ;) hai la nuova app gmail? Mi pareva dasse problemi di riavvii
-
Quote:
skynet
A me è capitato
Edit:Ma come dice lucaponze può essere che dipendeva da gmail, ho tagliato la teste a al toro e tolto il kernel e l'aggiornamento gmail
-
Si ho gmail aggiornata ma con adam tutto ok ora continuo le prove cmq chiudo ot altrimenti ci cagnano.
La scimmia nel frattempo sale sale sale
-
Quote:
bluflight13
Dai dillo a tutti che non è altro che la 4.2 con il secsettings modificato per far uscire 4.3 rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Scherzi a parte, grande come sempre Amico, sai che se ti serve una mano basta bussare ;)
-
Quote:
bluflight13
Sì penso quello sarà rilasciato prima. Sono tutt'ora al lavoro e avrò tempo stasera di controllare il resto, penso nel giro di 3/4 giorni
ti sto aspettando con ansia blu se non metti il 4.3 non mi posso comprare il samsung gear oggi ero tentato ad aggiornare perche ho letto che si poteva fare e chi diceva di no ho una confusione totale pensaci tu bluuuuuu.....
-
per caso riuscite a creare una status bar stile Nexus 5?
-
Buonasera a tutti....sono seminuovo del forum, quindi scusate se la domanda è già stata fatta
È da quasi un'ora che il cell mi va velocissimo...nessun lag, il browser è uno spettacolo, quindi mi sono detto come è possibile che la BluMak2000 2.1 su MGA va così bene?
Unico problema, vado nelle info dispositivo è mi escono strane scritte....forse ho fatto un guaio
Secondo voi tutto ciò è da imputate al Kernel? Io ho cambiato solo quello, metto uno screen per farvi capire meglio
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/da9a7u3u.jpg
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Buonasera a tutti....sono seminuovo del forum, quindi scusate se la domanda è già stata fatta
È da quasi un'ora che il cell mi va velocissimo...nessun lag, il browser è uno spettacolo, quindi mi sono detto come è possibile che la BluMak2000 2.1 su MGA va così bene?
Unico problema, vado nelle info dispositivo è mi escono strane scritte....forse ho fatto un guaio
Secondo voi tutto ciò è da imputate al Kernel? Io ho cambiato solo quello, metto uno screen per farvi capire meglio
Vuoi che ci arrabbiamo tutti e facciamo una rivolta e sciopero ad oltranza????:bd:
-
Ragazzi a voi funziona lo screen mirroring? Mi è arrivata oggi la nuova tele samsumg serie 6500 ovviamente smart 3D ma non si connette :( il programma smart remote funziona perfettamente da YouTube mando il video ma il display tipo ora non lo riesco a condividere.. sono stupido io?
-
Quote:
Paolone46
Rischi grosso paolì. ... te lo dice un calabrese... ahahah:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Rischi grosso paolì. ... te lo dice un calabrese... ahahah:D:D:D
Un pure un laziale!rotfl
-
Quote:
punkers
Ragazzi a voi funziona lo screen mirroring? Mi è arrivata oggi la nuova tele samsumg serie 6500 ovviamente smart 3D ma non si connette :( il programma smart remote funziona perfettamente da YouTube mando il video ma il display tipo ora non lo riesco a condividere.. sono stupido io?
No non sei stupido ;) succede con le custom rom e non si è ben capito a cosa dipenda.
-
Quote:
Cupo72
No non sei stupido ;) succede con le custom rom e non si è ben capito a cosa dipenda.
Esatto, probabilmente dipende dal root, non è molto chiara come cosa
-
Ragazzi io col mio tv samsung d8000 riesco a far funzionare lo screen mirroring senza problemi ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi io col mio tv samsung d8000 riesco a far funzionare lo screen mirroring senza problemi ;)
Ma usi il Dongle?
-
No direttamente lo vedo sulla tv...
Esempio se sto vedendo un video o delle foto schiaccio il tasto in alto dello screen mirroring e lui mi cerca il dispositivo.... seleziono la mia tv, ovvero "Samsung D8000" e vedo tutto sulla tv ;)
-
Quote:
terzo33
No direttamente lo vedo sulla tv...
Esempio se sto vedendo un video o delle foto schiaccio il tasto in alto dello screen mirroring e lui mi cerca il dispositivo.... seleziono la mia tv, ovvero "Samsung D8000" e vedo tutto sulla tv ;)
Quello funziona a tutti, il problema è fare lo screen mirroring del telefono... Cioè vedere lo schermo del telefono sulla tv durante il suo utilizzo vedi il video per capire di cosa parliamo ;)
http://m.youtube.com/watch?v=XEduzP7...%3DXEduzP7N0MM
-
Quote:
Paolone46
Sempre il solito avvantaggiatoNE rotfl rotfl rotfl
Edit:dallo screen vedo che avete già provveduto a farla blu :)