Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
in giro ci dovrebbe essere un topic con le indicazioni delle app e dei processi che puoi disinstallare, per sicurezza tienili disattivati per un po di tempo, quando poi sarai sicuro che non ci sono controindicazioni le elimini in maniera definitiva
se schiacci ripristina ?
non ci provo e non me la sento di consigliartelo, di solito ti dovrebbe azzerare tutte le configurazioni del telefono (account, impostazioni, utenze .....) ma non so su una rom moddata cosa possa accadere
Date un occhio nell'angolo dei cuochi, al primo post trovate il link ad una tabella con l'elenco della app sicure da rimuovere o meno
-
Quote:
bluflight13
Date un occhio nell'angolo dei cuochi, al primo post trovate il link ad una tabella con l'elenco della app sicure da rimuovere o meno
esattamente quel database, ma non ricordavo dove fosse :D
-
infatti.. io anche sul s2 lo avevo li (ci mancherebbe hahahah :D) ora non lo trovo e google non lo trova....
comunque 2 domande (scus a se sto sempre qui a choiedere cose è che sto cercando di riportare tutte le funzioni e comodita che avevo sl s2 u.u)
youtube a schermo spento c'è?
le mod per la stus bar dove sono non le trovo... su l' s2 sono su staus bar... nel caso ci fossero c'è quella orologio al centro no lock?
-
Quote:
federico54
infatti.. io anche sul s2 lo avevo li (ci mancherebbe hahahah :D) ora non lo trovo e google non lo trova....
comunque 2 domande (scus a se sto sempre qui a choiedere cose è che sto cercando di riportare tutte le funzioni e comodita che avevo sl s2 u.u)
le mod per la stus bar dove sono non le trovo... su l' s2 sono su staus bar... nel caso ci fossero c'è quella orologio al centro no lock?
Le mod disponibili sono solo quelle presenti in sezione mod/fix... E mi pare che quella che ti serve ancora non ci sia.... E per YouTube a schermo spento non saprei... Lo uso solo a schermo acceso io! :D:D:D
-
Quote:
peppuzzo84
Le mod disponibili sono solo quelle presenti in sezione mod/fix... E mi pare che quella che ti serve ancora non ci sia.... E per YouTube a schermo spento non saprei... Lo uso solo a schermo acceso io! :D:D:D
immagino lo usi per ascoltare musica, quindi non serve consumare batteria per alimentare lo schermo ;)
-
Domanda al Grande Team della BluMak2000...avete sentito parlare di una mod (riporto testualmente) "Removed debug info - system is faster by 30% from stock!" è integrata nella PhoeniX Rom e stavo cercando di capire cos'è, come agisce....ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di preciso
-
Quote:
peppuzzo84
Quote:
federico54
Quote:
ANDROinPAUSA
immagino lo usi per ascoltare musica, quindi non serve consumare batteria per alimentare lo schermo ;)
Per cho vuole la mod di youtube la trova qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23243273
[MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback
BLU magari dacci un occhiata e se "carbura" integrala:thumbup::D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
csrurt
Domanda al Grande Team della BluMak2000...avete sentito parlare di una mod (riporto testualmente) "Removed debug info - system is faster by 30% from stock!" è integrata nella PhoeniX Rom e stavo cercando di capire cos'è, come agisce....ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di preciso
Io no amico mai sentita. Bisognerebbe capire cos'è e su cosa di preciso va a incidere.
Per youtube ci penso lunedi, stasera sono qui a Imola e domani gassss :D scusate l'ot
-
Quote:
bluflight13
Io no amico mai sentita. Bisognerebbe capire cos'è e su cosa di preciso va a incidere.
Per youtube ci penso lunedi, stasera sono qui a Imola e domani gassss :D scusate l'ot
Buon divertimento carissimo e mi raccomando "Se sei incerto tieni aperto e se sei insicuro apri il gas e stringi il c..o!" rotfl
-
Quote:
bluflight13
Grande blu buon divertimento sei pilota professionista