Visualizzazione stampabile
-
Ok rifaccio tutto. Poi gli aggiornamenti della rom avvengono tramite cellulare direttamente?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
Ok rifaccio tutto. Poi gli aggiornamenti della rom avvengono tramite cellulare direttamente?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
I fix e quant altro tramite Update me, integrato nella Blumak.
Se intendi la rom per intera, no, rilasciano il team lo zip.
-
Quote:
malo2000
Ma il kernel è già nella v 2.0...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Son ceco io? o non c'è la versione 2.0 ne qui ne su xda...?
-
Ok fatto tutto. Grazie ora smanettoni e vedo un po. Grazie per la velocità e collaborazione. Per il modem ho bmf8 cosa posso mettere di migliore
-
Quote:
Paolone46
Ti sei dimenticato di consigliare di cambiare il nome della rom
Se mi permetti, io consiglierei "resurRom" che NE pensi?
Poi chiediamo a Jaco se ci cambia titolo del 3d ;)
Avrei una domandina.....quale dei consigli sopra elencati hai già tramutato in mod compatibili, così da poterle provare? Ti faccio volentieri da Beta Tester
i miei sono consigli nn c'è bisogno di essere così allarmato se vuoi più tardi ti uppo la mia rom personale e te la provi poi mi fai sapere uno cerca di migliorarsi sempre facevo le rom per windows con l'htc diamond e programmo rom da l's2 fino all's4 ora venirmi a farmi riprendere d ate nn mi smebra il caso ;)
-
Quote:
stino81
Ok fatto tutto. Grazie ora smanettoni e vedo un po. Grazie per la velocità e collaborazione. Per il modem ho bmf8 cosa posso mettere di migliore
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
RIL+MODEM BMF8 sono i migliori al momento.
-
Quote:
resurrect
i miei sono consigli nn c'è bisogno di essere così allarmato se vuoi più tardi ti uppo la mia rom personale e te la provi poi mi fai sapere uno cerca di migliorarsi sempre facevo le rom per windows con l'htc diamond e programmo rom da l's2 fino all's4 ora venirmi a farmi riprendere d ate nn mi smebra il caso ;)
Guarda che neanche tutti noi e paoloNE siamo gli ultimi arrivati de ti ha detto così e xk hai praticamente detto di rifare la rom da capo con mod non loro e non gli piace farlo perché piace avere una rom fatta tutta intera...
-
Ril che cosa è
-
Quote:
stino81
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052595 :)
-
Intendeva che il kernel adam 1.4 e già integrato nella versione 2.0 della rom