Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide98
Già provato sembra che li incolla ma non incolla niente... Ho provato a cancellare anche una app di sistema ma mi da errore
Apposto risolto.. La boot animation è una figata :D peccato che sia piccolina
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti.
Da un paio di giorni noto che il segnale wifi, così come il 3g, funziona ad intermittenza, andando e venendo di continuo : che può essere?
Hai cambiato kernel?
-
Scusate, ma non riesco a trovare dove cambiare l'ordine dei toggles nella statusbar (quelli che scorrono) e poi ...... non esiste il toggle per la selezione della banda 2G/3G ecc ?
-
Per cambiare ordine apri la tendina selezioni il tasto in alto a dx per vederli tutti e poi selezioni la matita sempre in alto a dx.
Per il 2g/3g trovi un widget su updateme nella sezione app universali
-
raga ho seguito la guida per intera ma al momento che flasho la rom succede qualcosa e non fa nulla...questa è la scritta in rosso che appare al momento del flash
e:signature verification failed
-
Quote:
bluflight13
Hai cambiato kernel?
Si, ho messo quello Adam : è lì il problema? Come posso fare?
-
Quote:
Peppe0990
raga ho seguito la guida per intera ma al momento che flasho la rom succede qualcosa e non fa nulla...questa è la scritta in rosso che appare al momento del flash
e:signature verification failed
Hai fatto la verifica dopo che hai scaricata la rom? Forse si e corrotto il file.riscaricala di nuovo e fai il controllo
-
No...non ho fatto il controllo. ..quindi dici che devo riscaricare tutto e fare l auto root da capo? Dannazione sono a lavoro adesso dovrò farlo stasera...strano poco fa era anche apparso super su...ma al momento di flashare qualsiasi rom dava quell errore e non flashava nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
Ho cercato in giro ma non ho trovato niente a riguardo. Magari e' un non problema, ma e' il primo Samsung che utilizzo: in sintesi io non ho piu' alcuna traccia del CSC, ne' digitando il solito *#1234# ne cercando tra le cartelle con root explorer. E' normale ? E' una cosa grave ?
Uso la Blumark con kernel Adam 1.4
Grazie
Giuseppe
-
Quote:
Peppe0990
No...non ho fatto il controllo. ..quindi dici che devo riscaricare tutto e fare l auto root da capo? Dannazione sono a lavoro adesso dovrò farlo stasera...strano poco fa era anche apparso super su...ma al momento di flashare qualsiasi rom dava quell errore e non flashava nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non tutto.solo la rom.dopo scaricata fai il controllo md5 c'e il progamma in prima pagina.se e tutto ok prova a riflasharla di nuovo.