adesso capisco perchè ogni tanto di colpo mi scompare il segnale della rete ma con 3g visibile e funzionante... spero poi sia questo.. :(
Visualizzazione stampabile
adesso capisco perchè ogni tanto di colpo mi scompare il segnale della rete ma con 3g visibile e funzionante... spero poi sia questo.. :(
no ma a me capita che scompagliono le linee della rete nella status bar ma si vede il 3g oppure la h ed riesco ad effettuare sia chiamate che mess, anche andare su internet tranquillamente ma senza le linee fino a che non faccio un reboot puo essere il ril?
Trovi tutto qui, spiegazioni, file necessari e procedura da seguire.
Nel caso decidessi di procedere con il deep clean, limitati al deep clean 1...se anche così non dovessi risolvere vai con il deep clean 2 ;)
Blu non vorrei essere tanto esigente, ma vorrei darti un consiglio :) potresti anche creare una sezione per i modem in update me no? :D
Scusate ui mi trovo con questo modem ed ho come operatore Vodafone. ...http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/y7ypaqur.jpg
Posso installare il ril Vodafone? :confused:
penso che prima tu debba installare il modem MEA Vodafone...
ragazzi ho provato a flashare da update me l'editor video ma all'apertura crasha... avete soluzioni?
Ragazzi, scusate, ma qualcuno mi sa dire perché le immagini che apro dal browser, qualsiasi browser, si vedono sgranate?
Grazie!