compare in "other" non in Partial Wackelocks.
Visualizzazione stampabile
Scusate ho ancora la blumark 2.1 e ultimamente ho uno strano problema:quando metto in silenzioso o vibrazione non arrivo ad aumentare il volume multimedia..e posso ascoltare musica solo con la modalità suono qualcuno sa come risolvere?
Devi installare anche SNote ;)
A te funziona senza crash giusto?
Edit: ecco il link a SNote http://my.pcloud.com/#page=publink&code=g50
Wifi running sempre attivo anche a me ma non credo che sia quello il colpevole per in drain della batteria di sicuro avrai qualche app che consuma io ad esempio avevo il meteo di Yahoo che era una sanguisuga
Blu personalmente io ho la stessa durata della batteria della blumak 2.1 ... quindi non mi va di mettermi pulci in testa :D:D:D
Ecco un altro porting dal Note III... stavolta tocca alle note vocali... (non sostituisce voice recording!)
Note Vocali porting dal Note III
Ma infatti per me non vale la pena di "sbatterci troppo la testa", può essere normale con l'arrivo del 4.3 solo che non ci abbiamo mai fatto caso. Qualche pagina fa cupo ha postato la soluzione in caso si verificasse qualche drain
Allora è tutt'oggi pomeriggio che lo tengo su e va una bellezza, abbastanza fluido e veloce, ho appena provato a mettere i widget di S note, S memo, Gmail e Email e ho avuto un crash, ora bisogna capire quale di questi widget provoca il crash, se sono questi. Altra prova, dopo il riavvio del telefono i widget non sono più in memoria nelle pagine. Qualcuno ha provato a mettere qualche widget e a riavviare per vedere se li memorizza i widget e se provocano il crash.
Sto provando e ti faccio sapere
Scusate la domanda forse cretina, ma da questa rom sono state rimosse tutte le porcherie di samsung ?
grazie
in questa rom c'è una opzione per accendere lo schermo tramite i tasti volume?
Ragazzi ho messo molti widget(Snote, SMemo, email, SHealth, meteo trasparente e altri) ma a me non crasha. ..
Vi consiglio di fare un ripristino dei dati del Launcher nelle impostazioni del telefono...
Il link del download di dropbox è bloccato.... :'(Quote:
Ragazzi ci siamo, ecco qui per Voi la splendida rom Blumak2000 3.0 Android 4.3 in versione light:
BluMak2000 3.0 MJ7 4.3 CSRURT LightEdition
Al termine del download verificate che il file non si sia corrotto, basterà verificare che il checksum MD5 sia uguale a questo: 3A847B34277856CF0079C4F766111DA2
Qui https://drive.google.com/file/d/0B_l...it?usp=sharing la trovi da g.drive ;)
Messa a scaricare.
Posso farvi ancora qualche domanda ?
Premetto ho S4 i9505 Italia no brand e lo uso con scheda Wind
1 - In prima pagina è indicato di scaricare e flashare il modem XXUEMJ7, vado bene con questo o devo scaricarne altri più avanzati, vedo che nel link ce ne sono molti altri.
2 - Cosa sono i "pacchetti mod:" ??
grazie
Tenuta tre giorni ma secondo me qualche cosa non va ogni tanto mi va in crash la mail soprattutto quando elimino un messaggio e mentre dice eliminazione chiudo app con il tasto sx. Quasi quasi faccio un bel deep clean 1