Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Fatto ;)
Quote:
EnriDroide
Quando verrá aggiornata questa rom?
Siamo work in progress
-
Quote:
bluflight13
Fatto ;)
Siamo work in progress
Grazie! :) secondo voi ho installato questa mod per l'audio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306701, puó provocare rottura delle casse?
-
oi raga senti ho un problema è da quando ho flashato la rom che quando spengo e riaccendo subito lo schermo si accendono dopo un po i tasti e lo schermo tipo dopo 5/6 secondi questo pero non succede se aspetto quei 5 secondi la è come se non potessi riaccenderlo prima di 5 secondi che lo ho spento... ho fatto un istallazzion epulita e poi è la prima rom che ho flashato quindi... qualcuno ha soluzioni?
-
Quote:
EnriDroide
Beh a lungo termine potrebbe dannegiarle... Se vuoi usarla metti la versione moderate ma io ti consiglio nozxzizide la trovi su update me
Edit scusate per il doppio post non me ne ero accorto :)
-
Quote:
federico54
oi raga senti ho un problema è da quando ho flashato la rom che quando spengo e riaccendo subito lo schermo si accendono dopo un po i tasti e lo schermo tipo dopo 5/6 secondi questo pero non succede se aspetto quei 5 secondi la è come se non potessi riaccenderlo prima di 5 secondi che lo ho spento... ho fatto un istallazzion epulita e poi è la prima rom che ho flashato quindi... qualcuno ha soluzioni?
Mmmm problema strano.. Hai magari attivato qualche funzione di risparmio energetico?
aggiunte su updateme > mod le anteprime dei nuovi effetti lock, grazie a iscio:
http://imageshack.us/a/img706/7048/tjt.png
-
Quote:
federico54
Anche a me stessa cosa ma parliamo di 2 secondi massimo nel mio caso...
-
Raga, io ho installato l'effetto del sangue, ma Nn me lo va ad aggiungere a quello della luce che avevo prima...Se vado nelle impostazioni di sblocco mi da sempre le 3 modalità :
Nessuno
Effetto increspatura
Effetto illuminazione
Ma Nn mi fa scegliere quale effetto illuminazione voglio :(
-
Infatti lo sostituisce all'effetto illuminazione ;-)
-
Scusate, volevo installare un tema statusbar blumak2000 ma una volta scaricato lo zip e installato da recovery quando si riavvia mi trovo sempre la statusbar stock....cosa devo fare...? Mentre il tema dealer elegance si é modificato...
-
Quote:
lele3990
Scusate, volevo installare un tema statusbar blumak2000 ma una volta scaricato lo zip e installato da recovery quando si riavvia mi trovo sempre la statusbar stock....cosa devo fare...? Mentre il tema dealer elegance si é modificato...
UpdateMe è correttamente impostato come da prima pagina?