Blu su Update me da errore il download dei toogle 3d reali di vicky.
Visualizzazione stampabile
Blu su Update me da errore il download dei toogle 3d reali di vicky.
Ho rimesso la rom vediamo se risolvo i consumi
Assurdo con l s3 tutto stock ho il 69% di batteria con 2 ore di schermo e con l s4 meno di un ora al 45%
Ci sono le stesse app e configurazioni
Ovviamente le sfortune non vengono da sole...la connessione internet va a velocità lumaca, quindi ho flashato la 3.0 prima release. Oltre al fix del root, che ho flashato dopo il primo avvio, e il fix wifi, c'e qualche altro cambiamento?
Cosi valuto se ne vale la pena, quando riuscirò a scaricarla, di flashare la fixata o rimanere con la prima release.
Grazie!
Bisogna chiedere a vicky ha lui l'host della mod
Prova a vedere se migliora la situazione perchè non è normale. Il faux posso assicurare viaggia davvero bene così tutto stock e col mio uso lo trovo ottimo come durata di batteria. Sennò non posso che consigliare una bella pulizia con anche il format sd interna. E meno app si riprisitinano con titanium meglio è ;)
aggiunto su updateme > mod/fix > Clock Centrale no lock by Cupo72
A voi quanto ci mette a caricarsi il cellulare con schermo acceso? Io messo in carica alle 20 con il 3% ora alle 22:50 sono al 94%
Edit: ovviamente sono 3.0 deep clean 1
No nessun fix tranne se cambi kernel metti quello del wifi
Ho installato la mod clock center no lock peró noto che alcune icone di sistema nella status vanno a sinistra, come l'occhio e il suono, mentre a destra rimangono la batteria e il segnale.
Non si possono spostare tutte le icone di sistema a destra?
No, non ho installato crt-off
Inizialmente il problema del crt - off creava qualche riavvio, tant'è vero che non era integrato nella rom... Quello rilasciato è una versione fixata che in diversi abbiamo testato PRIMA del rilascio ufficiale... Nessuno aveva avuto riavvi e solo dopo essersi accertato di questo l'amico Bluflight13 ha deciso di rilasciarla pubblicamente per tutti... Su una cosa state tutti certi, se vedete una mod pubblicata e poi messa anche su UpDateMe sappiate che è già stata testata sulla nostra pelle.. Il "trio" ci tiene molto ad avere utenti contenti e per far questo puntano tutto sulla stabilità...
Certo, se poi a qualcuno da problemi una cosa ultratestata e per noi esente da tali problemi, c'è sempre il fattore "C" :D:D:D
ciao a tutti. Ho provato ad installare il modem hj9 e relativo ril ........ ma sono tornato di corsa all'mj7. Segnale pessimo, lentissimo a passare da 2g a rg .... insomma non ok. Ah, io sono Wind
Forse piccolo problema...
Io ho versione light.
Siccome in lockscreen utilizzo widgetlocker ho fatto un pò di prove.
Premendo il tasto fisico di sx (quello dei menu) dalla lockscreen, la rom chiude widgetlocker, quindi si aggira l'eventuale codice e cmq si rischia di sbloccarlo involontariamente.
Impostazioni non ne ho trovate nella rom per disabilitare il tasto sx nella lockscreen.
suggerimenti ?
NATALE NATALE !!
Tendina natalizia
Allegato 90756
Tendina _natale_blu.zip
La trovate qui: https://www.dropbox.com/sh/7an4rbn3ska1azx/1mottTLMpi
Prima di averlo rilasciato è stato accuratamente testato da più persone. Grazie ad uno spunto su xda abbiamo capito come fixarlo e mai più un riavvio ;) Ho postato anche su xda la mod fixata anche per base mj9 e nessun riscontro di riavvio finora. Era una cavolata alla fine da sistemare, ma spesso la soluzione più semplice è quella a cui non si pensa mai
piano piano si cercherà di fare tutto
nel frattempo mooolto tempo fa era stato chiesto di sistemare le dimensioni della cornetta in rubrica...ecco fatto
http://imageshack.us/a/img842/1290/49oh.png http://imageshack.us/a/img28/7294/qzbc.png
Download
https://www.dropbox.com/s/45subsn0vn...ta_rubrica.zip
Thanks a Paolone46
ma se apportando alcune modifiche grafice,tipo i file zip di paolone46,e dopo volessi ritornare alla grafica stock della blumark3000 come posso fare? flashare di nuovo la rom dopo il wipe cache e wipe devil cache?
Aiutoooo ! ho flashato la Light e, avendo la pronuncia del nome del chiamante e di chi mi invia sms, quando apro una pagina di Explorer mi dice 'pagina caricata'...... con la full non me lo faceva. Debbo settare qualcosa ? Non dipende dalla app vocale perché ne ho installate 3 e con tutte si comporta così
parlavo in generale..comunque mi sta bene anche il riflashare la rom a condizione di non perdere i dati :D
una domanda,ad esempio ora ho scaricaro e flashato il file zip del fix icona chiamata in rubrica..dopo averla installata da recovery posso eliminare il file zip dalla sd oppure è obbligatorio tenerla per non compromettere il regolare funzionamento del zip installato ?
Su UpdateMe....Tematura Icone/statusbar
Cercate "sfondo tema vari" l'amico Cupo l'ha già reso disponibile tempo fa ;)
E se volete farvene altri, basta estrarre il Png da dentro lo zip(senza scompattarlo) e sostituirlo con un'altro, basta che abbia le stesse dimensioni e che sia rinominato allo stesso modo
In effetti sulla 2.1 era un po diverso
Se ci hai fatto caso...sulla 2.1 che era su 4.2.2 di contatti in rubrica ne vedevi 7...sulla 3.0 che come sappiamo è 4.3...se ne vedono 8,quindi mamma Samsung ha cambiato alcune cose e questa differenza io credo che possa dipendere anche da quello ;)