Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ah cavolo mi è sfuggita... Ma è sempre su 4.3?
Cioè giusto per capire.. Quando esce una nuova versione, lui fa quella alleggerita?
si esatto.e la stessa ma slim
-
Quote:
JacOcaJ
ma te lo ha fatto una sola volta o continua a drenarti la batteria?
lo fa sempre purtroppo!
-
Quote:
alenyc
Ah cavolo mi è sfuggita... Ma è sempre su 4.3?
Cioè giusto per capire.. Quando esce una nuova versione, lui fa quella alleggerita?
si, su 4.3.
può darsi che la faccia...
Quote:
EnriDroide
lo fa sempre purtroppo!
io riistallerei la rom. non è un problema della rom quindi dopo averla riistallata non mettere app e vedi se lo fa ancora.
il modem quale ti risulta?
-
Ok, allora attendo la prossima versione per vedere di installare la light.... Adesso pare funzionare tutto bene dopo il cambio del kernel.... Quindi eviterei di rifare da zero..
-
Quote:
panino82
Ragazzi dopo svariati wipe e format non riesco ad avere stabilità.il telefono si blocca spesso e devo ri avviarlo .l'unica cosa che non ho provato è un bel deep Clean ma sono stufo e vorrei tornare alla 2.1 per ora .sareste quindi così gentili di portarmi al link del download? Non riesco a trovarlo.grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova con un deep clean 1, in molti casi ha risolto il problema
-
Quote:
alenyc
Non faranno nemmeno una versione Light?
Perché la rom pare molto valida, ma tutte quelle app Samsung rovinano tutto secondo me... Più che altro per il discorso batteria...
Grazie per la considerazione rotfl
-
Quote:
alenyc
Ok, allora attendo la prossima versione per vedere di installare la light.... Adesso pare funzionare tutto bene dopo il cambio del kernel.... Quindi eviterei di rifare da zero..
Non è detto che arrivi una nuova versione in tempi brevi...se il nuovo firmware non porta grandi cambiamenti non vale la pena lavorarci su...ogni volta è un lavoraccio, credetemi, quindi se non c'è un beneficio reale non vale la pena rifare tutto da capo ;)
-
Scusami csrurt ma nella tua light il widget del calendario di Google non ce? O sono io rinco...
-
In merito alla versione Light, ci sono differenze di consumo e velocità rispetto alla versione normale?
-
Quote:
Matad1974
Scusami csrurt ma nella tua light il widget del calendario di Google non ce? O sono io rinco...
Non c'è, puoi scaricarlo gratuitamente da qui ;)
-
Quote:
alenyc
In merito alla versione Light, ci sono differenze di consumo e velocità rispetto alla versione normale?
Non so darti una risposta precisa, ho avuto solo la light, in varie versioni durante i test...sarebbe giusto che a questa domanda rispondesse chi ha avuto modo di provarle entrambe
-
Scusami di nuovo, ma il calendario che hai rimosso qual'è, quello Google mi sembra diverso da quello che c'era prima.. Nella versione originale 4.3
-
Quote:
Matad1974
Scusami di nuovo, ma il calendario che hai rimosso qual'è, quello Google mi sembra diverso da quello che c'era prima.. Nella versione originale 4.3
Quello che ti ho linkato è quello pure Google....quello rimosso è identico ma in colorazione verde by Samsung ;)
-
Raga nessuno sa aiutarmi? Il cell si impalla spesso...ho la blumak light ultima...fatto tt i wipe prima di flasharla...l'unica cosa ho ripristinato le app con titanium backup....può essere un problema?
-
Quote:
csrurt
Non è detto che arrivi una nuova versione in tempi brevi...se il nuovo firmware non porta grandi cambiamenti non vale la pena lavorarci su...ogni volta è un lavoraccio, credetemi, quindi se non c'è un beneficio reale non vale la pena rifare tutto da capo ;)
Sto provando la goldeneye basata sulla mk8 e ti posso assicurare, almeno dopo alcune ore di utilizzo, che è un altro pianeta in confronto alla mj7!
Continuo a sperimentarla ancora un po' di giorni...
-
Quote:
teddwink
Raga nessuno sa aiutarmi? Il cell si impalla spesso...ho la blumak light ultima...fatto tt i wipe prima di flasharla...l'unica cosa ho ripristinato le app con titanium backup....può essere un problema?
Io ho la standard ma anche io avevo il tuo problema... Risolto con cambio kernel.. Messo l haker kernel
-
Quote:
alenyc
Io ho la standard ma anche io avevo il tuo problema... Risolto con cambio kernel.. Messo l haker kernel
Ah capisco...come consumo batteria come si comporta l'hacker? Me lo linkeresti per favore? Grazie :)
-
Quote:
teddwink
Ah capisco...come consumo batteria come si comporta l'hacker? Me lo linkeresti per favore? Grazie :)
E' giusto pochi thread qui sotto, abbiate un pò di spirito di iniziativa per cercare e non chiedere in thread per ogni cosa ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...feel-best.html
-
Quote:
teddwink
Lho messo prima quindi non ti so dire per i consumi....
-
avevo fatto un nanodroid della rom sulla memoria interna, ed avevo questa situazione, il backup era grande 2,5gb ed era sotto la voce "system data"
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/607/porb.png
ora lho cancellato per rifarne uno nuovo tra un po e mi sono accorto che sempre sotto la voce "system data" ci sono 240mb, qualcuno sa cosa puo' essere?
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/203/hnzc.png
-
Quote:
JacOcaJ
si, su 4.3.
può darsi che la faccia...
io riistallerei la rom. non è un problema della rom quindi dopo averla riistallata non mettere app e vedi se lo fa ancora.
il modem quale ti risulta?
MJ7, comunque forse ho risolto cancellando i dati dell'applicazione telefono e poi ho reinstallato il kernel! :)
-
Quote:
alenyc
Lho messo prima quindi non ti so dire per i consumi....
ho dovuto reinstallare la blumak da capo perchè ho flasato da recovery il kernel hacker v5 e il cell andava in bootloop...chi mi spiega il motivo di ciò????? :(
-
Per cambiare l'orologio nella schermata di blocco e metterne uno con il meteo su updateme c'è qualcosa?
-
Quote:
teddwink
ho dovuto reinstallare la blumak da capo perchè ho flasato da recovery il kernel hacker v5 e il cell andava in bootloop...chi mi spiega il motivo di ciò????? :(
Hai flashato lo script di pulizia prima?
Io ho fatto cosi:
Wipe chace è dalvik
Flash script clean
Flash kernel
Wipe chace e dalvik
Riavvio...
Nessun problema.
-
Quote:
alenyc
Io ho fatto cosi:
Wipe chace è dalvik
Flash script clean
Flash kernel
Wipe chace e dalvik
Riavvio...
Nessun problema.
ehm no, fatto solo i wipe prima e dp il flash del kernel mannaggia
-
Quote:
alenyc
Io ho fatto cosi:
Wipe chace è dalvik
Flash script clean
Flash kernel
Wipe chace e dalvik
Riavvio...
Nessun problema.
Se non mi sbaglio l'haker v5 non è compatibile con la 4.3
-
Quote:
mrnos46
Se non mi sbaglio l'haker v5 non è compatibile con la 4.3
Esatto il v5 è per 4.2.2 per 4.3 devi mettere la v7 leak
-
Quote:
lucaponze
Esatto il v5 è per 4.2.2 per 4.3 devi mettere la v7 leak
Ragazzi appena fatto! Hihih.. Provare per credere, velocità e fluidità impressionanti! :O
Vi raccomando i wipe cache&dalvik prima e dopo il flash del kernel, e lo script kernel cleaner 3.0 della nostra fantastica Blumak!
-
Quote:
keramik
Ragazzi appena fatto! Hihih.. Provare per credere, velocità e fluidità impressionanti! :O
Vi raccomando i wipe cache&dalvik prima e dopo il flash del kernel, e lo script kernel cleaner 3.0 della nostra fantastica Blumak!
Idem...ma è normale che diventa caldo nella zona sotto la fotocamera? E anche il display a quell'altezza
-
Quote:
teddwink
Idem...ma è normale che diventa caldo nella zona sotto la fotocamera? E anche il display a quell'altezza
Li c'è il processore, aspettate e fate assestare il kernel
-
Ragazzi qualcuno per caso ha notato problemi con il bluethoot? Io usavo delle cuffiette bluethoot della nokia con la rom samsung, ma ora non me le riconosce piu... :what: devo installare qualcosa x farle connettere col mio s4 e questa rom?
-
Quote:
loorenz
Ragazzi qualcuno per caso ha notato problemi con il bluethoot? Io usavo delle cuffiette bluethoot della nokia con la rom samsung, ma ora non me le riconosce piu... :what: devo installare qualcosa x farle connettere col mio s4 e questa rom?
Nessun problema con il Bluetooth, io lo collego tranquillamente con lo stereo della macchina sia per la funzione telefonica che per lo streaming audio e funziona alla grande
-
Quote:
csrurt
Nessun problema con il Bluetooth, io lo collego tranquillamente con lo stereo della macchina sia per la funzione telefonica che per lo streaming audio e funziona alla grande
Uff :confused: riproverò domani con calma... oppure sarà arrivato io momento di prendermi le jabra bluethoot!
-
Quote:
lucaponze
Li c'è il processore, aspettate e fate assestare il kernel
Tutto ok, diventato freddo e va una meraviglia!!! ;)
-
Messo hacker v7 e sembra che va già meglio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi il Gear è compatibile con questa rom?
-
Quote:
davide98
Ragazzi il Gear è compatibile con questa rom?
E' compatibile, all'interno della rom standard è presente l'apk che consente di gestire il gear...se utilizzi la mia light non lo trovi perché l'ho rimosso 😛
Inviato perché mi va di farlo!
-
2 allegato(i)
Salve a tutti. Ho fatto questi nuovi switchs on/off
Allegato 91665 Allegato 91666
Li trovate qui : https://www.dropbox.com/sh/rec6wcbusbf4jx2/pBsAHuAqSZ
Un grazie a Paolone46 per l'aiuto.
-
Quote:
phegor
belli veramente;)