Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a flashare questo file ma non trovo l'opzione nella fotocamera ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ho provato a flashare questo file ma non trovo l'opzione nella fotocamera ....
Appena entri in fotocamera devi cliccare sull'inganaggio delle impostazioni in alto poi sulla videocamera che compare e scegli rallentatore... :rolleyes:
-
Sì ma c'era già quella impostazione.. Io già prima di flashare ho sia l impostazione rallentatore che movimento rapido.. Intendi qualcos'altro forse...
-
Ma è una mia impressione che la fotocamera fa le foto più scarse con questa ROM?io avevo il mea ufficiale e ricordo che dopo quell'aggiornamento la fotocamera si era aggiornata con un firmware nuovo migliorando moltissimo,con questo firmware quell'aggior si è tolto o è rimasto??
-
Quote:
Nick146
Ma è una mia impressione che la fotocamera fa le foto più scarse con questa ROM?io avevo il mea ufficiale e ricordo che dopo quell'aggiornamento la fotocamera si era aggiornata con un firmware nuovo migliorando moltissimo,con questo firmware quell'aggior si è tolto o è rimasto??
Non cambia niente l'aggiornamento che ti ha fatto al firmware della fotocamera rimane. Questo è un deodex puro dello stock Samsung, non è stato tolto niente, la resa è sempre quella. Con l'app stock ovviamente
-
Salve ma per il problema delle scritte illeggibili nelle impostazioni di mail e meteo ad esempio? Sono nere su nero.....
-
Quote:
Nic
Salve ma per il problema delle scritte illeggibili nelle impostazioni di mail e meteo ad esempio? Sono nere su nero.....
Trovi già il fix in updateme nella relativa sezione. Lo flashi e sei a posto ;)
-
ah ah e dire che ci avevo anche guardato ieri.......... sarà il caldo. Grazie
-
c'è un modo per cambiare il colore dei testi e icone della status bar ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
c'è un modo per cambiare il colore dei testi e icone della status bar ?
Sì, dovresti decompilare il systemui, fare le mod nei relativi xml, cambiare i png che vuoi e ricompilare tutto, poi sostituire il systemui con quello che hai adesso