Visualizzazione stampabile
-
A me invece non funziona il telecomando(watch on qualcosa del genere)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Buonasera a tutti....sono seminuovo del forum, quindi scusate se la domanda è già stata fatta
È da quasi un'ora che il cell mi va velocissimo...nessun lag, il browser è uno spettacolo, quindi mi sono detto come è possibile che la BluMak2000 2.1 su MGA va così bene?
Unico problema, vado nelle info dispositivo è mi escono strane scritte....forse ho fatto un guaio
Secondo voi tutto ciò è da imputate al Kernel? Io ho cambiato solo quello, metto uno screen per farvi capire meglio
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/da9a7u3u.jpg
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
E Bravo Braa... :o o_O rotfl
-
Quote:
federico54
A me invece non funziona il telecomando(watch on qualcosa del genere)...
WatchON Qui funziona benissimo... Lo hai impostato correttamente?
-
Quote:
Cupo72
WatchON Qui funziona benissimo... Lo hai impostato correttamente?
Se intendi la tv si è Sharp io ho messo Sharp ma quando clicco accendi non fa nulla sia che sia accesa o spenta
-
comunque io avevo quel problema della recovery con la CWM riguardo l'ottimizzazione ad ogni riavvio, quindi ho flashato la TWRP e ora il problema non c'è più! ho fatto bene o male secondo voi?
-
Ma con la TWRP ti funziona l'installazione automatica da updateme?
-
Quote:
terzo33
Ma con la TWRP ti funziona l'installazione automatica da updateme?
no, si riavvia in recovery ma non installa! vabbè ma non ci perdo niente a installare il file manualmente, l'importante è quel 'problema' è sparito, comunque mica c'è il modo per riavviare e installare file automaticamente?
-
Quote:
EnriDroide
no, si riavvia in recovery ma non installa! vabbè ma non ci perdo niente a installare il file manualmente, l'importante è quel 'problema' è sparito, comunque mica c'è il modo per riavviare e installare file automaticamente?
Io avevo la twrp ma non riuscivo ad installare in automatico.....
-
Quote:
federico54
Se intendi la tv si è Sharp io ho messo Sharp ma quando clicco accendi non fa nulla sia che sia accesa o spenta
A questo punto dovresti provare con un altra marca di tv per escludere che sua un problema di riconoscimento con la Sharp... Vai da Euronics e priva sulle tv esposte :p io lo faccio spesso per provare le cose :D
-
Quote:
lucaponze
vabbè non è tanto un problema questo!
-
Quote:
ntony17
Rischi grosso paolì. ... te lo dice un calabrese... ahahah:D:D:D
Quote:
65paul
Un pure un laziale!rotfl
Nel senso che è rischioso mettere un Kernel per 4.3 su una rom 4.2.2? rotfl rotfl rotfl
Cmq lo confesso....era solo uno scherzetto per vedere chi abboccava :D:D:D e voi pollastrelli vi siete fatti fregare ;):cool:
Photoshop fa miracoli....anzi ho addirittura usato Paint rotfl
-
Quote:
Cupo72
A questo punto dovresti provare con un altra marca di tv per escludere che sua un problema di riconoscimento con la Sharp... Vai da Euronics e priva sulle tv esposte :p io lo faccio spesso per provare le cose :D
No è che prima prima funzionava
Quote:
Paolone46
Nel senso che è rischioso mettere un Kernel per 4.3 su una rom 4.2.2? rotfl rotfl rotfl
Cmq lo confesso....era solo uno scherzetto per vedere chi abboccava :D:D:D e voi pollastrelli vi siete fatti fregare ;):cool:
Emh c'è un motivo per qui non ti invidio più di tanto ;)
Quote:
bluflight13
Sì penso quello sarà rilasciato prima. Sono tutt'ora al lavoro e avrò tempo stasera di controllare il resto, penso nel giro di 3/4 giorni
-
Quote:
Paolone46
Paolone lo scherzo lo avevo capito a volo lo volevo fare pure io solo che a quell'ora non potevo... Che te possino :D
Edit: era facile capire considerato che si è sparsa la voce in tutto il forum che sei un noto malfattore rotflrotflrotfl
-
Quote:
65paul
Paolone lo scherzo lo avevo capito a volo lo volevo fare pure io solo che a quell'ora non potevo... Che te possino :D
Edit: era facile capire considerato che si è sparsa la voce in tutto il forum che sei un noto malfattore rotflrotflrotfl
:eek::eek::eek::eek::eek:
Addirittura noto malfattore :(:(:(
Ed io che avevo una sorpresina per voi...vorrà dire che ci metto il riconoscimento ai download e se scarichi tu...vai in bootloop :p:p:p
rotfl rotfl rotfl
Ecco qui https://db.tt/pO8JcyXU un po di tendine che avevo in cantiere da tempo...ma che per un motivo o per un'altro non ho mai postato
E siccome a breve(si spera :D) si passa a 4.3.....le condivido prima di doverle riadattare tutte :banghead:
Leggete la foto prima di servirvi ;):cool:
-
Quote:
Paolone46
Ed io che avevo una sorpresina per voi...vorrà dire che ci metto il riconoscimento ai download e se scarichi tu...vai in bootloop :p:p:p
rotfl rotfl rotfl
Ecco qui
https://db.tt/pO8JcyXU un po di tendine che avevo in cantiere da tempo...ma che per un motivo o per un'altro non ho mai postato
E siccome a breve(si spera :D) si passa a 4.3.....le condivido prima di doverle riadattare tutte :banghead:
Ia, permalosone rotfl togli sto riconoscimento con bootloop annesso che scarico subitoooooo!!!
-
Quote:
lucaponze
ho trovato il modo per installare con la TWRP, basta che nella configurazione di UpdateMe al tipo di Reboot flaggare OpenRecovery Script! ;)
-
Blu hai mica provato se, quando esci da alcune app come cpu spy, hai un piccolo abbassamento della luminosità della grafica del menu?
Grazie! Sto cercando di capire se è un problema mio, della omega o della mj5!
-
comunque io ho provato ogni modem possibile con relativo ril, ma il problema di perdita di segnale ce l'ho sempre! come devo fare?
-
Quote:
electricman
Blu hai mica provato se, quando esci da alcune app come cpu spy, hai un piccolo abbassamento della luminosità della grafica del menu?
Grazie! Sto cercando di capire se è un problema mio, della omega o della mj5!
No non ho notato particolari problemi finora. A volte può essere la luminosità automatica che fa un pò quello che vuole, succede
Quote:
EnriDroide
comunque io ho provato ogni modem possibile con relativo ril, ma il problema di perdita di segnale ce l'ho sempre! come devo fare?
La tua zona non è il top probabilmente come ricezione, e si aggiunge il fatto che con s4 hanno scelto in fase di costruzione di limitare le emissioni elettromagnetiche del telefono, a discapito della ricezione ovviamente, quindi dobbiamo metterci l'anima in pace purtroppo, non avremo mai la ricezione che avevo anche io con s2
-
Quote:
Paolone46
rotfl rotfl rotfl
Ecco qui
https://db.tt/pO8JcyXU un po di tendine che avevo in cantiere da tempo...ma che per un motivo o per un'altro non ho mai postato
Complimenti grande PaoloNE!!! Sono tutte splendide! Immagino con che piacere tu abbia fatto quella per gli juventini! :D:D:D
-
Quote:
bluflight13
No non ho notato particolari problemi finora. A volte può essere la luminosità automatica che fa un pò quello che vuole, succede
La tua zona non è il top probabilmente come ricezione, e si aggiunge il fatto che con s4 hanno scelto in fase di costruzione di limitare le emissioni elettromagnetiche del telefono, a discapito della ricezione ovviamente, quindi dobbiamo metterci l'anima in pace purtroppo, non avremo mai la ricezione che avevo anche io con s2
il problema è che appena faccio un riavvio, la linea riappare!
-
Grazie blu della risposta! Secondo me il problema non è la luminosità dello schermo ma è solo la luminosità della grafica del menu e delle icone...
-
Quote:
Paolone46
rotfl rotfl rotfl
Ecco qui
Ovviamente al di la del tuo caratteraccio :p devo ammettere che sei utile e bravo ;)
-
4 allegato(i)
Piccola tematura sull'Italia, iniziando dal dialer e annessi
Allegato 87951Allegato 87952Allegato 87953Allegato 87954
https://www.dropbox.com/sh/h7b36swtihyiuds/pSkKAP6i6Y
Edit: mancava qualcosa che ho appena aggiunto, semmai qualcuno avesse scaricato la mod può correggerla
-
Quote:
peppuzzo84
Complimenti grande PaoloNE!!! Sono tutte splendide! Immagino con che piacere tu abbia fatto quella per gli juventini! :D:D:D
Infatti ero molto indeciso....avrei voluto usare questa http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/ahudaba8.jpg
Ma poi ho pensato a te....che hai questo grosso difetto di essere Rubentino....Ops juventino(colpa del correttore automatico) rotfl rotfl rotfl
E quindi l'ho fatta come le altre :D
Quote:
iscio
Ovviamente al di la del tuo caratteraccio :p devo ammettere che sei utile e bravo ;)
:eek::eek::eek:
Io un caratteraccio? Me NE ricorderò appena trovo un tuo PM :banghead::banghead::banghead: :D
Quote:
65paul
Complimenti davvero, soprattutto per l' inventiva....anche se mi fai concorrenza :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Infatti ero molto indeciso....avrei voluto usare questa
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/ahudaba8.jpg
Ma poi ho pensato a te....che hai questo grosso difetto di essere Rubentino....Ops juventino(colpa del correttore automatico) rotfl rotfl rotfl
E quindi l'ho fatta come le altre :D
:eek::eek::eek:
Io un caratteraccio? Me NE ricorderò appena trovo un tuo PM :banghead::banghead::banghead: :D
Complimenti davvero, soprattutto per l' inventiva....anche se mi fai concorrenza :D:D:D
No quale concorrenza, uno ad una certa età deve pur passare il tempo :) per il prossimo tema uso però la tua di inventiva, un bel tema rubentino non è male rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
rotfl rotfl rotfl
Ecco qui
Come faccio a flasharle? Avvio in recovery e cerco il file come per quando si flasha la rom??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
rotfl rotfl rotfl
Ecco qui
aggiunte su updateme > tematura tendina/toggle > TendiNE collection by Paolone46
Quote:
65paul
aggiunte su updateme > tematura icone/statusbar > Tematura Italia by 65paul
EDIT:
Quote:
TorriTeK
Come faccio a flasharle? Avvio in recovery e cerco il file come per quando si flasha la rom??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si scarichi lo zip e lo flashi da recovery
-
Quote:
EnriDroide
il problema è che appena faccio un riavvio, la linea riappare!
edit: non avevo nessun apn flaggato, ora ho flaggato wap.tim.it e non ho piú perdite di segnale! :) e ho risolto anche il problema di ottimizzazione ad ogni cosa che installavo da recovery, perfetto direi! :thumbup::thumbup:
-
Questo silenzio mi preoccupa.
-
Quote:
siriobasic1
Tutti in trepidante attesa... :D
-
Quote:
siriobasic1
Quoto in pieno!!! Sono ansioso...
-
ciao a tutti io ho un galaxy clone s 4 con processore cambiato in cortex 1.2 che rom mi consigliate? e possibile mettere galaxy s 4 original se ha processore snapdragon
grazie x la risposta
-
Quote:
paolin70
ciao a tutti io ho un galaxy clone s 4 con processore cambiato in cortex 1.2 che rom mi consigliate? e possibile mettere galaxy s 4 original se ha processore snapdragon
grazie x la risposta
Sei totalmente OT qui, devi chiedere nella sezione forum dedicata al tuo dispositivo
-
Ragazzi un problemino con la galleria. Non capisco perché le foto scattate salvate sulla sd esterna a volte dopo il backup automatico di google vanno in panne ovvero le visualizzo normali nell'anteprima piccolo mentre se la apro a tutto schermo ho dei tagli con una banda grigia. Oppure la foto è spaccata in 4 e traslata o altri disastri. Inutile postarvi screenshot ma la cosa assurda è xhe il file in sé è perfetto infatti l'anteprima in galleria è perfetto se la metto sul pc è perfetta se la apro con un altro programma come es sempre da dispositivo è perfetta.
Solo se la apro dalla galleria mi fa sto scherzo tipo vecchia diapositiva corrotta.
Secondo voi?
-
ciao blu cosa mi dici del 4.3 tu che lo stai testando a che punto stiamo e quando ci fai questo regalo io sto aspettando te non monto nessuna altra rom perche e lunica che mi trovo bene......
-
Chi vuole provare il nuovo android 4.3 in versione puramente stock dia un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4744900 ;)
http://imageshack.us/a/img690/2263/k4u5.png
Quello NON è la nuova blumak, su quella siamo al lavoro ma ci vorrà più tempo
-
Quote:
bluflight13
ciao blu adesso ho finito di installare la 4.3 si puo mettere l'aplicazione knos quella per la toucwiz oppure no..
-
Quote:
stilnox
ciao blu adesso ho finito di installare la 4.3 si puo mettere l'aplicazione knos quella per la toucwiz oppure no..
Mi associo alla domanda
-
Quote:
stilnox
Quote:
lucaponze
Mi associo alla domanda
Usate il thread del deodex per le info su quello non qui ;) il Knox è stati completamente rimosso anche perché che io sappia non va col root e poi darebbe continuamente l'avviso di warning