Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Mi spiace ma bisogna aspettare neme qui
No non è necessario flashare l'ultimo supersu
Mai sentito.. Sarà qualche app nuova magari che hai installato recentemente
Si esatto devi modificare li dentro il PowerOn.ogg
Blufight ma tu hai installato la multimod con il fix?
-
Quote:
EnriDroide
Blufight ma tu hai installato la multimod con il fix?
Si ma ho anche io i soliti "probelmini" legati al messaggio che compare in recovery e il riavvio veloce non funzionante
-
Quote:
bluflight13
Si ma ho anche io i soliti "probelmini" legati al messaggio che compare in recovery e il riavvio veloce non funzionante
a questo punto riflasho la rom e lascio perdere la multimod!
-
Quote:
EnriDroide
a questo punto riflasho la rom e lascio perdere la multimod!
Se rifleshi solo la rom non è affatto detto che risolverai il problema del l'ottimizzazione delle applicazioni. O ti tieni il problema oppure è il caso di fare una pulizia accurata. Prevedi almeno un deep clean
-
Si esatto devi modificare li dentro il PowerOn.ogg[/QUOTE]
poweron e suono quando si acende il telefono , per bloco schermo ho travato , non trovo per sbloco schermo sai per caso come si chiama ? intendo il suono per sbloco trascinamento.
-
Quote:
65paul
Se rifleshi solo la rom non è affatto detto che risolverai il problema del l'ottimizzazione delle applicazioni. O ti tieni il problema oppure è il caso di fare una pulizia accurata. Prevedi almeno un deep clean
Ecco il link per la rom Fixata Blumak2000
-
Quote:
Neme77
Grazie per il link neme ma non era per me :)
Questa è quella di Csrurt giusto?
-
Quote:
bluflight13
Anch'io...sia con recovery cwm 6.0.4.4 sia con l'ultima philiz
-
Quote:
Neme77
Hmmmm Fixata cosa.. scusami, ma non ho seguito tutto il discorso.. (ci ho provato pero)
Io sinceramente non ho alcun BUG, non capisco davvero cosa e che non va.. Boh...
Se riteniamo un flash di questa , io lo faccio, ma per provare e condividere le mie impresioni..
Ma io debo dire che la 3.0 Gira benissimo...
Scarico e flasho... spero non sia la Light.. perche non mi piace ;) o_O rotfl
-
Quote:
Vicky706
Hmmmm Fixata cosa.. scusami, ma non ho seguito tutto il discorso.. (ci ho provato pero)
Io sinceramente non ho alcun BUG, non capisco davvero cosa e che non va.. Boh...
Se riteniamo un flash di questa , io lo faccio, ma per provare e condividere le mie impresioni..
Ma io debo dire che la 3.0 Gira benissimo...
Scarico e flasho... spero non sia la Light.. perche non mi piace ;) o_O rotfl
Per le dimensioni a me sembra la Light ma sto col cellulare. Se non hai problemi e non sai a che serve, amico mio che flashi a fare? :):D
-
Quote:
Neme77
ma devo fare per forza un format system per flasharla? puoi spiegarti meglio perfavore?
-
quando si postano dei fix o roba simile sarebbe il caso di spiegare di cosa si tratta ed a cosa servono ......... non è che possimao provare tutto sulla fiducia e casoami non ci serve a nulla o peggio ci crasha l'impossibile :D
-
Quote:
EnriDroide
ma devo fare per forza un format system per flasharla? puoi spiegarti meglio perfavore?
Perdonami ma io non ti capisco. Hai problemi che a me sembrano legati ad una cattiva pulizia prima di flashare è dici che dipende dalla mod di neme. Adesso non vorresti fare il format sistema nemmeno. Come credi si risolvere? Fai un pò come credi più opportuno ma per me tu i problemi continuerai ad averli. Non prendertela
-
Quote:
65paul
Grazie per il link neme ma non era per me :)
Questa è quella di Csrurt giusto?
Vedendo la dimensione del file non credo sia la mia, dovrebbe essere la standard
-
Quote:
csrurt
Vedendo la dimensione del file non credo sia la mia, dovrebbe essere la standard
Sto col cellulare. La dimensione sembrava all'incirca un giga. È scomodo vedere da qui
-
Quote:
65paul
Perdonami ma io non ti capisco. Hai problemi che a me sembrano legati ad una cattiva pulizia prima di flashare è dici che dipende dalla mod di neme. Adesso non vorresti fare il format sistema nemmeno. Come credi si risolvere? Fai un pò come credi più opportuno ma per me tu i problemi continuerai ad averli. Non prendertela
ma quale cattiva pulizia che ho fatto tutto come descritto in prima pagina, da come vedi i problemi li ha anche Blufight! il fast reboot non funziona nonostante il fix, ora addirittura un'altra rom! magari dovreste voi spiegarvi meglio, perchè sono stati aggiunti fix in questi giorni e non si capisce più niente!
-
Quote:
EnriDroide
ma quale cattiva pulizia che ho fatto tutto come descritto in prima pagina, da come vedi i problemi li ha anche Blufight! il fast reboot non funziona nonostante il fix, ora addirittura un'altra rom! magari dovreste voi spiegarvi meglio, perchè sono stati aggiunti fix in questi giorni e non si capisce più niente!
Bluflight non ha problemi di ottimizzazione applicazione. Ma il cellulare è tuo fa come credi. se protesti solo e non segui i consigli non è colpa di nessuno
-
Quote:
Neme77
grazie di tutto il lavoro caro...vorrei chiederti se hai anche inserito il root
-
Quote:
65paul
Bluflight non ha problemi di ottimizzazione applicazione. Ma il cellulare è tuo fa come credi. se protesti solo e non segui i consigli non è colpa di nessuno
prima non avevo nessun problema, ho installato la mod e sono sorti i problemi!
-
Quote:
65paul
Per le dimensioni a me sembra la Light ma sto col cellulare. Se non hai problemi e non sai a che serve, amico mio che flashi a fare? :):D
Hahahah.. e son maniaco.. che ti devo dire...
ma comunque a me sembra quella normale.. pesa 1.4 Gb
-
Quote:
EnriDroide
prima non avevo nessun problema, ho installato la mod e sono sorti i problemi!
Anche qualora fosse per la mod devi ripulire se vuoi risolvere. Altrimenti non so che dirti. Io chiudo questo OT scusa
-
[QUOTE=65paul;4812934]Anche qualora fosse per la mod devi ripulire se vuoi risolvere. Altrimenti non so che dirti.
comunque ora che dovrei fare? reinstallare la CWM e fare tutti i wipe più il format system e poi flasho la rom fixata?
-
Quote:
65paul
Anche qualora fosse per la mod devi ripulire se vuoi risolvere. Altrimenti non so che dirti. Io chiudo questo OT scusa
Edit. Non faccio il difensore di neme perché nemmeno lo conosco. Però si vede a vista d'occhio che ne capisce più di 10 come me quindi non credo pubblichi mod per il gusto di rovinare il mio o il tuo cellulare. Quindi o mantieni la calma e cerchi di risolvere o eviti di mettere mod fatte da altri oppure non chiedi consigli. Mandami pure in quel posto ora.
-
Quote:
65paul
...
Quote:
EnriDroide
.....
.......................
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
65paul
Edit. Non faccio il difensore di neme perché nemmeno lo conosco. Però si vede a vista d'occhio che ne capisce più di 10 come me quindi non credo pubblichi mod per il gusto di rovinare il mio o il tuo cellulare. Quindi o mantieni la calma e cerchi di risolvere o eviti di mettere mod fatte da altri oppure non chiedi consigli. Mandami pure in quel posto ora.
io non ho niente contro Neme, ne contro nessuno perchè so che qui fanno tutto per passione e gratis! però ieri ha creato un fix che nemmeno ha spiegato come va messo, se prima la mod e poi il fix o prima il fix e poi la mod che poi comunque nemmeno funziona il fast reboot e poi oggi una rom che non ha detto se è la lite o la standard, non ha detto se il root c'è o no e non ha detto cosa bisogna fare prima di flasharla! cioè ma io che ne so che devo fare, insomma se io creo qualcosa cerco per il meglio di spiegarla! poi giudicate voi
-
[QUOTE=JacOcaJ;4813025]
Quote:
EnriDroide
Perdonami JacOcaJ ho capito e chiedo scusa
-
Ragazzi qualche suggerimento per riattivare la sincronizzazione con samsung? ?? :(
-
Quote:
punkers
Ragazzi qualche suggerimento per riattivare la sincronizzazione con samsung? ?? :(
Hmmm A me funziona senza alcun problema il sycro..
Hai provato a fermare la app e cancellare le cache..?
-
la rom postata è completa di tutto? visto che sono ancora con la 2.1 faccio tutti i wipe e format e flasho questa senza pensare al root giusto? Con gli errori/domande nella recovery spuntano anche con questa versione?
-
Quote:
Vicky706
Hmmm A me funziona senza alcun problema il sycro..
Hai provato a fermare la app e cancellare le cache..?
confermo, anche a me funziona la sincro con Samsung
-
Visto che mi piace il numero.. La 700 la prendo io :)
Comunque sia tutte e 2 le mie mod che sono su updateme funzionano
precisamente:
Toggle verdi stock
Contatti illuminato
-
Con la 3.0 mi funzionava. Con la light no. Quale app mi manca quindi?
-
md5 della rom postata da Neme è sempre lo stesso della prima pagina? La procedura seguo quella in prima pagina saltando i punti del supersu?
Un'anima pia che risponde cosi procedo anche io con la 3.0 senza si spera troppi intoppi
-
Quote:
skynet
md5 della rom postata da Neme è sempre lo stesso della prima pagina? La procedura seguo quella in prima pagina saltando i punti del supersu?
Un'anima pia che risponde cosi procedo anche io con la 3.0 senza si spera troppi intoppi
per forza di cose non può essere lo stesso della prima pagina è stato modificato lo zip
-
Quote:
punkers
Con la 3.0 mi funzionava. Con la light no. Quale app mi manca quindi?
Se intendi che l'app email non sincronizza é Perché manca il file secexchange.apk
-
Quote:
65paul
per forza di cose non può essere lo stesso della prima pagina è stato modificato lo zip
lo so la mia era una domanda sarcastica perchè non è stato indicato e la gente non può verificare se è corrotto :)
-
Quote:
65paul
ve l'ho detto io che questo pubblice le cose senza una spiegazione, bah voglio montare il firmware stock proprio!
-
Ho notato, con diversi kernel, che ogni tanto (a random) come riattivo lo schermo vedo il segnale ma non l'icona dei dati (3g, g, e ecc.ecc.) che però ricompare dopo 1 secondo circa.
Qualcuno ci ha fatto caso? Non capisco se è un problema "grafico" o la rete dati si disconnetta realmente!
-
Quote:
JacOcaJ
Se intendi che l'app email non sincronizza é Perché manca il file secexchange.apk
No intende l'account samsung; dovrebbe essere, ma posso sbagliare una di queste, sto verificando:
SyncmlDM.apk
SyncmlDS.apk
Edit: credo il secondo se non hai fretta verifico prima di farti sbagliare
mmm provata a mettere l'apk ma non mi funziona, è che io non uso proprio l'account samsung, vado a tentativi
-
Quote:
JacOcaJ
Questo serve a me....qualcuno ce l'ha??