Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma dopo l'installazione della rom la mia app musica stock del mio s4 non vede più la musica sulla sd esterna, come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matad1974
Ciao, sono andato in impostazioni/dispositivo /lingua ed inserimento /opzioni da testo a voce/ come come consigliato ma alla pressione del soft sx non mi apre nessun menu per disattivare il tasto home ecc ecc
apri l'app S-Voce vai su impostazioni e sflagga apri con il tasto Home!
-
1 allegato(i)
So che tutti stanno lottando e apprezzando la nuova rom, ma mi azzardo a postare una nuova bootanimation (funzionante con la 3.0):
Nebula3d
Allegato 89309
Preview : https://www.dropbox.com/s/t0215lcu3c...3d_preview.MP4
Scaricare qui : https://www.dropbox.com/s/alwjomffus...m_nebula3d.zip
-
Segnalo questo BUG agli ideatori di questa rom.
Provati diversi kernel al posto del faux montato di serie.
Tutti hanno il problema che al riavvio il cellulare dimentica le password memorizzate.
Non credo sia un problema di tutti i kernel che non siano il faux, anche perche tutti questi kernel provati su altre rom con stessa base della ns blumak funzionano perfettamente.
-
Hai ragione anche il tuo stesso problema.... ho provato l'abyss e perde le password. .. ho montato il kt e perde le password ...
-
Per chi avesse piacere ho adattato la tematura per la fotocamera al 4.3
http://imageshack.us/a/img89/2784/cblu.png http://imageshack.us/a/img43/9797/5nn4.png
c'è un solo inconveniente che non sono riuscito a risovere
dopo il flash della mod alla prima apertura della fotocamera se si tappa sulla galleria per vedere le anteprime si blocca la rotazione dello schermo,
basta bloccare con il tasto power lo schermo e sbloccarlo, tornerà tutto normale.
questo problema si presenta una sola volta poi sparisce
la trovate già su updateme sezione Mod/Fix > Fotocamera stock blu
nella cartella troverete anche lo zip per tornare default ;)
Enjoy
-
Quote:
terzo33
Hai ragione anche il tuo stesso problema.... ho provato l'abyss e perde le password. .. ho montato il kt e perde le password ...
La sparo li... Non è che sia un problema della recovery? Avete provato la TWRP? Le CWM stanno dando problemi ultimamente... Come la stupida domanda che chiede al riavvio...
È un ipotesi mia ragazzi non so se si risolve
-
Quote:
persecause
Tutti hanno il problema che al riavvio il cellulare dimentica le password memorizzate.
Non credo sia un problema di tutti i kernel che non siano il faux, anche perche tutti questi kernel provati su altre rom con stessa base della ns blumak funzionano perfettamente.
con quali rom hai testato?
-
Quote:
ntony17
La sparo li... Non è che sia un problema della recovery? Avete provato la TWRP? Le CWM stanno dando problemi ultimamente... Come la stupida domanda che chiede al riavvio...
È un ipotesi mia ragazzi non so se si risolve
Non lo so perchè almeno io avevo la stessa recovery anche provando le altre rom; ora provo col tuo consiglio e vediamo i risultati
edit: allora installa la twrp e la cosa bella niente più root fix ecc prima del reboot, ora ho fatto wipe cache e dalvik e reinstallato il kernel abyss 1.7 final; metto la passaword wifi e riavvio, e vi saprò dire
-
Quote:
Cupo72
ho provato con mj7 superslim
ora sto scaricando la echo su base mj8 per vedere se i kernel vanno senza problemi
-
Quote:
terzo33
sta di fatto che questa nuova blumak non può nascere e morire solo con il kernel faux :(
-
Quote:
persecause
ho provato con mj7 superslim
ora sto scaricando la echo su base mj8 per vedere se i kernel vanno senza problemi
avresti un link pls...e comunque dal nome si direbbe si una base mj7 ma molto alleggerita quindi non proprio la stessa base.
-
Quote:
persecause
sta di fatto che questa nuova blumak non può nascere e morire solo con il kernel faux :(
Appena ho un attimo faccio 2 prove. Per Caso avete provato a flashare lo script pulizia prima di cambiare kernel? Sarebbe una prova da fare
-
Quote:
bluflight13
Appena ho un attimo faccio 2 prove. Per Caso avete provato a flashare lo script pulizia prima di cambiare kernel? Sarebbe una prova da fare
si io l'ho sempre lanciato prima di flashare un kenel nuovo
ho provato anche senza
-
Quote:
persecause
Quote:
terzo33
Se vi riferite alla perdita di password delle reti wi fi potete flashare via recovery questo zip che risolve il problema... Download WIFI Trick zip
Io ho l'hacker kernel v7 ma credo sia compatibile con molti altri
-
Quote:
persecause
a onor del vero io ho provato l'abyss(non il final) con omega e bobacat ma non so dire se li si aveva questo problema perchè non ho l'abitudine di spegnere il cellulare
-
Quote:
Cupo72
Ho appena finito di testare vari kernel su rom base mj8: nessun problema, mantiene le pass senza nessun problema
-
Quote:
65paul
a onor del vero io ho provato l'abyss(non il final) con omega e bobacat ma non so dire se li si aveva questo problema perchè non ho l'abitudine di spegnere il cellulare
sulla omega nessun problema, vedi firma :)
-
Quote:
65paul
Quote:
persecause
Ho appena finito di testare vari kernel su rom base mj8: nessun problema, mantiene le pass senza nessun problema
Quote:
persecause
sulla omega nessun problema, vedi firma :)
sono tutte basi MJ5/MJ8 quindi potrebbe sempre trattarsi di un problema di compatibilita con MJ7
-
Quote:
Cupo72
sono tutte basi MJ5/MJ8 quindi potrebbe sempre trattarsi di un problema di compatibilita con MJ7
la omega è base mj5: nessun problema
la echo è base mj8: nessun problema
-
Quote:
BillieJoeA
Se vi riferite alla perdita di password delle reti wi fi potete flashare via recovery questo zip che risolve il problema...
Download WIFI Trick zip
Io ho l'hacker kernel v7 ma credo sia compatibile con molti altri
Interessante, da dove arriva questo fix? Sarebbe da provare per chi ha il problema
-
Quote:
Cupo72
verissimo, comunque ho fatto la prova che diceva ntony e la pass al riavvio bisogna rimetterla lo stesso anche cambiando recovery; in più ora ho un problema sui messaggi che non riesco più ad aprire; l'applicazione va in crash :) faccio i wipe e riflasho al volo va!
Edit: ho risolto cancella i dati e la cache dell'applicazione :)
-
Quote:
persecause
la omega è base mj5: nessun problema
la echo è base mj8: nessun problema
appunto la blumak2000 è su base MJ7 quindi potrebbe essere un problema di compatibilita di alcuni kernel con questa base
per poter confrontare vanno provate rom con la stessa base
-
Quote:
persecause
Dovreste fare una prova...non vorrei fosse qualche script init.d a creare il problema, quindi si dovrebbe verificare se rimuovendoli (anche temporaneamente) la cosa si risolve, in caso positivo, mettendoli uno ad uno troveremmo l'incriminato ;)
So che il link per light edition è down per eccesso di traffico dati, questa sera vedrò di risolvere.
-
Quote:
bluflight13
Interessante, da dove arriva questo fix? Sarebbe da provare per chi ha il problema
blu ora lo provo io
-
scusate...io monto una 4.3 originale sammy...posso rootare inserire una cmw e installare questa rom?non mi interessa del knox mi interessa che funzioni bene come tutte le rom blumak...perche' assurdo ma vero con la rom originale mi da qualche problemino ogni tanto....saluto e ringrazio
-
Quote:
bluflight13
provato il fix wifi non va
Correggo, io credo che il fix funzioni ma oggi sia un pò la mia rete a fare capricci, sembra che la pass rimanga salvata
-
Quote:
65paul
verissimo, comunque ho fatto la prova che diceva ntony e la pass al riavvio bisogna rimetterla lo stesso anche cambiando recovery; in più ora ho un problema sui messaggi che non riesco più ad aprire; l'applicazione va in crash :) faccio i wipe e riflasho al volo va!
Edit: ho risolto cancella i dati e la cache dell'applicazione :)
hai,per caso, flashato la mod dell'orologio bianco di paolone? a me succedeva la stessa cosa: sms in crash
-
Quote:
csrurt
Dovreste fare una prova...non vorrei fosse qualche script init.d a creare il problema, quindi si dovrebbe verificare se rimuovendoli (anche temporaneamente) la cosa si risolve, in caso positivo, mettendoli uno ad uno troveremmo l'incriminato ;)
non ho capito la prova da fare, gli script vanno eliminati dalla rom di installazione?
spiegami passo passo cosa fare
-
Quote:
csabato
hai,per caso, flashato la mod dell'orologio bianco di paolone? a me succedeva la stessa cosa: sms in crash
non ho flashato mod di nessun tipo
-
Quote:
65paul
provato il fix wifi non va
Correggo, io credo che il fix funzioni ma oggi sia un pò la mia rete a fare capricci, sembra che la pass rimanga salvata
funziona o non funziona?
:)
-
Quote:
persecause
non ho capito la prova da fare, gli script vanno eliminati dalla rom di installazione?
spiegami passo passo cosa fare
Se vai in system/etc troverai una cartella init.d all'interno della quale trovi gli script che dicevo, si dovrebbe provare ad eliminarli per vedere se il problema si risolve...anche se non sono convinto al 100% che possa dipendere da questo
-
Quote:
persecause
funziona o non funziona?
:)
la pass risulta salvata; ma vi sconsiglio di provare sto fix, a me non funziona il wifi ora
-
Per chi avesse problemi con il wifi che saltuariamente si disconnette, nel thread "Problemi wifi Galaxy S4" sembrano aver trovato la soluzione, procedete così:
1- eliminare tutte le reti wireless memorizzate
2- da dialer digitate *#0011#
3- tasto opzioni -> wifi -> disattivate il "wifi power save mode"
4- riavviate
Thanks all'utente tommiv
-
Quote:
csrurt
So che il link per light edition è down per eccesso di traffico dati, questa sera vedrò di risolvere.
io sono stato tra i fortunati che l'hanno scaricata al primo colpo e senza problemi :)
La ROM è spettacolare, as usual, l'unica cosa che, personalmente, sento "mancare" è il lucchetto in alto a destra, di cui ormai sono diventato dipendente: è in programma qualche mod per poterlo aggiungere? (se nn ci fosse, nessun problema: mi sento pure in colpa a chiedere, visto la velocità MOSTRUOSA con cui avete fatto tutto)
-
Quote:
csrurt
Per chi avesse problemi con il wifi che saltuariamente si disconnette, nel thread "Problemi wifi Galaxy S4" sembrano aver trovato la soluzione, procedete così:
4- riavviate
Thanks all'utente tommiv
Grande come al solito; così facendo ho ritrovato il wifi e... amici miei: FUNZIONA ...SALVA LE PASSWORDDDD!!!
RICAPITOLANDO: ho messo il fix consigliato dall'utente prima; non andava più in wifi (avevo pure riavviato il modem) ma la password era salvata; ora ho fatto questa procedura e funziona tutto
Ragazzi ma non esultate? grazie a BillieJoeA e Csrurt abbiamo appena risolto un bel problema no??? :)
-
Quote:
csrurt
4- riavviate
Thanks all'utente tommiv
ottimo direi do mettere un link in prima per non perdere la giuda ;)
-
Quote:
Cupo72
ottimo direi do mettere un link in prima per non perdere la giuda ;)
Considerata l'esperienza personale mettete anche il fix per salvare le password
-
Quote:
65paul
Considerata l'esperienza personale mettete anche il fix per salvare le password
messo il fix e disattivato il "wifi power save mode" come da procedura
Funziona con ultimo kernel KT del 4/11
Bisogna flashare sia il fix che disattivare il il "wifi power save mode"
-
Quote:
65paul
Ragazzi ma non esultate? grazie a BillieJoeA e Csrurt abbiamo appena risolto un bel problema no??? :)
Mi scocciava molto non poter mettere altri kernel oltre il faux su questa rom ;)