Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
ho un dubbio : la memoria di massa non è la micro ds?
Comunque: no, ho fatto tutti i wipe compreso il format system, ma non il format sd (che formatterebbe solo la sd interna, vero?) e non ho formattato la sd esterna. Di mod ho installato solo quella di paolon(visto che era già modificata per la 3.0) in attesa delle altre, e mi crashava l'app sms(mi sa che l'ho già detto).
Ma se non copiassi la clockworkmod, non avrei lapossibiltà, come ho fatto, di tornare indietro.
Vabbè che se cambio recovery il nandroid della cwm me lo frullo!
Spero di risolvere così. Ci ho passato tutto il fine settimana e dovrò aspettare il prossimo per avere tempo. Comunque grazie, siete un team fortissimo anche , e soprattutto , nell'assistenza...
Grandiiii
Ti posso dire che mentre lavoravo sulla rom, prima del rilascio, anche a me capitò un crash continuo ma dell'applicazione galleria, ci stavo impazzendo su ed alla fine, su consiglio di bluflight, formattai la memoria di massa e tutto si risolse....
-
Quote:
lucaponze
Sto preparando già tutto ;) deep clean 2 e poi root, recovery, modem, wipe, format sd e system, rom, root. Spero che questo basti per eliminare ogni problema
Così si fa...pialla tuttoooooooo rotfl
-
Quote:
csrurt
Così o va o va ;)
-
Ragazzi ma voi vedete il gioco dead trigger 2?? A me dice che non è compatibile...è un problema di rom o di s4 in generale?
Ps. Ho ancora la 2.1..
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ma voi vedete il gioco dead trigger 2?? A me dice che non è compatibile...è un problema di rom o di s4 in generale?
Ps. Ho ancora la 2.1..
ora non posso verificare, se hai pazienza tra 30/40 minuti (se tutto va come deve andare :cool: ) verifico
-
Quote:
lucaponze
ora non posso verificare, se hai pazienza tra 30/40 minuti (se tutto va come deve andare :cool: ) verifico
Si si tranquilli ho altro da fare adesso..;) grazie..:)
-
Quote:
lucaponze
facci sapere se va tutto ha buon fine, cosi puoi verificare se e un problema della room oppure no....
-
1 allegato(i)
Ho ancora la 2.1 tutta settata e temata (trueicon). Sto leggendo da sabato di diversi "problemi" random su certi device in parte risolti.
Conviene aspettare o flashare Allegato 89408
-
Quote:
skynet
Ho ancora la 2.1 tutta settata e temata (trueicon). Sto leggendo da sabato di diversi "problemi" random su certi device in parte risolti.
Conviene aspettare o flashare
Allegato 89408
2.1 "stock" nessun cambiamento grafico..
-
Quote:
stilnox
facci sapere se va tutto ha buon fine, cosi puoi verificare se e un problema della room oppure no....
quasi sicuramente si risolve, monto le rom blumak2000 da quando ho l's4 e mai avuto un problema, si tratta sicuramente di fare pulizia ;)
Quote:
skynet
Conviene aspettare o flashare
Allegato 89408
se hai intenzione di fare una pulizia allora flasha se no tieni la 2.1 avresti solo problemi :)
EDIT: appena avviato il deep clean 2, ha fatto un po di storie, ho provato 3 porte usb ma ora è partito ;)
EDIT2: nella twrp il wipe system è uguale al format system giusto??
-
Quote:
lucaponze
quasi sicuramente si risolve, monto le rom blumak2000 da quando ho l's4 e mai avuto un problema, si tratta sicuramente di fare pulizia ;)
se hai intenzione di fare una pulizia allora flasha se no tieni la 2.1 avresti solo problemi :)
EDIT: appena avviato il deep clean 2, ha fatto un po di storie, ho provato 3 porte usb ma ora è partito ;)
Anche un altro che però ha la 4.3 non lo vede compatibile...e si vorrei mettere la blumak 4.3...:D tanto pulizia devo farla uguale...;)
-
deep clean 2 appena finito, sto flashando il root e la recovery :) ho una buona sensazione :cool:
EDIT: root fatto, recovery messa.... il modem è andato al primo colpo... se può essere utile sto usando odin 3.09
-
Ma dovrei per forza passare da un deepclean o basterebbero tutti i wipe e format del caso?
-
Quote:
skynet
Ma dovrei per forza passare da un deepclean o basterebbero tutti i wipe e format del caso?
dovrebbero bastare i wipe e format ;)
-
1 allegato(i)
Per chi volesse cominciare ad addentrarsi nell'atmosfera natalizia una tendina Natale da Blumak
Allegato 89410
https://www.dropbox.com/sh/y4wq811yv0sf6nh/GqlNayP4Cp
-
Ragazzi il kernel stock ciuccia parecchio.....qualcuno mi consiglia un kernel performante e battery friendly? XD
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi il kernel stock ciuccia parecchio.....qualcuno mi consiglia un kernel performante e battery friendly? XD
se hai appena messa la rom e normale.dagli tempo di stabilizzarsi
-
Quote:
65paul
Ahahah fantastica!!!:D
-
Si ma quale kernel consigliate oltre quello stock? Sto sentendo parlare molto del hacker e del kt....
-
Quote:
Galaxy91
Si ma quale kernel consigliate oltre quello stock? Sto sentendo parlare molto del hacker e del kt....
aspetta qualche giorno e poi metti l'hacker v7
EDIT: sto flashando la blumak2000 3.0 è a metà
-
Quote:
lucaponze
deep clean 2 appena finito, sto flashando il root e la recovery :) ho una buona sensazione :cool:
EDIT: root fatto, recovery messa.... il modem è andato al primo colpo... se può essere utile sto usando odin 3.09
Se posso permettermi lucaponze tu incarni appieno l'essenza del fare modding, ti entusiasmi, non ti scoraggi, dai consigli ed accetti senza problemi quelli degli altri. Complimenti da chi ha qualche capello bianco :o
-
Ragazzi magari l'avete già scritto ma da ieri sera ad oggi sono compare più di 20 pagine e non riesco a leggerle tutte. Nel caso è possibile magari aggiornare la prima pagina? il link per la light è sempre down con errore 509. E' per caso possibile ripristinarlo/ ri-uplodarlo?
ci terrei tantissimo a mettere la light :D :D :D :D :D
vi prego necessito un linkkk :D
-
Quote:
65paul
A Copioneeeeeeeeeee :D:D:D
Come hai visto i Simpson nelle mie te sei fionadato rotfl rotfl rotfl
Le mie so più belle :p e sistemate(dell'errore che ti dava)...almeno spero ;)
Quote:
punkers
Ragazzi magari l'avete già scritto ma da ieri sera ad oggi sono compare più di 20 pagine e non riesco a leggerle tutte. Nel caso è possibile magari aggiornare la prima pagina? il link per la light è sempre down con errore 509. E' per caso possibile ripristinarlo/ ri-uplodarlo?
ci terrei tantissimo a mettere la light :D :D :D :D :D
vi prego necessito un linkkk :D
Dovrebbero riuscire a sistemare stasera...ti perdono di non aver letto tutto, solo perché oggi hanno davvero esagerato
Sti Spammoni :D
-
Quote:
65paul
Se posso permettermi lucaponze tu incarni appieno l'essenza del fare modding, ti entusiasmi, non ti scoraggi, dai consigli ed accetti senza problemi quelli degli altri. Complimenti da chi ha qualche capello bianco :o
puoi permetterti ed è un piacere piu che altro io quando voglio fare una cosa (in questo caso avere una rom che funzioni :) ) non mi do per vinto fino a quando non raggiungo l'obbiettivo, questo con le altre poche rom che ho provato non è servito, in quanto le tenevo pochissimo (qualche giorno) e tornavo subito alla blumak2000. comunque, ho appena configurato tutto e devo dire che ho un s4 che vola!!! nemmenu un lag o un freeze. complimenti davvero a tutto il team; come recovery ho usato la twrp se può essere utile ;)
-
Quote:
csrurt
Ti posso dire che mentre lavoravo sulla rom, prima del rilascio, anche a me capitò un crash continuo ma dell'applicazione galleria, ci stavo impazzendo su ed alla fine, su consiglio di bluflight, formattai la memoria di massa e tutto si risolse....
Quote:
csrurt
Quote:
lucaponze
puoi permetterti ed è un piacere piu che altro io quando voglio fare una cosa (in questo caso avere una rom che funzioni :) ) non mi do per vinto fino a quando non raggiungo l'obbiettivo, questo con le altre poche rom che ho provato non è servito, in quanto le tenevo pochissimo (qualche giorno) e tornavo subito alla blumak2000. comunque, ho appena configurato tutto e devo dire che ho un s4 che vola!!! nemmenu un lag o un freeze. complimenti davvero a tutto il team; come recovery ho usato la twrp se può essere utile ;)
Come ho riportato anche io una volta, in caso di problemi dai quali non di esce un format della ad interna ci vuole. Guardatela come una sorta di stomaco o intestino, a forza di flash può "corrompersi" è dare qualche problema di troppo. Quindi una nella "lavanda gastrica" ci vuole tutta rotfl è per dare un esempio ma rispecchia la verità, ha funzionato per me, csrurt e anche luca ne ha tratto beneficio, quindi giudicate voi ;) è uno sbattimento lo so ma quando ci vuole ci vuole, sennò tenetevi i problemi ;)
-
Ragazzi ho dei problemi alla rete,dove dovrei prendere 4 tacchette come sempre ne prendo 1 o addirittura 0 e la rete non è stabile....come risolvo?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ho dei problemi alla rete,dove dovrei prendere 4 tacchette come sempre ne prendo 1 o addirittura 0 e la rete non è stabile....come risolvo?
hai controllato che il flash del modem sia andato a buon fine?
-
Fluidissima la nuova Blumak, complimenti al team, veramente un ottimo lavoro, zero lag e consumi apparentemente più ridotti, anche se è ancora troppo presto per dirlo, ma questa è la sensazione al secondo ciclo di carica.
-
Si:D ho fatto tutta la procedura come da prima pagina
-
Quote:
Paolone46
A Copioneeeeeeeeeee :D:D:D
Come hai visto i Simpson nelle mie te sei fionadato rotfl rotfl rotfl
Le mie so più belle :p e sistemate(dell'errore che ti dava)...almeno spero ;)
Dovrebbero riuscire a sistemare stasera...ti perdono di non aver letto tutto, solo perché oggi hanno davvero esagerato
Sti Spammoni :D
Ahahah.. certo non ne faccio un mistero che le tue mi piacciono :D
-
Quote:
Galaxy91
Si:D ho fatto tutta la procedura come da prima pagina
se hai seguito la procedura ed hai il modem mj7 allora potrebbe essere un problema del modem, nel senso io con mdf mi trovavo benissimo e con mea no; prova a mettere l'mj5 e vedi se migliora :D
-
Quote:
lucaponze
ai visto, non c'e voluto molto, ma perlomeno ora non ai piu problemi e questo e un consiglio che do ha tutti quelli che anno avuto problemi non dovete essere pigri lo staff ha fatto come sempre una ottima room bravi....:):):)
-
Quote:
stilnox
ai visto, non c'e voluto molto, ma perlomeno ora non ai piu problemi e questo e un consiglio che do ha tutti quelli che anno avuto problemi non dovete essere pigri lo staff ha fatto come sempre una ottima room bravi....:):):)
quoto in pieno :) :) :) se una rom da problemi, prima di prendersela con gli sviluppatori bisogna provare a fare una bella pulizia! se dopo tutto questo non andasse ancora bene me la sarei presa con blufight rotfl rotfl
vediamo se domani sera ho tempo sforno anche io qualche nuova mod :D
-
Quote:
lucaponze
se hai seguito la procedura ed hai il modem mj7 allora potrebbe essere un problema del modem, nel senso io con mdf mi trovavo benissimo e con mea no; prova a mettere l'mj5 e vedi se migliora :D
MJ8 va bene lo stesso? Quali sono le differenze? XD
-
Quote:
Galaxy91
MJ8 va bene lo stesso? Quali sono le differenze? XD
Sì, puoi provare
-
Quote:
lucaponze
quoto in pieno :) :) :) se una rom da problemi, prima di prendersela con gli sviluppatori bisogna provare a fare una bella pulizia! se dopo tutto questo non andasse ancora bene me la sarei presa con blufight rotfl rotfl
vediamo se domani sera ho tempo sforno anche io qualche nuova mod :D
perchè qualcno se l'è presa con gli sviluppatori??:O dov'è che je parto de capoccia :bd::bd::bd:
guai a toccare il team....:bd::bd::bd:
perchè chi tocca il team...:cool: ci siamo capiti, no?
P.S. Appena avrò un pò di tempo e calma, farò come te: un deep clean, se ci scappa anche un bel reset del counter con triangle , così torna pulito pulito come mamma Samsung l'ha fatto e poi giù di blumak 3.0
E che non si dica che ci si tira indietro: quando il gioco si fa duro....si usa l'ammordimente, altrimenti sai che male!!!rotflrotflrotflrotfl
P.S.1-maaa...le mod black&white sono state "aggiornate" o vanno ancora bene? Sono un patito del B&W, spiaccccc
-
Quote:
csabato
perchè qualcno se l'è presa con gli sviluppatori??:O dov'è che je parto de capoccia :bd::bd::bd:
P.S. Appena avrò un pò di tempo e calma, farò come te: un deep clean, se ci scappa anche un bel reset del counter con triangle , così torna pulito pulito come mamma Samsung l'ha fatto e poi giù di blumak 3.0
E che non si dica che ci si tira indietro: quando il gioco si fa duro....si usa l'ammordimente, altrimenti sai che male!!!rotflrotflrotflrotfl
P.S.1-maaa...le mod black&white sono state "aggiornate" o vanno ancora bene? Sono un patito del B&W, spiaccccc
Nessuno ha toccato gli sviluppatori, guai :eek: loro ci danno sempre ottime rom... ti consiglio veramente il deep Clean , ora mi ritrovo con un telefono rinato
-
Quote:
csabato
P.S.1-maaa...le mod black& white sono state "aggiornate" o vanno ancora bene? Sono un patito del B&W, spiaccccc
A ruffianoooo :D:D:D comunque si dice anche che chi si astiene dalla lotta...è un gran figlio de..... mamma Samsung :D:D
-
Quote:
Liberty
Ps. Ho ancora la 2.1..
Con la 4.3 funziona
-
Quote:
Hancock
Con la 4.3 funziona
Ah si giusto ho appena guardato e si funziona