Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2213945
Riguardo youtube sapete quale devo scaricare?
Il link e sopra
Mitic da dove li scarico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Provate nuovo abyss e spettacolare angelo a aggiornato...
Quote:
mitic
Ma guarda io lo sto usando da ieri sera e per me è un kernel che non a rivali.. Prova a mettere governator abyssplugv2 e schloider row... Per me è fantastico, poi i colori e la nitidezza sono fenomenali veramente... Anche la fluidità e spettacolare, e la sensibilità del tauch ancora più migliore. Io per scrivere uso SwiftKey e non ho rallentamenti nello scrivere
Perché non chiedi il permesso a angelo di aprire un thread qui?
Magari non vuole ma magari può fargli piacere.
-
....Ma per passare da un kernel all'altro c'è qualche zip di pulizia o basta andare di flash e via..?
-
Il kernel di suo già fa i 2 wiw cake a dalvick però io dopo il flesch per sicurezza li rifaccio...
-
Quote:
mitic
Ma guarda io lo sto usando da ieri sera e per me è un kernel che non a rivali.. Prova a mettere governator abyssplugv2 e schloider row... Per me è fantastico, poi i colori e la nitidezza sono fenomenali veramente... Anche la fluidità e spettacolare, e la sensibilità del tauch ancora più migliore. Io per scrivere uso SwiftKey e non ho rallentamenti nello scrivere
ma devo imparare ogni volta qualcosa di nuovo :D
ok ho scoperto cosa sia un governor .... ma lo shloider ?
P.S.
dove posso scaricare abyssplugv2 ?
possibile averlo in UpdateMe ?
-
Non lo devi scaricare sono settaggi del kernel che puoi cambiare anche da setcpu... O altro programma tipo quello che usa il kt.. Praticamente ogni govetnator gestisce le frequenze diversamente...
-
Quote:
mitic
Non lo devi scaricare sono settaggi del kernel che puoi cambiare anche da setcpu... O altro programma tipo quello che usa il kt.. Praticamente ogni govetnator gestisce le frequenze diversamente...
con Adam avevo STweaks ma qui non funziona ....... serviva allo stesso scopo o sbaglio ?
-
Su allo stesso scopo... Usa setcpu che va benissimo...
-
Questo kernel è favoloso!!!! Da una fluidità mostrousa...
-
Io sono tornato all adam.. Si incanta sempre mentre con adam fila tutto come l olio!!!