Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Per flashare il kernel, in questo caso Adam, che si intende esattamente? Come si fa?
se vai su updateme, trovi la voce kernel, scegli il kernel che vuoi flashare e poi ti chiede cosa vuoi fare. Se tra le opzioni che ti appaiono, dopo aver "tappato" sul file che ti interessa, scegli l'ultima a dx(non ho più la blumak, quindi vado a memoria) si riavvia in recovery, flasha e fa il reboot tutto da solo. Mica male No?;)
-
Aggiunto in Updateme/ Mod/fix:Killing app mod per utilizzare il soft sx per chiudere l'app in uso (thanks garf02 per la guida)
-
Quote:
stino81
Quindi colore ricco sta per hdr? Ma in foto nn video.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che io sappia selezionando la modalità rimane anche per i video
-
Quote:
malo2000
Aggiunto in Updateme/ Mod/fix:Killing app mod per utilizzare il soft sx per chiudere l'app in uso (
thanks garf02 per la guida)
Questa si che ci mancava
. Ottimo malo ;-)
-
Piccolo problema ho aggiornato la recovery cwm alla 0611 e quando faccio il wipe cache anche tramite updateme mi si blocca all avvio app dopo averle aggiornate. Devo riavviare a mano altrimenti nn parte o consigliate di portare molta pazienza? Capita anche a voi?
-
Quote:
skynet
Piccolo problema ho aggiornato la recovery cwm alla 0611 e quando faccio il wipe cache anche tramite updateme mi si blocca all avvio app dopo averle aggiornate. Devo riavviare a mano altrimenti nn parte o consigliate di portare molta pazienza? Capita anche a voi?
Esattamente con update me in che momento esegui il wipe? Da cwm hai lo stesso problema? Personalmente non ho la cwm aggiornata e da recovery non ho problemi (ma da update me non ho mai messo la spunta su "esegui un wipe quando installi" :p )
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/qu5uqepa.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Esattamente con update me in che momento esegui il wipe? Da cwm hai lo stesso problema? Personalmente non ho la cwm aggiornata e da recovery non ho problemi (ma da update me non ho mai messo la spunta su "esegui un wipe quando installi" :p )
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/qu5uqepa.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quoto, mai usati i wipe da updateme, anche perché tenete conto che se qualche installazione necessità dei wipe cache, mettiamo già noi i comandi per farli in automatico direttamente nello zip stesso ;)
-
Ma esiste anche per S4 un superwipe (come nel S3) per partire da base pulita prima di installare una Rom?
-
Quote:
bluflight13
Che io sappia selezionando la modalità rimane anche per i video
Questo me lo sono sempre chiesto anche io.. Nei video non mi sembra abbiano effetto le impostazioni che si scelgono per la camera...
Ma cosa ne pensate del colore ricco? Secondo me migliora notevolmente la fotografia.. Ma allora perché non metterlo di default?
-
Quote:
bluflight13
Quoto, mai usati i wipe da updateme, anche perché tenete conto che se qualche installazione necessità dei wipe cache, mettiamo già noi i comandi per farli in automatico direttamente nello zip stesso ;)
Mi sono spiegato male i wipe li faccio da cwm e mi si blocca con updateme ho fatto riavvia e installa e quando si riavvia mi agg le app ma poi si blocca in apertura applicazioni