Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
Ragazzi ho installato ora la foxhound ma va male. Questa rom a nessun bug? Fluida funziona tutto alla grande? Grazie. Ultima cosa per flasharla nessun wipe da fare? Sicuro che sia o stesso pulita?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Nessun bug ed é fluidissima ! Pui anche non fare il wipe data poi se vedi che hai qualche problema lo fai :)
-
Quote:
stino81
Ragazzi ho installato ora la foxhound ma va male. Questa rom a nessun bug? Fluida funziona tutto alla grande? Grazie. Ultima cosa per flasharla nessun wipe da fare? Sicuro che sia o stesso pulita?
Androidiani App
no,nessun bug.funziona tutto.c'e solo un fix da installare su update me.e sempre meglio fare i tre wipe per non aver problemi
-
Quote:
stino81
Androidiani App
Se hai istallato la fox senza wipe č normale che hai problemi. E se istalli questa ora senza wipe ne avrai ancora
-
Ho fatto tutti i wipe prima ovviamente
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ho fatto tutti i wipe prima ovviamente
Androidiani App
Č un deodex puro la rom e non abbiamo tolto nessuna app proprio per renderla esente da bug. C'č solo un fix da fare da updateme che va a correggere un problema di tematura su un paio di apk, ma niente di grave a livello di sistema. Full wipe sempre consigliato se vuoi partire da una base pulita
-
Che procedura devo fare quindi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma quale dei due link download devo scarixare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Che procedura devo fare quindi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
stino81
Ma quale dei due link download devo scarixare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Edita i messaggi precedenti non scrivere di seguito ;) i link portano alla rom sono solo 2 mirror differenti. Segui le chiare istruzioni in prima pagina e non avrai problemi ;)
-
-
Ragazzi ho provato a fare questo per una maggiore reattivitā/fluiditā della Rom, andare su Impostazioni>Opzioni Sviluppatore e:
Impostare Ridimenzionamento animazione...su 0,5xb
Impostare Ridimenzionamento durata Anim... su 0,5xc
Abilitare Forza rendering GPU.
Inoltre per chi interessa il recording in slow motion installi da qui la mod x la fotocamera...lo provata e devo dire una figata...aggiunge l'opzione alla fotocamera.
Provare x credere.!!!
http://www.mediafire.com/?l0pt3dx3b6w06qc