Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
non devi dezippare ma semplicemente aprire facendo doppio clik e trascinare nella relativa cartella le icone da te modificate dare l'ok alla finestra pop up che si apre ed hai fatto
OK, provo.....
-
Quote:
persecause
se cambiate kernel dovete flashare il fix wifi da updateme
io sto usando il kernel talexop con ottimi risultati e senza alcun problema di wifi
Perché bisogna flashare anche il fix?:what:
-
ma la nuova fotocamera e galleria non sono implementate?? nell'omega v14 e v15 c'erano..ho flashato la blumark nuova e non vi sono..è normale?
-
Di quale fotocamera parli? Quella del Note III?
-
Ragazzi una domanda, ho la rom stock e con l'operatore noverca ho un eccessivo consumo di batteria causato forse dal fast dormancy (ma non ne sono sicuro), questa rom ha il fast dormancy attivato?
C'è qualcuno che ha noverca qui e usa questa rom?
-
Quote:
xpdev
OK, provo.....
Si ma ormai quello che hai dezippato non è più buono scaricane un altro
P. S. Comunque per queste cose domanda nell'angolo dei cuochi che qui siamo Ot ;)
-
non so se è del note 3 ,comunque la galleria ha un'icona di color violetto e l'app per le foto si chiama testualmente 'Fotocamera' e non Camera
-
Ma apparte l'icona... l'applicazione è diversa?
-
1 allegato(i)
si è diversa,il pulsante dell'app per scattare la foto è blu,quando tappi sullo schermo per la messa a fuoco esce un cerchio (sull'app predefinita che abbiamo esce il quadrato) etc..
eccola (la parte old non la considerare,a me era come la parte NEW)
Allegato 90633
sulle varie rom ke ho provato erano installate di predefinito (sia sull'Omega che sulla echoe)
-
Ma questa è l'applicazione fotocamera del nexus 5 non Samsung... la trovi su updateme nella sezione porting ;)
-
Quote:
elpkingbad
si è diversa,il pulsante dell'app per scattare la foto è blu,quando tappi sullo schermo per la messa a fuoco esce un cerchio (sull'app predefinita che abbiamo esce il quadrato) etc..
eccola (la parte old non la considerare,a me era come la parte NEW)
Allegato 90633
sulle varie rom ke ho provato erano installate di predefinito (sia sull'Omega che sulla echoe)
E' l'apk camera di google.
-
aggiunto su updateme > Kernel Script Cleaning > BluMak2000 Universal Kernel Script Cleaning 3.0
Versione 3.0:
- fixata e migliorata la pulizia del kernel ausidm
- migliorata la pulizia del kernel kt
-
Qualcuno può passarmi la modifica per l'orologio centrato ma senza il tasto del bloccaschermo all'estrema sinistra ?
grazie.
-
Quote:
xpdev
Qualcuno può passarmi la modifica per l'orologio centrato ma senza il tasto del bloccaschermo all'estrema sinistra ?
grazie.
non ci sta ancora...5 minuti e la faccio ;)
-
Il mio s4, da quando sono passato alla 3.0 light, ogni tanto , almeno una volta al giorno, va in tilt e mi tocca riavviarlo tenendo premuto il tasto power; prima con la 2.1 non mi dava queste rogne!
-
Quote:
Malandrino1978
Il mio s4, da quando sono passato alla 3.0 light, ogni tanto , almeno una volta al giorno, va in tilt e mi tocca riavviarlo tenendo premuto il tasto power; prima con la 2.1 non mi dava queste rogne!
prova a cambiare kernel.
-
Quote:
xpdev
grazie.
Quote:
Cupo72
non ci sta ancora...5 minuti e la faccio ;)
eccolo
https://www.dropbox.com/s/lduh6h7lna...NoLock_MJ7.zip
-
Quote:
persecause
Purtroppo è così, confermo che se si cambia kernel si ha un aumento vertiginoso della percentuale d'uso della voce "sistema operativo android" nelle info batteria.
Anche ritornando al faux quella percentuale non tende a scendere, è necessario riflashare la rom per far scendere quel consumo.
Cosa strana, ma purtropo è così. :(
Voglio sperare che si possa riflashare la rom senza dover effettuare tutti i wipe.......sarebbe una palla reinstallare tutte le applicazioni
-
Quote:
Cupo72
Cupo, mica hai la mod per spostare l'orologio a destra e rimuovere il lucchetto?
-
Quote:
BillieJoeA
Cupo, mica hai la mod per spostare l'orologio a destra e rimuovere il lucchetto?
https://www.dropbox.com/s/grh98ycrq3..._StatusBar.zip
edit . l'ho fatta qualche giorno fa forse è sfuggita a blu
-
Ragazzi ho un piccolo problema con la parte telefonica..l'audio in chiamata sembra un po gracchiare,credo sia dovuto al modem che avevo installato in precedenza,spiego meglio la questione..
all'origine ero sulla MGA,e per passare all'Omega v14 (che era basata sulla MJ8) ho dovuto prima installare da fw MGA il modem LTE MH1 (il file conteneva modem bin mj5 e l'altro file non.hlso mh1),questo per evitare che l'audio non si sentisse..fatto cio ho installato da recovery il zip dell'omega,e a installazione ultimata,ho flashato da recovery il modem MJ7 + RIL..sembrava tutto andar bene..ora sono passato alla Blumark,ovviamente senza installare nessun modem visto che partivo gia dall'MJ7..cosa mi consigliate di fare? vorrei evitare di fare installazioni da 0 perchè è la 3 volta che flasho una rom in 3 giorni,tutto con i full wipe e i full format :D
comunque l'audio sembra gracchiare un po,e si sente tipo come se fosse in lontananza,come in vivavoce...confido nel vostro aiuto..grazie
-
Quote:
elpkingbad
Ragazzi ho un piccolo problema con la parte telefonica..l'audio in chiamata sembra un po gracchiare,credo sia dovuto al modem che avevo installato in precedenza,spiego meglio la questione..
all'origine ero sulla MGA,e per passare all'Omega v14 (che era basata sulla MJ8) ho dovuto prima installare da fw MGA il modem LTE MH1 (il file conteneva modem bin mj5 e l'altro file non.hlso mh1),questo per evitare che l'audio non si sentisse..fatto cio ho installato da recovery il zip dell'omega,e a installazione ultimata,ho flashato da recovery il modem MJ7 + RIL..sembrava tutto andar bene..ora sono passato alla Blumark,ovviamente senza installare nessun modem visto che partivo gia dall'MJ7..cosa mi consigliate di fare? vorrei evitare di fare installazioni da 0 perchè è la 3 volta che flasho una rom in 3 giorni,tutto con i full wipe e i full format :D
comunque l'audio sembra gracchiare un po,e si sente tipo come se fosse in lontananza,come in vivavoce...confido nel vostro aiuto..grazie
Al posto tuo la prima cosa indolore che farei è quella di reinstallare il modem.
-
Ma scusate, il RIL va flashato per forza?
io ho installato ora la blumak (provengo da versione stock 4.3) ma flashando solo il modem. Ottima, fluida e sembra non consumare tanto...ma.....devo flashare anche il ril?
-
Quote:
andrea78c
Ma scusate, il RIL va flashato per forza?
io ho installato ora la blumak (provengo da versione stock 4.3) ma flashando solo il modem. Ottima, fluida e sembra non consumare tanto...ma.....devo flashare anche il ril?
Se il ril combacia con il modem hai un segnale migliore e un consumo minore di batteria.
-
raga ma sulla blu che ril e installato?
io sinceramente come consumi non mi trovo bene ho controllato e non ho nessuna app che mi drena la batteria l unica voce a cui potri dar colpa e il wifi running anche se non credo sia lui il colpevole
-
Quote:
boomby78
raga ma sulla blu che ril e installato?
io sinceramente come consumi non mi trovo bene ho controllato e non ho nessuna app che mi drena la batteria l unica voce a cui potri dar colpa e il wifi running anche se non credo sia lui il colpevole
La rom è su base mj7 e ne ha il relativo ril all'interno, se mettete modem MJ7 siete a posto non dovete mettere altro
-
Quote:
bluflight13
La rom è su base mj7 e ne ha il relativo ril all'interno, se mettete modem MJ7 siete a posto non dovete mettere altro
grazie blu allora secondo te cosa puo essere questo consumo eccessivo di batteria non ho fatto un ora di schermo e ho la batteria al 50% sempre in 2g con risparmio energetico attivo
-
Quote:
boomby78
grazie blu allora secondo te cosa puo essere questo consumo eccessivo di batteria non ho fatto un ora di schermo e ho la batteria al 50% sempre in 2g con risparmio energetico attivo
Ma non è che hai la batteria gonfia?
Controlla.
-
Quote:
boomby78
Hai per caso qualche widget che sfrutta il posizionamento? Se non servono Disattivate satelliti e posizionamenti vari, anche quelli wifi che lavorano sempre in background
-
Quote:
guidoiann
prova a cambiare kernel.
E quale mi consigliate di mettere?
Un'altra cosa che con la 2.1 non mi faceva è che spesso mi spunta un avviso che mi dice che la connessione internet è instabile (solo quando sono agganciato a qualche rete wifi). Secondo voi perché?
-
Quote:
bluflight13
Hai per caso qualche widget che sfrutta il posizionamento? Se non servono Disattivate satelliti e posizionamenti vari, anche quelli wifi che lavorano sempre in background
No nessun widget tranne quello del meteo stock che dici rimetto la rom con i 2 wipe e script di pulizia del kernel ?
-
Ragazzi senza togliere niente a nessuno e sempre ammirando tantissimo il lavoro che fate, che procedura devo fare x tornare alla Blumak 2.1 per cortesia?
Dove trovo i file della rom e i vari fix?
Il modem lo devo cambiare?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ma con la Touchwiz del Note 3 non si possono nascondere le applicazioni, confermate?
-
Si confermo... non le puoi nascondere...
-
Ma app delle mail solo a me funziona così così ? Non sempre le scarica al primo colpo, quando le elimini dalla posta in arrivo vai nel cestino e non ci sono. .. torni nella posta in arrivo e devi tornare ad eliminarle per poi eliminarle definitivamente dal cestino, se chiudi app con il tasto sx mentre sta eliminando i messaggi l'applicazione Va in fc.
So che molti di voi usano solo gmail ma non si può fare proprio nulla? Non penso sia un problema solo mio in quanto vengo da un deep clean e tutto il resto è un fulmine senza mai nessun fc o reboot.
Non è polemica in quanto so perfettamente che abbiamo delle vite ma è un pelino fastidioso su questa rom splendida
-
Ciao...mi è successa una cosa strana! stavo usando il telefono l'ho bloccato e l'ho messo sul sedile della macchina...lo riprendo in mano scritta fissa samsung x 5 min. Riparte il telefono come se avessi appena flashato con la differenza che ho già le app installate...Avevo flashato la prima 3.0 seguendo paripasso la guida...unica cosa non ho formattato sd esterna perchè ho un sacco di foto, il backup di titanium e i dati di foldermount!
Adesso provo a riscaricare la 3.0 fixata e riflasho, ma non riesco a capire perchè sia successo!
-
Quote:
bluflight13
ricordo a chi se lo fosse perso oggi che su updateme sezione mod/fix è stata aggiunta l'attivazione del crt off, effetto di spegnimento schermo stile vecchi tv a tubo catodico
Blu si potrebbe avere la contro-mod che elimina il crt off?
Grazie.
-
Quote:
terzo33
Stessa cosa vale se avete installato SNote... aprite rivista personale, andate nelle impostazioni e disattivate "apri col tasto home" ;)
ho disattivato l'apertura della rivista personale con il tasto home, e adesso come faccio ad aprirla? non trovo l'icona della rivista nelle app.
-
Quote:
naspo
ho disattivato l'apertura della rivista personale con il tasto home, e adesso come faccio ad aprirla? non trovo l'icona della rivista nelle app.
la rivista personale si apre "strusciando" le dita, sulla home , dal basso verso l'alto...
EDIT: se volessi cambiare lo sfondo dei vari menù al posto di quello "damascato" (peraltro molto bello) come potrei fare?
nelle prime versioni per S4 c'era un .zip che si poteva prelevare da updateme, ma ora, ovviamente, non c'è più, visto chje lo sfondo è di default.
grazie...
-
Ho un problema..da facebook non riesco ad associare l'apertura di determinati link con determinate app..ad esempio quando apro un video da facebook di youtube nella lista delle app da scegliere come apertura predefinita non mi compare youtube..idem x altre app, instagram, fanpage etc..ho provato wipe cache e wipe devil cache ma nulla...consigli? Ovviamente sono sulla blumark 3.0