Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilnox
no lo solo cambiato e basta non ho fatto nessun settaggio...
Hai gia provato i due wipe cache piu fix permissions?
-
Quote:
skynet
Quello che nn capisco della app su updateme aumenta solo i volumi quando ascolto musica ecc oppure anche la semplice suoneria in caso di chiamata?
Perche se e cosi o sbaglio a configurarla o io nn noto alcuna differenza
Che file avevi flashato sulla stock?
Edit: ma la comodissima mod killapp arriverà mai ?
ancora non la provavo e mi hai fatto venir voglia, sarà come dici che non sappiamo configurarla ma mi sembra deludente, mi ricordavo di aver giocherellato con soddisfazione in precedenza ma credo fosse quando avevo Abyss e non era questa app
-
si puo' mettere il bootloader della 4.3?
-
Quote:
rimoragl
si puo' mettere il bootloader della 4.3?
Che scopo avrebbe? Attenzione con queste manovre possono portare a gravi problemi.. Qui siamo su base puramente stock, sono 2 mondi diversi
-
era solo perché mi piace molto l'animazione dell'avvio.ho provato la 4.3 ma sono tornato a questa che reputo perfetta sotto tutti i punti divista!!!!
grazie
-
Quote:
rimoragl
era solo perché mi piace molto l'animazione dell'avvio.ho provato la 4.3 ma sono tornato a questa che reputo perfetta sotto tutti i punti divista!!!!
grazie
Ah ok intendevi la bootanimation allora ;) Sinceramente non l'ho ancora vista in giro
-
scusa ma sono un po ignorante sui termini,me la cavo bene sulle varie operazioni di modding!!!se la trovi e puoi postarla mi farebbe piacere!!!
-
Ho appena installato la rom, tutto ok tranne per il fatto che il pacchetto di font, presente in applicazioni universali non funziona. Riesco ad installarlo ma quando seleziono un font mi obbliga a disinstallarlo..meno male che ora avendo fatto il root ifont me li cambia senza riavviare. Mi scoccia però che non mi fungano quelli!
Cosa si può fare?
-
Quote:
Federicadr
Ho appena installato la rom, tutto ok tranne per il fatto che il pacchetto di font, presente in applicazioni universali non funziona. Riesco ad installarlo ma quando seleziono un font mi obbliga a disinstallarlo..meno male che ora avendo fatto il root ifont me li cambia senza riavviare. Mi scoccia però che non mi fungano quelli!
Cosa si può fare?
Li avevo provati proprio ieri per la prima volta... Confermo che non funzionano... Ma pare che bisogna fare una procedura diversa... C'è se non erro un 3d apposito per il cambio dei font su S4... :rolleyes:;)
-
Quote:
phegor
Salve. Innanzitutto complimenti per la rom. Ero un vostro sostenitore accanito su S2 ed ora lo sarò anche su S4. Volevo chiedervi qualcosa riguardo al 'volume' dell'audio. E' migliorata la situazione rispetto alla stock ? e se NO .... ho sentito che con la Abyss i volumi sono più alti, è vero ? io sulla stock avevo flashato uno zip che mi h incrementato paurosamente il volume .... lo posso flashare anche su questa rom ? Vi ringrazio
Quote:
ANDROinPAUSA
c'è una app apposita in Updateme allegata alla Rom
Scusa ma dove? Io non la trovo