Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
Ragazzi la rom va da dio almeno da ieri nn ho avuto problemi. Ascoltate in modalita video nn trovo hdr. Ho wind che modem consigliate di mettere su?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dovrebbe chiamarsi "colore ricco" se ricordo bene. Modem puoi provare MF8 in abbinata al suo ril
Quote:
malo2000
Anche io credo sia stata fatta molta confusione :eek: riparti dal fw originale con odin (o mobile odin),root e recovery modificata....poi flasha la rom da recovery e vedrai che tutto funzionerà;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quoto per la confusione, la voce MD5 che trovate in prima pagina fa solo riferimento al controllo che potete fare da pc per vedere se lo zip della rom (flashabile SOLO tramite recovery e non odin) si è corrotto in fase di download o meno.
-
Come bisogna impostare updateme?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Come bisogna impostare updateme?
Androidiani App
Istruzioni in prima pagina, punto 8 ;)
-
Grazie.. come mai i test di quadrant mi da 12300? C'è qualcosa che nn va. In video nn trovo hdr
-
Quote:
stino81
Grazie.. come mai i test di quadrant mi da 12300? C'è qualcosa che nn va. In video nn trovo hdr
Androidiani App
Non saprei non uso mai quei programmi di bench perché non sono mai affidabili. È nelle impostazioni delle modalità fotocamera
-
Nella fotocamera nn c'è
-
Quote:
stino81
Androidiani App
Il punteggio del test e ok.colore ricco lo trovi nelle mod della fotovamera
-
Quindi colore ricco sta per hdr? Ma in foto nn video.
-
Quote:
stino81
Quindi colore ricco sta per hdr? Ma in foto nn video.
Androidiani App
Si esatto..in video non lo trovata
-
Per flashare il kernel, in questo caso Adam, che si intende esattamente? Come si fa?