Appena controllato...A me le sveglie suonano benissimo. .. 2 cose controllo prima di metterla... di non tenere il volume muto... e che abbia impostato il giorno corretto per la sveglia... mai dato problemi... controlla anche tu...
Visualizzazione stampabile
Grazie ma è proprio il cell che sta dandk problemi. Ho riavviato e andava tutto ok poi si è spento e non si accendeva più. Poi si è acceso in modalità provvisoria , l'ho riavviato e sembra andare tutto ok sgrat sgrat
Ragazzi ma con la 1.1 si possono killare le app tenendo premuto tasto menù?
Dico la foto nel drop down o nella tentina, il music player va adesso
a me funziona altrimenti stamattina non mi sarei svegliato
ma ho notato un calo del livello audio dei suoni di sistema
EDIT
come non detto, ho controllato il programmino per regolare separatamente i livelli audo e per qualche motivo il volume di sistema era bassissimo
farai un update della rom ma basata sul firmware italiano? :)
Allegato 67055Allegato 67055
Raga anche a voi dopo l'aggiornamento la visualizzazione della posta è così? diciamo sovrapposta
Ragazzi funziona qua il NottachXposed
ho un paio di problemini
- ieri dopo aver fatto tutta la procedura ho ricaricato le app che avevo salvato con App Backup ma ne avevo lasciate alcune senza installare, oggi provo ad integrare ma la app va crash e non posso fare nulla
EDIT ora ha ripreso a funzionare, stesso con Skype che stamattina andava in crash e ora me la ha installata e funziona
- Call Recorder Pro non funziona più, è come non ci fosse per nulla eppure e li installato e configurato
- il widget Eye in Sky per il meteo non accetta più il setting della grafica, vado in impostazioni scelgo la grafica che preferisco, poi torno alla visualizzazione e non la applica
@andro, Le hai forse spostate sulla SD?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
A me non legge la scheda di memoria, devo rimettere il kernel Adam?
Se hai una 64gb può essere tu abbia problemi. L'adam lo puoi rimettere ma avrai problemi con alcune funzioni tipo la dual camera che ti darà fc. Sono problemi di licenze per le memorie da 64 ahime bisogna aspettare che samsung rilasci i nuovi sorgenti per avere un nuovo adam
A questo punto mi tocca rimettere la rom originale, peccato questa blumak mi piaceva.
Mi sa allora che mi conviene ancora aspettare prima di flashare la 1.1?
No una 32 ma leggo di altri problemucci come lte e email...sinceramente sono molto tentato cosi consigli saggio blu?
Grazie per il saggio questa mi mancava rotfl ma anche io cerco ogni volta di capire tutto, ce ne sono di cose "oscure" fuori dalla comprensione ;) per lte hai provato il fix di Raffaele? Dipende se prendi lte e la usi è un discorso, sennò sei tranquillo anche cosi, in h+ ci navighi tranquillamente. Per le mail io non mi ero accorto perché uso solo gmail, se te invece usi un altro gestore di posta e ti è indispensabile allora è un altro discorso. Ovvio che noi un "giro" sulla rom non possiamo che consigliarlo ;)
Che versione esce?
Esce la versione con completa compatibilità a questa rom... È la 1.1f già 1.0 e uno spettacolo assurdo .. Ultra fluido e veloce
Però questa versione da problemi smart scrol e dual camera... Mentre quella di domani dovrebbe risolvere queste 2 cosucce
Aggiunto su updateme > Mod > Orologio centrale con lucchetto a sinistra by carotix
Bhe sono certo che il problema mail si risolverà Xke secondo me da ignorante del mondo dei cuochi mi pare sia proprio esclusivamente sul tema grafico che si debba lavorare. Anche usando altre app o solo la galleria ad esempio l'immagine scorre x tutto lo schermo in background e icone come condividi ecc si leggono malissimo a volte. È sparito non so perché l'icona del cestino tra le scelte rapide della galleria e altri piccoli problemucci che trovo normali per una rom in sviluppo.
Non vedo l'ora che arrivino anche qui le grandi mod :))) già il multiwindows finché non esce la mod x me è inusabile xke mi da solo quelle 4 app che non mi servono in multi.
Ma attendo fiducioso ;)
sera a tutti e scusate il ritardo...nella cartella contatti squadre ora trovate anche Inter,Lazio,Juve + troverete 2 roma quello che già era presente + uno con sfondo trasparente
Spoiler:
Scusate ma Google talk non c'è più? Grazie
ciao no adesso si chiama hangout
Mi spiace ma credo ci sarà da attendere...e poi il lucchetto è il marchio di fabbrica della BluMak quindi forse non verrà tolto mai:D:D
A parte gli scherzi, appena sarà pronto(se sarà fatto) lo troverai su UpdateMe
Ora un regalino....siccome NE ho sentito parlare 2/3 pagine indietro li ho fatti anche per S4
Spoiler:
Spoiler:
Toggle Droid Blu
Sono solo "Appoggiati" sulla barra di stato dei toggle, non la sostituiscono
Per tornare indietro dovrete flashare la status stock....e poi rimettere da capo le vostre mod estetiche ;)
Download qui http://db.tt/ccXjWvKX
Mi sono già stufato della rom originale, speriamo sistemino alla svelta il kernel per schede da 64 gb.
Raga qualcuno mi puo dare gentilmente il link della v1.0? (Mi e arrivata la sd da 64gb)con il kernel adam nn avro problemi giusto?
Ragazzi io a volte con la 1.1 riscontro a volte dai freeze... Devo bloccare e sbloccare lo schermo per scongelare il cellulare a qualcuno capita?
Eccola...link dal mio Dropbox http://db.tt/RWBDfJgN
Ma è la stessa:D
Con Adam Kernel 1.3.2 nessun problema per la SD da 64gb
Io nessun freeze...hai fatto tutti i wipe alla prima installazione?
Perché potrebbe essere quello un motivo