Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shanty85
messa in scaricamento la 1.1... volevo chiedervi una cosa? è possibile eliminare tutte le app samsung e altre app varie prima di installarla?? visto che il 70% delle app che ci sono su nn le uso? cmq ottimo lavoro ragazzi mi trovo da dio con questa ROM... :cool:
Si, se conosci bene quali app togliere ti basta eliminarle dallo zip dentro "system/app" prima di flashare la rom
AGGIORNATO SECONDO POST CON GLI SCREENSHOT
http://imageshack.us/a/img849/5927/homepa.png http://imageshack.us/a/img27/6792/androidversion.png http://imageshack.us/a/img843/1893/infoqj.png http://imageshack.us/a/img37/4944/toggletendina.png http://imageshack.us/a/img571/3070/ordinetoggle.png http://imageshack.us/a/img534/1453/updateme.png http://imageshack.us/a/img843/26/reboot.png http://imageshack.us/a/img594/9029/4wayreboot.png] http://imageshack.us/a/img4/4724/lockny.png
-
Quote:
shanty85
messa in scaricamento la 1.1... volevo chiedervi una cosa? è possibile eliminare tutte le app samsung e altre app varie prima di installarla?? visto che il 70% delle app che ci sono su nn le uso? cmq ottimo lavoro ragazzi mi trovo da dio con questa ROM... :cool:
Si è possibile basta che scompatti il pacchetto zip con winrar o 7 zip e vai in system app e da li cancelli le app che non usi.. Poi chiudi di nuovo lo zip e fleschi...
Ragazzi grazie per il vostro sforzo ed impegno... Siete dei grandi veramente... Adesso la metto a scaricare ma sarà sicuramente un altro capolavoro come è stata la prima continuate così è grazie al per il tempo che ci avete dedicato
-
Quote:
bluflight13
Questo fa parte dei misteri di questo fw.. Io solo dopo un paio di full wipe "per magia" è ricomparso solo il menu dei collegamenti
Niente da fare... ho fatto 2 full wipe dopo avere installato la rom ma del menu dei collegamenti neanche l'ombra.
Vabbè, per adesso me la tengo così.
Speriamo che si riesca a trovare la soluzione.
-
Fix LTE
Ragazzi provate ad andare con un file manager (preferibile Root Explorer) in Data/property/persist.radio.lteon aprilo con l'editor e scrivici dentro true e poi riavviate..
Dovrebbe andare ;)
Ottimo lavoro Ragazzi per la Rom
-
Quote:
raffaele88
Fix LTE
Ragazzi provate ad andare con un file manager (preferibile Root Explorer) in Data/property/persist.radio.lteon aprilo con l'editor e scrivici dentro true e poi riavviate..
Dovrebbe andare ;)
Grazie ancora per l'aiuto e per la tua gentilezza :) Provato e perfettamente funzionante :)
-
Quote:
bluflight13
IMPORTANTE: dimenticavo, caldamente consigliato un wipe data prima di passare alla nuova versione
beh ottimo direi :) .. gli altri per la mea fanno flashare il fw stock da odin addirittura ... poi ottimo anche per il no-wipe (cosi evito di modificare lo script)
edit: e il wifi funziona bene vero?
-
Quote:
carotix
beh ottimo direi :) .. gli altri per la mea fanno flashare il fw stock da odin addirittura ... poi ottimo anche per il no-wipe (cosi evito di modificare lo script)
edit: e il wifi funziona bene vero?
Il fatto di flashare la mea stock da odin lo consigliano per far funzionare il menu dei collegamenti in lock, ma dato che anche quello sembra non funzionare sempre consigliamo almeno il wipe data. Dopo se uno non lo usa è un "minor problema" ;) si con il faux 005 già dentro la rom nessun problema di wifi o di dual camera ;)
-
Bravissimi..questa rom e' una bomba!!
-
ragazzi ho fatto i 3 wipe ma non mi ha cancellato tutto...nella sd interna trovo ancora le vecchie cartelle...cosa devo fare per un'installazione pulitissima?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi ho fatto i 3 wipe ma non mi ha cancellato tutto...nella sd interna trovo ancora le vecchie cartelle...cosa devo fare per un'installazione pulitissima?
Si il wipe data non cancella quello che hai nella sd interna. Per pulire tutto devi dare il "format emmc" (lo trovi anche come format internal storage) dentro mount and storage nella recovery. Occhio che li cancelli ovviamente tutto, dalle foto, video ecc quindi casomai fai un backup su pc prima
-
Non riesco a scaricarla..
-
Quote:
nikko81
Sto scaricando....g,drive funziona benissimo
-
Quote:
nikko81
Riprova perché il link funziona ;) https://docs.google.com/open?id=0B4C...UNCZmptZ1dSejQ
-
Quote:
raffaele88
Fix LTE
Dovrebbe andare ;)
Santo subito!!!!!!
Non sai i flash e le prove che ci è costato questo "true" :banghead:
Grazie infinite
-
1 allegato(i)
Come risolvo questa sovrapposizione in alto a sinistra?
-
Quote:
Alfio79
Come risolvo questa sovrapposizione in alto a sinistra?
Strano, io non ce l'ho
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/y8esysad.jpg
Prova a cancellare i dati dell'app e a riavviarla ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
-
Ottimo lavoro raga !! siete riusciti a mantenere tutte le app originali .. altri hanno raggirato l'ostacolo mettendo certe app di altri firmware ... riscontro un'unico problema ma non è dovuto al vostro lavoro e non saprei da cosa dipenda , ossia ... quando si connette in automatico il bluetooth in automobile , il lockscreen rimane acceso in modo permanente ... e avendo provato altre mea mi davano lo stesso problema , ma non so se sia dovuto al fw oppure alla mia installazione
-
Quote:
iscio
Vabbe dai tedesco o italiano stessa cosa :D
-
Quote:
iscio
credo che non cambi proprio nulla giusto?
comunque in updateme c'è qualcosa che non va, quando tento di scaricare la rom dice errore nel download
e invece sul sito google esce :
Quote:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
nel caso riuscissi a scaricarla, posso tranquillamente flasharla senza fare alcun wipe? ho la blumak 1.0
-
Anche a me su google dava errore ma poi mi sono loggato con il mio account ed è partito il download. Per l'installazinoe altamente consigliato, come da post precedente pag.71, wipe data - cache - dalvik cache.
se nelle impostazioni non vedi i collegamenti nella schermata di blocco fai un full wipe e forse tornano rotfl per selezionare lte segui la guida di raffaele88
-
Quote:
rrich
credo che non cambi proprio nulla giusto?
comunque in updateme c'è qualcosa che non va, quando tento di scaricare la rom dice errore nel download
e invece sul sito google esce :
nel caso riuscissi a scaricarla, posso tranquillamente flasharla senza fare alcun wipe? ho la blumak 1.0
Per i wipe quando si cambia base è meglio farli tutti....in questa settimana ho letto in giro che viene consigliato anche il flash del fw originale (seguito da root,flash della recovery e flash della rom).....di sicuro cambiano molte cose e se vuoi provare solo con i wipe cache e dalvik sei liberissimo di farlo....tieni presente che se hai problemi però la causa potrebbe essere questa ;)
-
Ciao a tutti, ho installato la rom con solo 2 wipe sulla blumak 1.0 sembra tutto ok niente scia, lte presente e collegamenti lock ci sono.
siete grandi Ciao Ciao
-
che wipe hai fatto? cache e dalvik?
-
-
Quote:
skynet
Anche a me su google dava errore ma poi mi sono loggato con il mio account ed è partito il download. Per l'installazinoe altamente consigliato, come da post precedente pag.71, wipe data - cache - dalvik cache.
se nelle impostazioni non vedi i collegamenti nella schermata di blocco fai un full wipe e forse tornano rotfl per selezionare lte segui la guida di raffaele88
niente il download non va neanche così....ha raggiunto la quota massima. Mentre su updateme non va ancora.
-
Ragazzi ma le app scaricate dal play store in quale cartella le trovo?
grazie
-
Quote:
iscio
maldedetti :bd: ma sembra praticamente identica, quindi... ;)
Quote:
terzo33
grazie
In che senso? Si installano nella memoria di sistema come sempre
Quote:
rrich
niente il download non va neanche così....ha raggiunto la quota massima. Mentre su updateme non va ancora.
Non andrà nemmeno updateme perchè sarà stata superata la soglia massima di download, troppi ;)
Aggiunto in prima pagina secondo mirror di download:
-
Quote:
sandrinomio
che wipe hai fatto? cache e dalvik?
Anche io ho fatto come lui tutto ok ho anche i collegamenti rapidi nella schermata di blocco:)
-
Quote:
bluflight13
In che senso? Si installano nella memoria di sistema come sempre
Prima nell'S3 le applicazioni(.apk) installate le trovavo in Data/App e in System/App quelle di sistema. .. adesso trovo soltanto quelle di sistema ma non quelle che scarico dal play store...
Ad esempio se installo Facebook dal play store dove trovo l'apk?
-
Quote:
terzo33
grazie
Data-->app
-
io ho la MDM root e basta, non avevo la 1.0.
Mi basta mettere lo zip nella SD e fare la solita procedura? Non flashare niente con odin prima?
Grazie
-
Ragazzi come faccio ad annerire la barra delle notifiche? Su uno sfondo colorato non si vede niente
-
parto da zero, posso installare direttamente la 1.1 giusto dopo le varie procedure propedeutiche (root, recovery e bla bla bla) ?
qualcuno può confermare che il fW di base è equivalente alla versione italiana uscita ieri ?
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi come faccio ad annerire la barra delle notifiche? Su uno sfondo colorato non si vede niente
prova a scaricare un launcher differente, tipo NOVA e disabilitare dalle impostazioni la trasparenza della barra notifiche.
-
raga ... qualcuno di voi se ha la possibilità del collegamento via bluetooth in automobile , potrebbe verificare se quando si connette il lockscreen si spegne da solo o rimane sempre acceso??
-
Quote:
Marcobarat
io ho la MDM root e basta, non avevo la 1.0.
Mi basta mettere lo zip nella SD e fare la solita procedura? Non flashare niente con odin prima?
Grazie
Devi prima avere una custom recovery per flashare la rom. Segui le precise istruzioni in prima pagina e non avrai problemi ;)
Quote:
Alfio79
La status è già nera, ma se usi il launcher stock di samsung è semi trasparente. Prova a usare apex launcher dal playstore ;)
Quote:
ANDROinPAUSA
parto da zero, posso installare direttamente la 1.1 giusto dopo le varie procedure propedeutiche (root, recovery e bla bla bla) ?
qualcuno può confermare che il fW di base è equivalente alla versione italiana uscita ieri ?
Si esatto segui le istruzioni in prima pagina e flasha la 1.1 ;) Il fw italiano per il momento sembra identico al tedesco, devo ancora provarlo però
-
scusate l'ignoranza ma quali sono i collegamenti che dovrebbero scomparire?
-
Quote:
XxmentxX
Data-->app
su Data/App non c'è niente... la cartella è completamente vuota... non lo riesco a capire... accanto alla cartella "Data" trovo anche "Data_1" "Data_2" "Data_3" ma sono tutte vuote!
-
Quote:
terzo33
su Data/App non c'è niente... la cartella è completamente vuota... non lo riesco a capire... accanto alla cartella "Data" trovo anche "Data_1" "Data_2" "Data_3" ma sono tutte vuote!
Io le ho
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/hesugede.jpg