Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Ovviamente il file postato da csrurt funziona ora se riesce a togliere anche il crtoff dopo e perfetto altrimenti va bene cosi
Grazie al mitico bluflight13, dovremmo esserci, eccolo qui, vale sempre il consiglio del backup prima del flash ;)
-
Quote:
davilevi
flashare un tema su una rom già temata non è il massimo, potrebbe andare tutto liscio come potresti trovarti in bootloop...direi che puoi provare ma fai un nandroid backup prima;)
-
mmm mi sa che lascio stare allora... mi piaceva molto lo sfondo blu.. uff
-
Quote:
csrurt
Hai ragione ma, anche quando non scritto, quando si passa da stock firmware a custom rom è sempre consigliato (per non dire necessario) piallare tutto, proprio per prevenire i problemi che stai riscontrando.
In teoria potresti provare a eliminare il file .odex relativo al flashbar e vedere se va ma il consiglio è backup + full wipe + format system e nuovo flash della rom, solo così partirai da una base pulita.
Tutti i file .odex non dovrebbero proprio esserci, anzi mi stupisco che tu abbia solo questo problema...dovresti avere crash continui.
Io nemmeno ho fatto i format (BLU SCRIVLO :D) poi su s2 li faceva in automatico xk non lo metti pure qua? Tanto nn cancella i dati.
però nn li ho i file .Odex son sicuro che prima lo avevo perché ho fatto il coso del Knox...
Quote:
csrurt
flashare un tema su una rom già temata non è il massimo, potrebbe andare tutto liscio come potresti trovarti in bootloop...direi che puoi provare ma fai un nandroid backup prima;)
Le rom son quasi sempre temate basta fare un nandroid (anche solo del /system se non hai spazio tanto va a modificare solo quello) e flashi nei pochi casi in cui va male lo ripristini...
Cmq che è sta ultima mod che è uscita? Sto multiwindow si può avere col 50 di trasparenza e col crt-off accesso?
-
1 allegato(i)
Quote:
davilevi
No no metterli entrambi nello schermo... Uno sopra l altro sotto.. A me non le fa mettere a te??
Quote:
davilevi
niente da fare.. rispetto a questa mattina ho risolto il problema di riuscire a mettere qualsiasi app nel mulyiwindow... ora pero se voglio mettere nello schermo tapatalk e whattsupp non me le fa mettere assieme,o una o l altra..
misteri..
Guarda lo screenshot... puoi provare a rifleshare nuovamente il multiwindows
-
Quote:
csrurt
Grazie al mitico bluflight13, dovremmo esserci, eccolo
qui, vale sempre il consiglio del backup prima del flash ;)
Ora lo provo subito
Edit: funziona tutto mitici!!!!!
-
A che serve questa mod che hai postato csrurt?
-
Aggiornato LMT Launcher v1.911(PieControl)
UpdataMe > App Universali
-
Quote:
terzo33
Guarda lo screenshot... puoi provare a rifleshare nuovamente il multiwindows
Ottimo ora va anche a me ma non so con cura criterio.. non avendo cambiato niente.. Ho solo riavviato..
:eek:
-