Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Dato che la Samsung ha sospeso gli aggiornamenti 4.3 MJ7 vuol dire che questo aveva forti problemi, quindi il MK8 è senza dubbio qualcosa di migliore che porta dietro novità e bug fix, 2+2 fa 4 rotfl.
Aspetto con ansia la nuova blumak mk8 :D
Qualche problema lo dava, non era così tanto migliore rispetto alla MGA... Ma i vari problemi sorti a tanti utenti sono legati alle diverse variabili... Sicuramente se il firmware (e la relativa rom) avessero dato questi problemi in fase di test, stai sicuro che non usciva proprio la Blumak2000 3.0... Questo fatto in virtù della filosofia del team: aspettare firmware stabili e affidabili (ed evidentemente MJ7 lo era) per sfornare rom che non danno problemi...
-
Quindi: calma e gesso. Aspettiamo fiduciosi. Peccato per tutte le modifiche. Ora si dovranno rifare tutte, ma se questa volta avremo una rom stabile, vale la pena aspettare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ntony17
Ciaoo
Come hai fatto a mettere la barra di ricerca Google con anche il microfono e gli appuntamenti?? Grazie
-
Quote:
csabato
Quindi: calma e gesso. Aspettiamo fiduciosi. Peccato per tutte le modifiche. Ora si dovranno rifare tutte, ma se questa volta avremo una rom stabile, vale la pena aspettare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non vorrei dire una cavolata ma essendo comunque una 4.3 le modifiche dovrebbero andare senza problemi...
Ps: grazie phegor, appena posso provo le tue, c'erano anche degli altri effetti ma non so chi li aveva fatti...
-
ragazzi prima di installare l mk8 mi consigliate un pipe data + dalvik e basta?
-
a quando l'aggiornamento blumark alla MK8? illuminateci ragazzi :D
-
Quote:
davilevi
Ciaoo
Come hai fatto a mettere la barra di ricerca Google con anche il microfono e gli appuntamenti?? Grazie
Sono widget che mi sono creato io da solo con zooper widget...;)
-
Quote:
ntony17
Sono widget che mi sono creato io da solo con zooper widget...;)
e una vita che lo cerco così..me lo invieresti il file??ti supplico
-
ragazzi chi mi può aiutare?
ho provato a flashare la rom. ho seguito la guida,ma al passo "mount and storage" fare format system in realtà sul mio cel c'è UPDATE from sd card,clicco sopra,sembra partire,ma dura pochissimo,il cel si riavvia ed in pratica è semplicemente il mio vecchio firmware solo resettato,ma con i soliti problemi.. dove sbaglio?? non posso usare ODIN o varie?? aiutatemi stò attualmente senza cellulare --.-"
-
Quote:
davilevi
ragazzi prima di installare l mk8 mi consigliate un pipe data + dalvik e basta?
come sempre il wipe DATA non è obbligatorio al fine del flash, ma FONDAMENTALE se non si vuole incorrere in errori..... ovviamente il wipe cache e dalvik non cambia nulla, quello ahimè fastidioso è proprio il DATA, ma è il più importante.... magari associato anche ad una bella formattata della Sd Interna.... le scocciature dei vari ripristini possono essere bypassate dall'utilizzo di programmi come Titanium Backup, cosi che con un solo click ti ripristini tutte le App, e i salvataggi vari.....
Ovviamente i wipe non sono Obbligatori..... in tal caso poi sara però OBBLIGATORIO non inondare il thread con lamentele causate dalla propria pigrizia..... rotfl
-
Quote:
DeathNote83
ragazzi chi mi può aiutare?
ho provato a flashare la rom. ho seguito la guida,ma al passo "mount and storage" fare format system in realtà sul mio cel c'è UPDATE from sd card,clicco sopra,sembra partire,ma dura pochissimo,il cel si riavvia ed in pratica è semplicemente il mio vecchio firmware solo resettato,ma con i soliti problemi.. dove sbaglio?? non posso usare ODIN o varie?? aiutatemi stò attualmente senza cellulare --.-"
ma che recovery monti?? o_O
-
Non so peppuzzo,ma dovrebbe essere questa: CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar
è la CMW comuqneu... ho visto su internet e nonsotante i menu siano uguale ai miei..a me manca qualche voce.com'è possibile??
editato :) scusate
-
Quote:
DeathNote83
è la CMW comuqneu... ho visto su internet e nonsotante i menu siano uguale ai miei..a me manca qualche voce.com'è possibile??
per non fare arrabbiare i moderatori edita il messaggio senza scrivere un ulteriore post!o_O
-
Ciao, vorrei provare questa rom perché l'attuale omega mi s t a dando rogne di riavvii, lag e blocchi.
Quindi faccio un bel full wipe più format system.
Adesso ho il modem mj5, prima del flash metto l mj7 con Odin?
Inoltre, voi consigliare un deep clean?
Grazie ciao.
-
Quote:
davilevi
e una vita che lo cerco così..me lo invieresti il file??ti supplico
Domani apro il thread sulla sezione app per zooper e i miei temi li condivido tutti...;)
-
Ragazzi leggo di questo MK8 che tutti voi state iniziando a installare..ma intendete solo il modem o tutto il firmware?se è tutto il firmware dove posso scaricare l'aggiornamento per la rom blumark con Mk8
-
Quote:
ntony17
Domani apro il thread sulla sezione app per zooper e i miei temi li condivido tutti...;)
Qui sul forum li apri nella sezione app? Grazie mille attendo..
-
Quote:
elpkingbad
Ragazzi leggo di questo MK8 che tutti voi state iniziando a installare..ma intendete solo il modem o tutto il firmware?se è tutto il firmware dove posso scaricare l'aggiornamento per la rom blumark con Mk8
Approfitto del tuo post per fare chiarezza....Attenzione, il firmware di cui si parla nei post MK8, è la nuova versione rilasciata oggi da Samsung, ovviamente è un firmware stock è non va assolutamente flashato se non volete trovarvi il nuovo bootloader ed il famigerato knox con il suo counter non azzerabile.
Al momento non c'è alcuna nuova blumak su base mk8....una rom non si crea in 3 ore...se ci sarà, ci vorrà sicuramente qualche giorno ;)
-
Quote:
ntony17
mi raccomando metti il link anche qui così la becchiamo al volo e condivido anche io un pò di lavoretti ;-)
-
Quote:
csrurt
Approfitto del tuo post per fare chiarezza....Attenzione, il firmware di cui si parla nei post MK8, è la nuova versione rilasciata oggi da Samsung, ovviamente è un firmware stock è non va assolutamente flashato se non volete trovarvi il nuovo bootloader ed il famigerato knox con il suo counter non azzerabile.
Al momento non c'è alcuna nuova blumak su base mk8....una rom non si crea in 3 ore...se ci sarà, ci vorrà sicuramente qualche giorno ;)
Quindi l'ultima versione rom è la 3 al primo post?
-
Quote:
alenyc
Quindi l'ultima versione rom è la 3 al primo post?
Esattamente, l'ultima versione disponibile la troverai sempre nel primo post del thread ;)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ROOOOOMMMMM
rotflrotflrotfl
-
iscio e tutti voiiii ho aperto il thread per zooper... eccolo
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4866484
-
Quote:
Paolone46
Avviso ai naviganti...uscito come sospettavamo, nuovo firmware ITV
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/7upabeja.jpg
I cuochi della rom sono già stati avvisati, sicuramente daranno un'occhiata al nuovo firmware e se riterranno che ci sono migliorie rilevanti, ci sarà una nuova BluMak2000 :thumbup:
Dunque facciamo tutti i bravi(me compreso) e non facciamo 100 domande sull'argomento, che più tempo passano a risponderci e meno è quello che passano in cucina.....e poi mi tocca tirar fuori King Kong rotfl
Tanto se ci saranno novità ci avvisano loro....li ho già minacciati in PM :D:D:D
Edit: Ecco, so già arrivato tardi...:banghead::D:banghead:
Quote:
csrurt
Buonasera :) Quoto cari amici. Voi tutti fate i bravi e non galoppate troppo con la fantasia rotfl io sono incasinato col lavoro e fino a mercoledì non avrò tempo di guardare niente. Sicuramente se ne varrà la pena ci lavoreremo su ;)
-
Ho appena messo anche io questa rom e con grande sorpresa ho visto che ha le stesse App Samsung installate sulla stock che succhiano ram, prima avevo cyanogen che non aveva tutte queste App..
Devo dire che però il device è lo stesso fluido, esiste una funzione per eliminare tutte le App di sistema Samsung?
-
Quote:
gulp
Ho appena messo anche io questa rom e con grande sorpresa ho visto che ha le stesse App Samsung installate sulla stock che succhiano ram, prima avevo cyanogen che non aveva tutte queste App..
Devo dire che però il device è lo stesso fluido, esiste una funzione per eliminare tutte le App di sistema Samsung?
scarica titanium backup e disinstalla ciò che non ti serve...;)
-
Sì già ce l'ho. Quindi anche se mi dice che potrebbe causare danni la disinstallazione posso farlo lo stesso?
Usate il launcher stock?
-
Edit :ho sbagliato invece di editare avevo quotato
Sì già ce l'ho. Quindi anche se mi dice che potrebbe causare danni la disinstallazione posso farlo lo stesso?
Usate il launcher stock?
E per personalizzare il colore del led notifica bisogna mettere un App come lightflow?
-
Ho reinstallato la raecovery... e finalmente ci son tutte le voci del menu.
Ho effettuato tutta la pulizia del caso ed ho flashato la ROM, è partita l'installazione sino ad arrivare ad installazione completata.
Quando ho fatto il riavvio però, il cel rimane bloccato sulla schermata samsung s4 con in alto una scritta rossa e gialla kernel is not seandrid enforcing set warranty bit: kernel che significa??
-
Quote:
DeathNote83
Ho reinstallato la raecovery... e finalmente ci son tutte le voci del menu.
Ho effettuato tutta la pulizia del caso ed ho flashato la ROM, è partita l'installazione sino ad arrivare ad installazione completata.
Quando ho fatto il riavvio però, il cel rimane bloccato sulla schermata samsung s4 con in alto una scritta rossa e gialla kernel is not seandrid enforcing set warranty bit: kernel che significa??
Scaricati un kernel per 4.3 e flashalo; se così non va devi flashare con odin il firmware stock
-
dove lo posso trovare?? hai qualche link sicuro?
ps: ma lo vedrà il cel??
-
Quote:
DeathNote83
dove lo posso trovare?? hai qualche link sicuro?
ps: ma lo vedrà il cel??
Per il kerner, questo è il kt kernel http://ktoonsez.jonathanjsimon.com/s...11.14.2013.zip
Questo invece è l'hacker kernel https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4671208
Per il firmware lo scarichi da sammobile in caso non risolvessi.
-
Spero funzioni,l'ho scaricato ed adesso con un altro cel stò mettendo il kernel sulla SD esterna.
Spero che il mio errore non sia divuto al fatto che ho installato questa rom da sd esterna.
Adesso installo il kernel,e poi devo rifare la procedura d'installazione della rom oppure poi dovrebbe partire dopo l'aggiornamneto del kernel?
-
Quote:
DeathNote83
Spero funzioni,l'ho scaricato ed adesso con un altro cel stò mettendo il kernel sulla SD esterna.
Spero che il mio errore non sia divuto al fatto che ho installato questa rom da sd esterna.
Adesso installo il kernel,e poi devo rifare la procedura d'installazione della rom oppure poi dovrebbe partire dopo l'aggiornamneto del kernel?
Dopo il flash del kernel dovrebbe ripartire, se non funziona con uno prova l'altro ;) il fatti che sia stata installata da sd esterna non c'entra nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao tutti, primo, scusi il mio italiano o_O , e possibile di avere tutto Aosp (menus, etc) ?
La 4G funzionna parfetamente in France, vediamo per la batteria..
Grazie per questa Rom, Good Job !!
-
ho scaricato per prima il secondo link che mi hai messo e la procedura d'installazione è partita tranquillamente anche se ho notato che la versione era 4.2
Quando ho provato con il primo link che era invece 4.3 l'installazione è durata pochissimi secondi e non sono certo che sia andata in porto.
Al riavvio,stessa dicitura rosso e giallo.
Provo con un altro kernel 4.3??
-
Quote:
Cupo72
Ciao Master Cupo,,,,
la tendina come la tua ma con il frontale della Mercedes classe C(ultimissssssssimo modello)...........,
si puo' avere?:protfl:-[
Grazie in acconto(anche se risposta negativa)!
-
Quote:
DeathNote83
ho scaricato per prima il secondo link che mi hai messo e la procedura d'installazione è partita tranquillamente anche se ho notato che la versione era 4.2
Quando ho provato con il primo link che era invece 4.3 l'installazione è durata pochissimi secondi e non sono certo che sia andata in porto.
Al riavvio,stessa dicitura rosso e giallo.
Provo con un altro kernel 4.3??
Prova ma credo dovrai flashare il firmware che avevi con odin...
-
Son riuscito a mettere il kernel 4.3 ma nada de nada...ancora quella scritta e il cel non si avvia.... cosa potrei fare?? mi sembra davvero stranissimo che non parta... forse devo rifare la procedura,prima il kernel e poi dinuovo la rom ???
aiutoooo :(((
in pratica vuol dire che non posso avere questa rom?