Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si avvia cosi se lo accendi tenendo premuto il tasto soft key destro o sinistro.
Comunque se lo spegni e lo accendi si avvia normalmente.
Comunque no, non è quello, perché lo riavvio e tutto è come prima, ma adesso ogni volta che lo riavvio mi compaiono alcuni errori tipo "il processo Gmail è stato arrestato" e "il processo ricerca Google è stato arrestato" e poi ancora "il processo system non risponde", tutte cose che prima non faceva, anche se avevo qualche problema. Mi sa che si è sballato qualcosa e che mi conviene flashare di nuovo la rom, così metto la versione più recente.
-
Quote:
Malandrino1978
Comunque no, non è quello, perché lo riavvio e tutto è come prima, ma adesso ogni volta che lo riavvio mi compaiono alcuni errori tipo "il processo Gmail è stato arrestato" e "il processo ricerca Google è stato arrestato" e poi ancora "il processo system non risponde", tutte cose che prima non faceva, anche se avevo qualche problema. Mi sa che si è sballato qualcosa e che mi conviene flashare di nuovo la rom, così metto la versione più recente.
si fai i 2 wipe cache e rimetti la rom
-
Quote:
Malandrino1978
Quote:
guidoiann
si fai i 2 wipe cache e rimetti la rom
Io visti i problemi farei anche un format system
-
Quote:
Cupo72
dovrei aver risolto....la tengo su ancora un po' per vedere che non succeda piu poi correggo lo zip su updateme ;)
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Ragazzi ho flashato la mod di Neme77 quella del fast reboot reboot in recovery ecc ma quando schiaccio ad esempio per il riavvio veloce o qualsiasi altra cosa non fa nulla...soluzioni?
quella mod è gia integrata nell'ultima relase della rom normale quindi credo ci sia anche sulla light...riflasha la light facendo solo wipe cache e dalvik.....cmnq era un problema risaputo che è stato risolto appunto con la rom fixata
Ok Cupo, quando è pronta mi fai sapere così la scarico subito.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ale22io
Ok Cupo, quando è pronta mi fai sapere così la scarico subito.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La versione "fixata" è quella che ormai c'è da giorni in prima pagina
-
Quote:
bluflight13
La versione "fixata" è quella che ormai c'è da giorni in prima pagina
Blu ma io parlavo della mod dell'orologio non della rom, già scaricata quella fixata
-
Quote:
Cupo72
Io visti i problemi farei anche un format system
Si, mi sa che farò tutta la trafila, che è meglio!
-
ragazzi chi mi manda uno screen del dialer? Vorrei prelevare da questa rom le mod per la suoneria incrementale e la registrazione chiamata, ma vorrei mantenere le icone e il tema stock. Grazie
-
Quote:
mrnos46
Chiedo una cosa ai moddatori di questo 3d...è possibile nel app rubrica sostituire i gruppi con il registro chiamate...per evitare, quando si è nella rubrica per passare al registro di dover premere telefono per far apparire il registro....Grazie
Nessuno mi riesce a dare una mano?
-
Quote:
mrnos46
Nessuno mi riesce a dare una mano?
Mi spiace, personalmente non so come si farebbe, e poi comunque non mi sembra il caso di investire tempo per una modifica di questo tipo, alla fine è un'operazione che ti porta via 2 secondi ;)
-
Quote:
phegor
Sì questi effetti lo ho visti già. Io volevo effetto fulmine blue la c'è solo effetto fulmine giallo.
-
ragazzi leggevo nelle specifiche che c'è la possibilità di rimuovere i suoni dalla fotocamera, perciò ho estratto l'apk della camera e l'ho messa sulla mia MJ7 stock, ma i suoni ci sono sempre e non vedo nessuna voce per eliminarli. Qualcuno che mi illumina? Grazie
-
Per chi fosse interessato nella discussione sui modem ho postato il download sia del modem che del suo RIL del nuovo firmware EMK8 uscito ieri in Germania.
;)
-
Quote:
fabrilas
ragazzi leggevo nelle specifiche che c'è la possibilità di rimuovere i suoni dalla fotocamera, perciò ho estratto l'apk della camera e l'ho messa sulla mia MJ7 stock, ma i suoni ci sono sempre e non vedo nessuna voce per eliminarli. Qualcuno che mi illumina? Grazie
Apri la fotocamera...premi sull'icona dell'ingranaggio fino ad arrivare a questo menù
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/ju8usyza.jpg
Vai su suono otturatore e lo disattivi ;)
-
Quote:
Paolone46
Immaginavo fosse proprio così, ma effettivamente tra le mie impostazioni, quella voce non c'è. Eppure ho sostituito l'apk e ho cancellato anche il file .odex (essendo odexed)...qualche idea? Grazie
-
Quote:
fabrilas
Quote:
fabrilas
Immaginavo fosse proprio così, ma effettivamente tra le mie impostazioni, quella voce non c'è. Eppure ho sostituito l'apk e ho cancellato anche il file .odex (essendo odexed)...qualche idea? Grazie
Non funziona così mi spiace non è una mod dall'app camera ma una funzione in un'altra parte della rom
-
Quote:
mrnos46
Chiedo una cosa ai moddatori di questo 3d...è possibile nel app rubrica sostituire i gruppi con il registro chiamate...per evitare, quando si è nella rubrica per passare al registro di dover premere telefono per far apparire il registro....Grazie
Quote:
fabrilas
credo tu sia ot ...ti conviene chiedere nell'angolo dei cuochi credo
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html
-
Quote:
Cupo72
dovrei aver risolto....la tengo su ancora un po' per vedere che non succeda piu poi correggo lo zip su updateme ;)
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Ragazzi ho flashato la mod di Neme77 quella del fast reboot reboot in recovery ecc ma quando schiaccio ad esempio per il riavvio veloce o qualsiasi altra cosa non fa nulla...soluzioni?
quella mod è gia integrata nell'ultima relase della rom normale quindi credo ci sia anche sulla light...riflasha la light facendo solo wipe cache e dalvik.....cmnq era un problema risaputo che è stato risolto con la rom fixata
Io ho ancora la prima versione e non la light..il download della rom fixata è in prima pagina?
-
Quote:
Liberty
Io ho ancora la prima versione e non la light..il download della rom fixata è in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si tutto in prima pagina, nelle ultime pagine è stato ripetuto più volte
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/a5a8edyd.jpg
ma quella voce "telefono" è normale? vorrei dei chiarimenti perchè qui la batteria scende come niente, non so voi come fate a fare un giorno con 4 ore di schermo
-
Quote:
Cupo72
scusami dove vedi che sono OT? ho chiesto delucidazioni in merito ad un apk estrapolato da questa rom, mica presa per strada..
-
Sto usando titanium per reimportare le app, ma per alcune di essere (galleria, google play store) mi spunta l'avviso che il programma è stato interrotto: come mai? E' normale?
Grazie!
-
Su updateme che la mod per rimuovere il tasto call dalla rubrica. Però nel nome del file c'è scritto 2.1 e non 3.0, va bene lo stesso anche per la 3.0?
-
Quote:
epico
Su updateme che la mod per rimuovere il tasto call dalla rubrica. Però nel nome del file c'è scritto 2.1 e non 3.0, va bene lo stesso anche per la 3.0?
Si va bene uguale, abbiamo solo dimenticato di cambiare nome al file
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace, personalmente non so come si farebbe, e poi comunque non mi sembra il caso di investire tempo per una modifica di questo tipo, alla fine è un'operazione che ti porta via 2 secondi ;)
È vero... solo che facendo una media di 50 telefonate al giorno verrebbe comodo! Cmq grazie!!! Siete sempre disponibili!! :)
-
Dopo un paio di giorni con la omega v15 sono tornato da voi, la migliore a mio avviso! Complimenti a tutti!
Ne approfitto per chiedere una cosa: mi sembrava di aver visto una modifica che, pur mantenendo lo spazio per la cornetta a fianco al nome nella rubrica uguale, era disegnata un po' più grossa. Me la sono sognata questa modifica?:-[
-
Quote:
fabrilas
scusami dove vedi che sono OT? ho chiesto delucidazioni in merito ad un apk estrapolato da questa rom, mica presa per strada..
Come ti spiegava Bluflight, la mod non è nell'apk ma da un'altra parte della rom, per realizzarla chiedi nell'angolo dei cuochi in quanto è una mod comune non specifica di questa rom...
Un'altra cosa, sebbene la rom sia pubblica, è buona norma chiedere all'autore, giusto per cortesia (viste le tante ore spese per crearla), se è possibile estrapolare qualcosa dalla rom per utilizzarla su un'altra...non è un obbligo ed ovviamente potresti comunque farlo anche se ti venisse detto di no, ma è solo un'azione di cortesia...ci sono autori su xda che pongono il divieto assoluto di utilizzare i loro lavori su altre rom...è un palliativo, lo so, ma come si dice "domandare è lecito, rispondere è cortesia" e non credo che la risposta possa essere un "no" ;)
-
Quote:
Malandrino1978
Sto usando titanium per reimportare le app, ma per alcune di essere (galleria, google play store) mi spunta l'avviso che il programma è stato interrotto: come mai? E' normale?
Grazie!
Nessun problema di questo tipo per me...che versione della light hai (prima o seconda release)? hai cambiato kernel? che tipo d'installazione hai effettuato?
-
Non l'hai sognata ma se non mi sbaglio (attendiamo conferma da qualcun altro) Samsung ha ridimensionato l'icona sul 4.3, la mod è già applicata alla rom ed il risultato è la cornetta piccola
-
Quote:
EnriDroide
Certo che è normale! Indica le chiamate vocali... Alcuni ritengono che mentre Chiami il consumo sia sovrapponibile allo schermo acceso... Quindi somma le ore di screen con le ore/minuti di chiamate e hai un valore migliore... Poi se sei connesso in 3g piuttosto che in wifi è normale un maggior assorbimento della batteria...
-
è sceso dall'89 al 66 % in un'ora!
-
Quote:
csrurt
Come ti spiegava Bluflight, la mod non è nell'apk ma da un'altra parte della rom, per realizzarla chiedi nell'angolo dei cuochi in quanto è una mod comune non specifica di questa rom...
Un'altra cosa, sebbene la rom sia pubblica, è buona norma chiedere all'autore, giusto per cortesia (viste le tante ore spese per crearla), se è possibile estrapolare qualcosa dalla rom per utilizzarla su un'altra...non è un obbligo ed ovviamente potresti comunque farlo anche se ti venisse detto di no, ma è solo un'azione di cortesia...ci sono autori su xda che pongono il divieto assoluto di utilizzare i loro lavori su altre rom...è un palliativo, lo so, ma come si dice "domandare è lecito, rispondere è cortesia" e non credo che la risposta possa essere un "no" ;)
ragazzi voi "mandate la gente in galera"...leggeteli i post prima di fare commenti inappropriati....
Quote:
fabrilas
csrurt, dove lo leggi che ho utilizzato materiale di questa rom, su un'altra rom?
1) si tratta di una stock, la mia stock.
2) non credo che le persone che flashino la rom sulla propria stock, chiedano il permesso all'autore.
Vabbè chiudiamola qui. Scusate l'OT, ma era dovuto chiarire, non sento affatto di aver sbagliato o di non aver "chiesto il permesso" a qualcuno.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
csrurt
Nessun problema di questo tipo per me...che versione della light hai (prima o seconda release)? hai cambiato kernel? che tipo d'installazione hai effettuato?
La seconda release e non ho cambiato kernel.
Ho installato seguendo la procedura standard!
-
Quote:
fabrilas
csrurt, dove lo leggi che ho utilizzato materiale di questa rom, su un'altra rom?
Cito: "perciò ho estratto l'apk della camera e l'ho messa sulla mia MJ7 stock"
Non è che se utilizzi il firmware stock (che nel momento in cui cambi apk diventa rom e non più firmware ma questa è solo dialettica) cambia qualcosa, stai utilizzando un applicazione creata o moddata per una rom su un'altra e, ripeto, per me non è un problema però è carino chiedere...non fa piacere leggere in un thread dedicato ad una rom, richiesta d'informazioni per portarne pezzi su un'altra (che sia rom o firmware)...vedi la cosa soprattutto nell'ottica del mantenere pulita la discussione, siamo già stati richiamati per i continui ot ed è stato pure chiuso il thread per le continue richieste che andavano oltre la rom...forse ci leggi da poco ma ti assicuro che si si ripulisse la discussione dai continui ot, arriveremmo ad avere la metà delle pagine che visualizzi al momento.
Chiarito questo, non ti sto condannando, sto solo specificando che quello che chiedi va al di fuori del thread e delle sue argomentazioni, dai un'occhiata alla discussione che dicevamo prima, troverai quello che ti serve, se poi vuoi chiedi in pm e ti darò una mano ma spiegarti qui cosa devi modificare per avere quello che ti serve sarebe troppo off topic...giusto per indirizzarti ti posso dire che la mod che cerchi risiede nel feature.xml ;)
-
Quote:
Malandrino1978
La seconda release e non ho cambiato kernel.
Ho installato seguendo la procedura standard!
Prova a disattivare il risparmio energetico sul wifi:
Da dialer digita:
*#0011#
premi il softkey di sinistra e seleziona "wifi"
quindi in basso troverai la voce: "Power Safe Mode"
Disattivalo e riavvia vedi se cambia qualcosa
-
12345678910
-
Quote:
bluflight13
Si va bene uguale, abbiamo solo dimenticato di cambiare nome al file
Ok.
Comunque sono al secondo ciclo... 40% di batteria e 3h di schermo accesso.
Maggior parte sotto wifi sincro sempre attive :D
-
Ragazzi ho un problema...praticamente il cellulare mi si riavvia quando provo a collegarmi all altro wifi di casa mia...come risolvo? Grazie...
-
Quote:
peppuccio90
Ragazzi ho un problema...praticamente il cellulare mi si riavvia quando provo a collegarmi all altro wifi di casa mia...come risolvo? Grazie...
Si riavvia solo in quell'occasione??
-
Quote:
csrurt
Non l'hai sognata ma se non mi sbaglio (attendiamo conferma da qualcun altro) Samsung ha ridimensionato l'icona sul 4.3, la mod è già applicata alla rom ed il risultato è la cornetta piccola
hanno pubblicato una nuova versione della mod ma non risolve del tutto in quanto la rubrica del 4.3 ha piu righe nella schermata