Visualizzazione stampabile
-
Per gli sviluppatori.
Nella precedente versione con il tel in Lockscreen, premendo inavvertitamente il tasto fisico "menu", se si utilizza una app tipo "WidgetLocker", quest'ultima viene chiusa ed il telefono sbloccato.
Esiste una impostazione che non ho trovato o è necessario che apportiate una modifica apposita ?
In questo modo purtroppo spesso sio sblocca il tel inavvertitamente e non è possibile utilizzare app tipo quello che ho nominato sopra.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Inviato perché mi va di farlo!
Oh grande Csrurt rilascerai anche qui una 3.1 light? :D :D
Nel caso aspetterei ;)
-
Quote:
xpdev
Per gli sviluppatori.
Nella precedente versione con il tel in Lockscreen, premendo inavvertitamente il tasto fisico "menu", se si utilizza una app tipo "WidgetLocker", quest'ultima viene chiusa ed il telefono sbloccato.
Esiste una impostazione che non ho trovato o è necessario che apportiate una modifica apposita ?
In questo modo purtroppo spesso sio sblocca il tel inavvertitamente e non è possibile utilizzare app tipo quello che ho nominato sopra.
grazie
Non saprei sai, mai usato app di quel tipo, lo sviluppo si basa sul corretto funzionamento di tutte le componenti stock, potrebbe dipendere anche da una non compatibilità dall'app col 4.3
Quote:
punkers
Oh grande Csrurt rilascerai anche qui una 3.1 light? :D :D
Nel caso aspetterei ;)
Arriva tranquilli ;)
-
Ho visto cheé stata eliminata la suoneria incrementale, volendola ripristinare devo affidarmi a app di terze parti o c'é un modo ?
Grazie
-
Scusa la domanda,forse ripetitiva: io ho gia' il modem MKE, quindi flashando la blumak non avrei bisogno di riflasharlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Scusa la domanda,forse ripetitiva: io ho gia' il modem MKE, quindi flashando la blumak non avrei bisogno di riflasharlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì non c'è bisogno di rimetterlo
-
Quote:
xpdev
Ho visto cheé stata eliminata la suoneria incrementale, volendola ripristinare devo affidarmi a app di terze parti o c'é un modo ?
Grazie
C'è il modo, stasera vediamo di metterlo su updateme
-
Quote:
iscio
maestro ho un dubbio:
- nuovo script e build.prop ottimizzato per disattivare un livello di fastdormancy
cosa intendi con un livello? il fastdormancy è off come nel vecchio build.prop modificato?
grazie mille....in download
ehy blu forse ti è sfuggita la mia domanda :p
-
Quote:
iscio
ehy blu forse ti è sfuggita la mia domanda :p
Il fastdormancy agisce su più livelli, e il build agisce su uno di quelli. Poi si può usare anche l'App di gokhan. Da quanto abbiamo capito dovrebbe funzionare così. Poi se entriamo più nello specifico non saprei
-
-
cambiato titolo. In download
-
Sembrerà ingrato da parte mia, ma c'è un modo per togliere la scritta merry christmas nel menù a tendina??? Non mi piace proprio!!
-
Quote:
criptas
Sembrerà ingrato da parte mia, ma c'è un modo per togliere la scritta merry christmas nel menù a tendina??? Non mi piace proprio!!
Yes, da updateme.
-
Quote:
gatsuu
Yes, da updateme.
qual'è? non ho trovato lo zip da flashare!
-
Quote:
bluflight13
Il fastdormancy agisce su più livelli, e il build agisce su uno di quelli. Poi si può usare anche l'App di gokhan. Da quanto abbiamo capito dovrebbe funzionare così. Poi se entriamo più nello specifico non saprei
Ho provato a scaricare lapplicazione in questione ma ce scritto ke e solo per s3
-
Quote:
criptas
qual'è? non ho trovato lo zip da flashare!
Tematura tendina/toogle
qui li trovi.
-
Quote:
JacOcaJ
cambiato titolo. In download
Androidiani App
Un particolare ringraziamento come sempre al nostro mod di fiducia per la fantasia nella creazione dei titoli, sempre azzeccati :)
Quote:
criptas
No l'abbiamo messa apposta natalizia rotfl devi cambiare tendina se vuoi togliere la scritta
-
raga se riesco la montero nel pomeriggio per chi l ha installata prime impressioni?
-
Quote:
gatsuu
Tematura tendina/toogle
qui li trovi.
ho scaricato tutte le tendine ma mi cambia solo le icone....non toglie quel disegno!
-
Quote:
criptas
ho scaricato tutte le tendine ma mi cambia solo le icone....non toglie quel disegno!
Prova così intanto. Da app stock flasha la status stock che non ho nessuna tendina, poi ci metti quella che più piace a te
-
raga ma tutte le mod sono compatibili?
-
Quote:
boomby78
raga ma tutte le mod sono compatibili?
a questa mia domanda
Quote:
csabato
....
EDIT: domande scontate ma , per me, fondamentali: tutte le mod sono già adattate? tipo quelle grafiche per il bianco e nero, le tendine, ecc..oppure non è necessario in quanto trattasi sempre di 4.3?
bluflight ha risposto così
Quote:
bluflight13
Si abbiamo già sistemato tutto, non dovrebbero esserci problemi ;)
-
Quote:
csabato
a questa mia domanda
bluflight ha risposto così
Giusto, aggiungo solo che su alcune mod potreste non trovare il link, sarà rimesso quanti a posto. E se vi crasha updateme cliccando scarica non preoccupatevi nemmeno li, quando sarà rimesso il link torna tutto ok
-
ho messo la status bar bianca ma al posto del lucchetto mi compare una bateria e poi vorrei ambiare la tendina senza la scritta bun natale ma nulla evorrei anche togliere l effetto crt off
per il resto che dire come prime impresioni ottima rom come sempre
-
stamattina mi è arrivato il messaggio di UpdateMe di un aggiornamento della ROM ....... peccato che secondo UpdateMe io avrei la Blu 2.0 e mi dice che posso passare alla 2.1 o_O
intanto io ho il modem MJ7 ..... trovo una guida passo passo per passare al modem corrispondente al RIL di questa nuova Blu ?
-
Quote:
bluflight13
Giusto, aggiungo solo che su alcune mod potreste non trovare il link, sarà rimesso quanti a posto. E se vi crasha updateme cliccando scarica non preoccupatevi nemmeno li, quando sarà rimesso il link torna tutto ok
meglio così che scaricare mod che potrebbero dare problemi..basta avere pazienza.
Ma, per curiosità, cambia davvero così tanto tra un fw e l'altro? O meglio: capisco tra un 4.1 e un 4.2 o un 4.3 ma tra 2 stesse versioni(anche se con sigle diverse) cosa cambia nel flashare una mod?
-
reeinstallate tutte le app, funzionano tutte tranne lmt....nessun imput fa funzionare pie control...prima con 3.0 e mj7 funionava...ora con 3.1 e mke di modem non va...
-
Bho deciso.... La metto su!.. Ma ho un dubbio io sono root+Phill touch +Kernel faux ma sono fermo alla MJ7..POSSO FLESHIARLA comunque? lasciando il modem invariato?
BLUUUUUUU aiuto!!
-
Quote:
boomby78
ho messo la status bar bianca ma al posto del lucchetto mi compare una bateria e poi vorrei ambiare la tendina senza la scritta bun natale ma nulla evorrei anche togliere l effetto crt off
Ce ne siamo accorti, nei prossimi giorni sistemiamo anche questo
Quote:
ANDROinPAUSA
stamattina mi è arrivato il messaggio di UpdateMe di un aggiornamento della ROM ....... peccato che secondo UpdateMe io avrei la Blu 2.0 e mi dice che posso passare alla 2.1 o_O
intanto io ho il modem MJ7 ..... trovo una guida passo passo per passare al modem corrispondente al RIL di questa nuova Blu ?
Si riferisce comunque alla 3.1 ;) in prima pagina trovi il link al thread dei modem dove trovi tutte le info al riguardo
Quote:
csabato
meglio così che scaricare mod che potrebbero dare problemi..basta avere pazienza.
Ma, per curiosità, cambia davvero così tanto tra un fw e l'altro? O meglio: capisco tra un 4.1 e un 4.2 o un 4.3 ma tra 2 stesse versioni(anche se con sigle diverse) cosa cambia nel flashare una mod?
Cambiano tante cose, come il rifare le mod adeguandole al novo fw
Quote:
zezzet
reeinstallate tutte le app, funzionano tutte tranne lmt....nessun imput fa funzionare pie control...prima con 3.0 e mj7 funionava...ora con 3.1 e mke di modem non va...
Lo uso senza problemi, per me è irrinunciabile ormai lmt ;)
-
Quote:
boomby78
Per l'orologio Bianco e il Lucchetto a dx prova questo https://www.dropbox.com/s/k88k3icpqg...BLock%20dx.zip
Dovrebbe tornare tutto ok(si spera rotfl) ;)
Poi scrivo a Blu e sicuramente sistema lo zip
Quote:
ANDROinPAUSA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779964
Qui trovi la guida e anche il modem...nella 3.1 c'è di default il RIL MKE...metti quel Modem e sei ok
Oppure se ne vuoi mettere un'altro poi devi flashare il relativo RIL
-
Quote:
danielebmw320
Bho deciso.... La metto su!.. Ma ho un dubbio io sono root+Phill touch +Kernel faux ma sono fermo alla MJ7..POSSO FLESHIARLA comunque? lasciando il modem invariato?
BLUUUUUUU aiuto!!
Androidiani App
Certo che la puoi mettere. Fai una bella pulizia, tutti i wipe della prima pagina, e flash rom. Il modem ti rimane invariato, dopo casomai rimetti il ril MJ7 che trovi su updateme
-
Raga per togliere l effetto TV cosa dovrei scaricare?
-
Bluflight che imput hai settato su lmt x farlo funzionare?
-
Quote:
bluflight13
Certo che la puoi mettere. Fai una bella pulizia, tutti i wipe della prima pagina, e flash rom. Il modem ti rimane invariato, dopo casomai rimetti il ril MJ7 che trovi su updateme
Download... Dopo S2 la metto su S4!
-
Quote:
boomby78
Raga per togliere l effetto TV cosa dovrei scaricare?
Al momento su Updateme ancora non c'è lo zip per tornare all'effetto stock...ma appena ha 10min, Blu ha detto che lo aggiunge
-
Quote:
zezzet
Bluflight che imput hai settato su lmt x farlo funzionare?
Stasera ti dico
EDIT:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/9uzybu2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/ha7e9a6y.jpg
Quote:
Paolone46
Al momento su Updateme ancora non c'è lo zip per tornare all'effetto stock...ma appena ha 10min, Blu ha detto che lo aggiunge
Giusto, portate pazienza tutti ma sono a lavoro e c'è stra pieno di gente, fino a stasera dopo cena non riuscirò a sistemare niente su updateme
-
-
stò provando anch io questa rom e devo dire che mi piace
volevo segnalare però alcune cose....
provando a cambiare l icona lucchetto ho lo stesso problema già segnalato da qualcuno,risolto con lo zip postato da Paolone46
ho provato a cambiare lo sfondo della tendina,ho messo quella stock ed è andata,ma provando a flashare altre,mi rimane sempre quella stock
ho istallato l applicazione fancy flip font presente su updateme,ma nessuna delle flip è compatibile,quindi è inutile
vorrei rimettere il dialer stock,ma non lo vedo in updateme
poi una cosa molto importante,ad ogni riavvio ho una scritta in alto a sinistra con qualcosa riferita al kernel.....come la risolvo?
-
Quote:
carmidag
stò provando anch io questa rom e devo dire che mi piace
volevo segnalare però alcune cose....
provando a cambiare l icona lucchetto ho lo stesso problema già segnalato da qualcuno,risolto con lo zip postato da Paolone46
ho provato a cambiare lo sfondo della tendina,ho messo quella stock ed è andata,ma provando a flashare altre,mi rimane sempre quella stock
ho istallato l applicazione fancy flip font presente su updateme,ma nessuna delle flip è compatibile,quindi è inutile
vorrei rimettere il dialer stock,ma non lo vedo in updateme
poi una cosa molto importante,ad ogni riavvio ho una scritta in alto a sinistra con qualcosa riferita al kernel.....come la risolvo?
- specifica meglio il nome di cosa stai provando a flashare e in che sezione è, sennò è difficile capire per aiutarti
- intendi che se falshi una tendina, non te la cambia? hai provato quelle di Paolone o phegor?
- il dialer in quanto aspetto estetico è già stock, cosa intendi di preciso?
- fancy flip non funziona per s4, per cambiare carattere ti posto stasera la guida
- hai per caso flaggato il contatore knox? Di solito dipende se hai il nuovo bootloader e hai fatto modding, facendo quindi partire il nuovo contatore knox. Chi ha il vecchio bootloader non ha questi problemi
-
in pratica avevo rom stock e poi ho attivato volontariamente il contatore knox
non avevo quella scritta finchè ho voluto provre un altro kernel....
da quel momento è apparsa quella scritta,ho provato a mettere un kernel stock con odin,ma non sò nemmeno se lo istalla....la scritta è rimasta....
poi per le altre cose non sono importanti...di tendine ne ho provate solo 2 e non me le ha messe....poco importa
il dialer ho messo quello elegance bianco e volevo semplicemente rimettere l originale (credo sia quello blu)
fancyflip era solo una segnalazione,tanto alla fine uso sempre lostesso font XD
edit:ho usato lo script reperibile da update e ho riprovato con odin a flahare il kernel stock
la scritta sembra essere sparita,ma all avvio ho questo errore "il processo android.process.acore è stato interrotto " ed esce di continuo :(