Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Sì, dovresti decompilare il systemui, fare le mod nei relativi xml, cambiare i png che vuoi e ricompilare tutto, poi sostituire il systemui con quello che hai adesso
ok cambio sfondo con uno che renda leggibile il blu o_O
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ok cambio sfondo con uno che renda leggibile il blu o_O
Questo perché tu immagino abbia messo la status trasparente, sennò non ci sono problemi di leggibilità
-
ho un problema avevo messo la blumak2000 google dato i consumi di batteria volevo tornare alla v2 dato che avevo le rom salvate su sd e la cwmnn me la legge ho messo la twrp recovery flesho e parte ....e fin qui tt ok poi ho fatto il fix x meteo e email e mi rimane bloccato sulla scritta (samsung galaxy s4) .... mi son detto vabbe riflesho la rom ...ma rimane bloccato semrpe la ....qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
anthonywilliams92
ho un problema avevo messo la blumak2000 google dato i consumi di batteria volevo tornare alla v2 dato che avevo le rom salvate su sd e la cwmnn me la legge ho messo la twrp recovery flesho e parte ....e fin qui tt ok poi ho fatto il fix x meteo e email e mi rimane bloccato sulla scritta (samsung galaxy s4) .... mi son detto vabbe riflesho la rom ...ma rimane bloccato semrpe la ....qualcuno ha qualche idea?
Io sulla twrp non ho mai avuto molta fiducia, sono un pochino instabili é buggate, prova a rimettere la cwm full wipe è flash rom
-
Quote:
bluflight13
Io sulla twrp non ho mai avuto molta fiducia, sono un pochino instabili é buggate, prova a rimettere la cwm full wipe è flash rom
il problema e che la rom ce l ho sulla sd e la cwm nn me la legge nn capisco perche
-
Quote:
anthonywilliams92
il problema e che la rom ce l ho sulla sd e la cwm nn me la legge nn capisco perche
Entra in download mode installi fw stock e poi flashi la blumak
-
Raga ma le app inverted (tipo il play store play music) non ci sono per l s4? Io ho quelle sull s2 funzionano lo stesso?
Edit: che senno poi mi scordo certe volte mi capita che lo schermo rimane nero cioè tipo blocco lo schermo e lo riaccendo subito per 5 secondi rimane nero pero i tasti e il touch funzionano perché se provo a fare come se dovessi sbloccare fa il rumore...
-
Quote:
federico54
Raga ma le app inverted (tipo il play store play music) non ci sono per l s4? Io ho quelle sull s2 funzionano lo stesso?
Edit: che senno poi mi scordo certe volte mi capita che lo schermo rimane nero cioè tipo blocco lo schermo e lo riaccendo subito per 5 secondi rimane nero pero i tasti e il touch funzionano perché se provo a fare come se dovessi sbloccare fa il rumore...
Per le app inverted c'è da pazientare un paio di giorni(spero) ....ne ho trovate un bel po ma prima di metterle su UpdateMe vorrei provarle
E per quelle di sistema c'è da preparare gli zip e non ho il PC :banghead::mad::banghead::mad::banghead:p purtroppo:(:(:(:(:(
-
Quote:
bluflight13
Questo perché tu immagino abbia messo la status trasparente, sennò non ci sono problemi di leggibilità
si confermo, uso Nova Prime e come opzioni credo di avere ora la barra nera o completamente trasparente, dovrei provare con quella sfumata ma non so se posso in qualche modo ripristinarla
-
Come kernel che avete messo?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App