Visualizzazione stampabile
-
aggiunto su updateme > RIL XXUAMDC H3G (in quanto proviene dal fw brand H3G (precedente a MEA))
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Sono dei vostri.:)
Good choice!!!! :D:D
-
Quote:
zikappa
Ciao a tutti
Ho notato che i updateme c č una sezione denominata ril vorrei sapere che modifiche apporta al modem grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
gatsuu
Il ril assieme al modem migliora la ricezione della rete telefonica/internet, per andare sul sicuro il ril e il modem devono combaciare.
Io mi trovo egregiamente con ril e modem bmf8.
per l'esattezza migliora anche la durata della batteria anche se non c'č da aspettarsi chissā quale miglioramento...
un piccolo estratto dal 3d [MODEM] Modem qual'č il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Android OS deve comunicare in qualche modo con l'antenna e per fare questo ci sono due modi:
1. Tramite intero sistema operativo (dispendioso in termini di batteria e CPU)
2. Tramite apposita interfaccia delegata RIL ( Radio Interface Layer)
Se c'č incompatibilitā tra RIL e Baseband allora possono essere problemi come:
1. Perdita di potenza del segnale
2. Consumo eccessivo della batteria
3. Crash della radio (segnale assente di colpo e necessario reboot)
4. Maggiore frequenza della CPU per cercare di tirare su il modem
-
Scusate ma la 2.0 non ha di default il RIL MEA?
-
Quote:
terzo33
Scusate ma la 2.0 non ha di default il RIL MEA?
Esatto...si cambia solo se si vuole cambiare modem.....le valutazioni tecniche falle dopo 2 o 3 giorni...in base ai consumi batteria e ricezione segnale . Saluti
-
se a qualcuno interessa un qualsiasi bootanimation , deve solo chiederlo ... ne sto trasformando diversi da .zip a .qmg
edit: magari in pm oppure nel thread del mio tema aggiornato oggi alla V3 QUI
BIONIC BLUE
http://i.imgur.com/wWrJW.gif
DOWNLOAD
Bionic Blue
RAZR BLUE
http://img221.imageshack.us/img221/935/qjt.png
DOWNLOAD
Razr Blue
se volete aggiungerli su updateme , fate pure
-
Quote:
acme
Esatto...si cambia solo se si vuole cambiare modem.....le valutazioni tecniche falle dopo 2 o 3 giorni...in base ai consumi batteria e ricezione segnale . Saluti
non č detto...se al momento del flash della rom si aveva una base diversa dalla MEA ad esempio MDM o MF8 rimarrā il modem di quelle basi....per controllare quale modem avete in impostazioni>info dispositivo controllate "versione banda base" quello č il vostro modem...mettete il ril di conseguenza.
-
Quote:
terzo33
Scusa ma il flash Player con quale browser funziona?
Io uso firefox, lo installi dal play store vai su impostazioni>plugin>attivati e flash player funzionera come su pc ;)
-
Il passo 8 (reboot automatico dopo la configurazione di updateme) non ha riavviato il telefono, č un passo fondamentale per l'installazione? il telefono sembra funzionare bene con la vostra rom giā cosė com'č.