Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teddwink
idem ragazzi, ho la blumack 200 light con kernel hacker v7 leak, ma ho messo il cell in carica al 15% tramite usb, ora sta al 4%...DIMINUISCE!
CONSUMI:
DISPLAY 40% AL MINIMO DELLA LUMINOSITA'
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 39% CON APP CHIUSE!
Come poter risolvere? questione di kernel?
stessa situazione sul mio telefono...al 100% di carica,scollegavo il caricabatterie e in meno di un minuto scendeva al 98%....iri sera con una carica completa ho fatto esattamente 2 ore e mezza di autonomia e 2 ore e 10 di schermo...
-
Quote:
alenyc
stessa situazione sul mio telefono...al 100% di carica,scollegavo il caricabatterie e in meno di un minuto scendeva al 98%....iri sera con una carica completa ho fatto esattamente 2 ore e mezza di autonomia e 2 ore e 10 di schermo...
Che appena staccato dalla corrente scenda di un 2/3 percentuale rapidamente l'ha fatto anche a me sempre, però dopo si assesta sempre tutto. Il kernel poi, se messa da poco la rom, necessita di almeno 4/5 cicli di carica completi affinché si assesti al meglio. Poi è anche vero che non tutti i telefoni sono uguali e purtroppo alcuni non reggono benissimo il modding
-
Quote:
forgiaro
grazie ,della risposta volevo sapere per gentilezza un altra domanda riguardo ha questo (se non vi dovesse comparire la scelta LTE nelle bande, seguite qui sotto ) dove trovo LTE grazie allora posso fare il ril
che ho gia in recovery !!
ciao ,a tutti, per quanto riguarda alla mia domanda di ieri al LTE ,NON C'E NESSUNO
RE UNA INFO GENTILMENTE , io lo installata ieri e fino adesso non ho riscontrato problemi
di eccessivo consumo, volevo solo far presente ,che solo quando lo
spengo, e poi lo riaccendo meno 4/5 volte il bot del Samsung ,si spegne
e poi riaccende sempre con il Samsung. e poi si stabilizza
cioè per farla breve e essere più chiaro ,prima di accendersi
fa accendi spegni da solo per 4/5 volte ,e poi si stabilisce accendendosi senza aver più problemi !!!ringrazio e spero di
aver spiegato con parole non tecniche il mio problema grazie
e spero gentilmente alche info
-
si può avere l'orologio a destra bianco nella status bar?
-
2 allegato(i)
Uno switch al giorno..... rotfl
....... e pure un po' strano ! che ne pensate ?
Tipo 21
Allegato 92078
Allegato 92079
Nella solita cartella ( https://www.dropbox.com/sh/05h7x2qugg7r33l/zj_goCQtmY ) o su Updateme
-
Quote:
phegor
quando è "chiuso" è molto simpatico:), quando è aperto è....inquietanterotflrotflrotflrotflrotfl
comunque bravo, hai molta fantasia ed inventiva....
-
Qualcuno sa come cambiare lo sfondo della lockscreen?
-
ragazzi ma dove si attiva lo sfondo dinamico?quello che allo scorrere delle pagine scorre anche lo sfondo? vorrei capire dove è localizzata l'opzione per attivare/disattivare questa funzione
-
Quote:
gulp
Qualcuno sa come cambiare lo sfondo della lockscreen?
tasto soft sinistro>imposta sfondo>schermata di blocco
Quote:
forgiaro
non voglio essere presuntuoso ,pero al mio paese si dice
che domandare e lecito e rispodere e cortesia !!!!!
Poche parole buon intenditore
grazie !!!!!!
qui sono tutti molto disponibili, forgiaro, ma non è che sono al nostro servizio. Da quello che dici, seppure in maniera molto confusa, il tuo telefono si riavvia diverse volte prima di quella definitiva. In questi casi un primo intervento potrebbe essere un wipe cache e dalvik(di solito consigliano quello), giusto per pulire la cache e vedere se c'è un pò di "sporco" in quella zona. se ilproblema persiste, forse è il caso di fare una nuova procedura di flash della rom facendo un full wipe.
spero di esserti stato utile.
-
Quote:
forgiaro
.......
post del tutto fuori luogo...
Chiedere e' lecito, pretendere e fare questi post no.
La prossima volta evita che ci fai piu bella figura.
Quote:
forgiaro
.......
visto che non lo hai fatto prima da come rispondi ti invito a leggere il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/mo...uncements.html
oltre al tono dei messaggi hai ripetuto la domanda nell'arco di poco tempo e all'interno della stessa pagina.
E come troverai scritto sul regolamento se hai qualcosa da discutere con un mod usa i pm invece di sporcare una discussione
-
Ciao, qualcuno ha provato ad usare odin mobile con questa rom? Io ho provato a flashare il modem ma si riavvia e si blocca su clearing e non procede...😟😟
-
Quote:
mrnos46
Ciao, qualcuno ha provato ad usare odin mobile con questa rom? Io ho provato a flashare il modem ma si riavvia e si blocca su clearing e non procede...
mobile odin ha qualche problema con il gs4 ... meglio usare odin per pc
-
Ok, grazie!!
Qualcuno di voi hai attivo il servizio lte con tim? A me lo hanno attivato pochi giorni fa...e quando faccio una chiamata la linea dati cade e quando riaggangio la linea si riaggangia la linea dati, ma in edge e non in 4g...
-
@mrnos46
Spiega meglio. .. non è molto chiaro. ...
@tutti
Cancellato ot....
Prima o poi banno qualcuno. .. e ho già in mente qualche nome che finisce con ONE... rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
@mrnos46
Spiega meglio. .. non è molto chiaro. ...
@tutti
Cancellato ot....
Prima o poi banno qualcuno. .. e ho già in mente qualche nome che finisce con ONE... rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora...quando il telefono è sotto copertura lte (4g) e ricevo o effettuo una chiamata la rete 4g scompare durante la chiamata e rimangono solo le tacchette della ricezione....se mettessi in vivavoce e aprissi Chrome non riuscirei a navigare...mentre invece sotto copertura 3g (hdspa) potrei farlo. Quando termino la chiamata la rete 4g non ricompare subito ma si riaggangia la linea edge, e con il suo tempo si riaggancia lte...secondo vuoi è normale?
Scusatemi se non sono stato tanto chiaro nel post precedente.
-
http://img842.imageshack.us/img842/3051/xfxu.png
http://img571.imageshack.us/img571/979/rgka.png
Mi sembra che Google play Service stia consumando un po troppo, all'inizio con questa rom non era così..sarà forse Google now?
-
Quote:
gulp
Mi sembra che Google play Service stia consumando un po troppo, all'inizio con questa rom non era così..sarà forse Google now?
Di solito questo succede con app o widget che sfruttano la geolocalizzazione, come anche g.now
-
volevo sapere per gentilezza che dopo aver fatto un update da cell e dato il
via all'istallazione ,del file ,quando a finito ci mette un paio di volte
ad sccendersi ,posso gentilmete
sapere da cosa puo essere la causa ,gia fatto ,i 2 wipe ,
ringrazio per la info
-
Ragazzi non trovo più lo sfondo damascato del menù...ho visto in update me ma non c'è o sono cercato io :)
-
Quote:
bluflight13
Di solito questo succede con app o widget che sfruttano la geolocalizzazione, come anche g.now
Ho disattivato google now ma lo stesso stanotte quwlla voce ha superato il consumo dello schermo.. che altra prova posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da forgiaro
volevo sapere per gentilezza che dopo aver fatto un update da cell e dato il
via all'istallazione ,del file ,quando a finito ci mette un paio di volte
ad sccendersi ,posso gentilmete
sapere da cosa puo essere la causa ,gia fatto ,i 2 wipe ,
ringrazio per la info
Non ho capito bene ...
Hai flashato una mod di update me e non si riaccende ma devi spegnere e riaccendere due volte?
Ma dopo funziona bene o tutte le volte lo rifà?
I due wipe intendi cache e dalvik?
La rom l'hai istallata seguendo la procedura della prima pagina?
Quote:
mrnos46
Allora...quando il telefono è sotto copertura lte (4g) e ricevo o effettuo una chiamata la rete 4g scompare durante la chiamata e rimangono solo le tacchette della ricezione....se mettessi in vivavoce e aprissi Chrome non riuscirei a navigare...mentre invece sotto copertura 3g (hdspa) potrei farlo. Quando termino la chiamata la rete 4g non ricompare subito ma si riaggangia la linea edge, e con il suo tempo si riaggancia lte...secondo vuoi è normale?
Non mi sembra normale a meno che la linea lte in quel momento sia scarsa. .. allora in questo caso è normale che venga bloccata per dare la precedenza alla linea telefonica
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif ..... (Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi non trovo più lo sfondo damascato del menù...ho visto in update me ma non c'è o sono cercato io :)
non vorrei sbagliare ma lo hanno integrato nelle personalizzazioni di default della rom e non è stato inserito "sfuso" in updateme
-
Quote:
mrnos46
Anche alla mia socia Malo con Tim e lte succedeva una cosa simile, dovuta alla ancora scarsa copertura lte.. Al momento se non si è serviti bene dal servizio, può portare più problemi che altro lte
Quote:
gulp
Ho disattivato google now ma lo stesso stanotte quwlla voce ha superato il consumo dello schermo.. che altra prova posso fare?
Qualche widget meteo che ha accesso alla posizione?
Quote:
ANDROinPAUSA
non vorrei sbagliare ma lo hanno integrato nelle personalizzazioni di default della rom e non è stato inserito "sfuso" in updateme
Giusto, è di default inserito nella rom
-
Quote:
TheGift83
Quote:
ANDROinPAUSA
Quote:
bluflight13
A meno che non abbia la light...io l'ho rimosso...non mi piace (senza offesa) rotfl
-
Quote:
TheGift83
Quote:
ANDROinPAUSA
Quote:
bluflight13
Quote:
csrurt
A meno che non abbia la light...io l'ho rimosso...non mi piace (senza offesa) rotfl
:eek::eek::eek: sacrilegio....verrai punito per questo :mad::banghead: rotfl
https://www.dropbox.com/s/rvx9aeyeef...0Damascato.zip
Questo è lo sfondo damascato....sul PC ne ho altri tipi, poi vi faccio una cartella e li condivido tutti (o quasi) :D
-
Potreste reinserirlo gentilmente? Grazie
-
Quote:
TheGift83
Potreste reinserirlo gentilmente? Grazie
Lo ha appena linkato Paolone, guarda il post sopra il tuo....lo scarichi e lo flashi da recovery ;)
-
Quote:
csrurt
maledetto rotflrotflrotfl
-
Grazieeee ;)
csrurt verrai bannato :-D
-
uso la recovery Philz touch.
per fare un restore "pulito" devo fare tutte queste operazioni?
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /data
format /sdcard
format /preload
format /cache
format /system
graze. chiedo scusa per l'O.T. e il probabile cross-posting
-
1 allegato(i)
-
NUOVA USCITA FIRMWARE IN GERMANIA
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Wed, 27 Nov 2013 06:06:44 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMKE
CSC: I9505OXAEMKE
MODEM: I9505XXUEMKE
Per la serie escono come funghi. ;)
-
Quote:
csabato
uso la recovery Philz touch.
per fare un restore "pulito" devo fare tutte queste operazioni?
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /data
format /sdcard
format /preload
format /cache
format /system
graze. chiedo scusa per l'O.T. e il probabile cross-posting
hai gia scritto nella sezione giusto perchè riproporre qui sapendo di fare sia cross posting che andare ot?!
ti ho riposto di la ;)
-
Quote:
persecause
NUOVA USCITA FIRMWARE IN GERMANIA
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Wed, 27 Nov 2013 06:06:44 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMKE
CSC: I9505OXAEMKE
MODEM: I9505XXUEMKE
Per la serie escono come funghi. ;)
A maggior ragione si aspetta a fare una nuova versione di rom perché come vediamo stanno lanciando adesso diversi update ;)
-
Quote:
Misterx86
hai gia scritto nella sezione giusto perchè riproporre qui sapendo di fare sia cross posting che andare ot?!
ti ho riposto di la ;)
I'm sorry :-[... ma non ho fatto lo gnorri :p
-
Quote:
bluflight13
Qualche widget meteo che ha accesso alla posizione?
Sì ho android meteo widget ma non ha accesso alla posizione perché ho impostato la località manualmente.
Potrei provare con betterbattery a vedere quale processo è il colpevole? O hai qualche altra soluzione..
Mi dispiace perché all'inizio non si vedeva quella voce, è apparsa da qualche giorno..
-
Quote:
bluflight13
A maggior ragione si aspetta a fare una nuova versione di rom perché come vediamo stanno lanciando adesso diversi update ;)
Effettivamente se uno volesse stare dietro ad ogni uscita di firmware significherebbe "cucinare" nuove rom quasi tutti i giorni.
Ed al lavoro e alla famiglia chi ci pensa?
Attento Team Blumak, si rischia il licenziamento ed il divorzio. :)
;)
-
Quote:
gulp
Sì ho android meteo widget ma non ha accesso alla posizione perché ho impostato la località manualmente.
Potrei provare con betterbattery a vedere quale processo è il colpevole? O hai qualche altra soluzione..
Mi dispiace perché all'inizio non si vedeva quella voce, è apparsa da qualche giorno..
Giusto, prova a controllare con betterbatterystat
Quote:
persecause
Effettivamente se uno volesse stare dietro ad ogni uscita di firmware significherebbe "cucinare" nuove rom quasi tutti i giorni.
Ed al lavoro e alla famiglia chi ci pensa?
Attento Team Blumak, si rischia il licenziamento ed il divorzio. :)
;)
Esatto, già mia moglie è troppo brava per il tempo che mi lascia per questa passione, se esagero rischio PC e telefono fuori dalla finestra rotfl
-
Quote:
bluflight13
Esatto, già mia moglie è troppo brava per il tempo che mi lascia per questa passione, se esagero rischio PC e telefono fuori dalla finestra rotfl
Come volevasi dimostrare!!!
Credevo di essere il solo, ma vedo che nella mia situazione ci sono anche altri "amici"
;)
-
Purtroppo torno alla light 2.1 causa consumo eccessivo di batteria...