Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acme
È uscito adam kernel v 1.5 scaricate da xda.....ciao a tutti
scusa puoi mettere il link perchè io vedo ancora la versione 1.4
-
Quote:
stilnox
si blu lo fatto sara quello il problema come posso risolvere....
Fb lo uso tutto i giorni ma problemi di scritte li non ci sono mai stati. Ho fatto adesso al volo 2 prove su pagine internet e anche li tutto a posto.. Fai una cosa, prova a fare il controllo MD5 sullo zip della rom che hai scaricato e vedi se è tutto ok. Sennò hai qualcos'altro magari di installato che ti crea conflitto
EDIT: io non vedo su xda nessuna nuova versione di adam, wanam è diversi giorni che non posta
-
Andate su wanamlite rom per 9505 poi seguite il link dell ultima rom io ho gia installato e si possono inserire vari governor con stweaks
-
Quote:
bluflight13
Fb lo uso tutto i giorni ma problemi di scritte li non ci sono mai stati. Ho fatto adesso al volo 2 prove su pagine internet e anche li tutto a posto.. Fai una cosa, prova a fare il controllo MD5 sullo zip della rom che hai scaricato e vedi se è tutto ok. Sennò hai qualcos'altro magari di installato che ti crea conflitto
EDIT: io non vedo su xda nessuna nuova versione di adam, wanam è diversi giorni che non posta
blu ma se esce questa stringa vuoldire che la rom e buona scusami me sono un profano....(MD5: ac2fd33b2dfce24cc8df5d32f3a21635)
-
Quote:
stilnox
blu ma se esce questa stringa vuoldire che la rom e buona scusami me sono un profano....(MD5: ac2fd33b2dfce24cc8df5d32f3a21635)
Si corrisponde...Cmq è semplicissimo, basta che copi il risultato che Blu ha messo in prima pagina e appena il programma ha calcolato l'MD5 dello zip lo inserisci nella riga rimasta vuota e poi premi "compare"
Ma già a occhio te ne accorgi ;)
-
Qualcuno ha trovato questo adam kernel di wanam?
-
Quote:
Paolone46
Si corrisponde...Cmq è semplicissimo, basta che copi il risultato che Blu ha messo in prima pagina e appena il programma ha calcolato l'MD5 dello zip lo inserisci nella riga rimasta vuota e poi premi "compare"
Ma già a occhio te ne accorgi ;)
quando premo compare mi esce md5 check sums are different e normale......
-
attenti al kernel adam perché wanam li ha sia per 9500 che per 9505.
Forse vi sbagliate con quello per exynos che è alla versione 1.7
-
Si ma che dite io ho gt-i9505 versione italiana con blumak 2.0 e kernel adam 1.5.....
-
Quote:
stilnox
quando premo compare mi esce md5 check sums are different e normale......
Deve dirti "check sums are the same"
Scusami ma il risultato che hai postato io l'ho controllato e a me lo da giusto
Ma l'hai preso in prima pagina oppure dal PC dopo il controllo?