Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
in pratica avevo rom stock e poi ho attivato volontariamente il contatore knox
non avevo quella scritta finchè ho voluto provre un altro kernel....
da quel momento è apparsa quella scritta,ho provato a mettere un kernel stock con odin,ma non sò nemmeno se lo istalla....la scritta è rimasta....
poi per le altre cose non sono importanti...di tendine ne ho provate solo 2 e non me le ha messe....poco importa
il dialer ho messo quello elegance bianco e volevo semplicemente rimettere l originale (credo sia quello blu)
fancyflip era solo una segnalazione,tanto alla fine uso sempre lostesso font XD
edit:ho usato lo script reperibile da update e ho riprovato con odin a flahare il kernel stock
la scritta sembra essere sparita,ma all avvio ho questo errore "il processo android.process.acore è stato interrotto " ed esce di continuo :(
Secondo me se fai i due Wipe(non il data) e riflashi la rom dovresti risolvere praticamente tutto
Per le tendine...ne ho appena provata una a caso è funziona tranquillamente
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/6yrutyda.jpg
L'unico zip che da quel problemino al lucchetto che è successo oggi è "Statusbar bianca"(quindi se l'hai flashato non rifarlo...stasera dovremmo correggerlo) gli altri per cambiare solo il Lucchetto non dovrebbero avere problemi
E qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3847005
C'è la guida per cambiare font
Cmq facci sapere se risolvi...
-
purtroppo mentre aspettavo una tua risposta di aiuto(a cui ringrazio) mi ero già messo all opera e ho reistallato la rom,ma quella maledetta scritta rimane....
è un pò difficile da leggere ma dovrebbe esserci scritto questo
kernel is not seeandroid enforcing
set warranty bit :kernel
:(
-
Buonasera...appena preso l's4 e vorrei partire con root e questa rom.
DOmande: Al primo post dice inserire lo zip nella sd interna..ma non devo metterla nella sd esterna come per l's3? Come faccio a sapere che modem dev o installare? Dipende dal bootloader? come faccio a sapere quale ho? Cosa è lte fix? o meglio cosa è lte? Grazie e scusate per queste "prime domande"
Se ora alla prima accensione ho il 4.2..come devo procedere??
-
Quote:
carmidag
purtroppo mentre aspettavo una tua risposta di aiuto(a cui ringrazio) mi ero già messo all opera e ho reistallato la rom,ma quella maledetta scritta rimane....
è un pò difficile da leggere ma dovrebbe esserci scritto questo
:(
Non puoi farci niente mi spiace, dipende dal fatto di avere il nuovo bootloader col contatore Knox attivo. Ma che io sappia non rappresenta nessun problema ai fini pratici.
-
Quote:
bluflight13
Non puoi farci niente mi spiace, dipende dal fatto di avere il nuovo bootloader col contatore Knox attivo. Ma che io sappia non rappresenta nessun problema ai fini pratici.
quindi questa scritta compare dal momemnto in cui si istalla un kernel diverso?
perchè prima con contatore attivo e recovery istallata,provando diverse altre rom,non mi era mai uscita sta scritta
bene allora ho provato a rimettere il firmware mj7 stock con odin
il telefono come si avviava,si spegneva e andava in bootloop....ho provato dinuovo sempre con odin,ma sempre lo stesso problema
allora a questo punto ho rimesso il root e la phil touch e reistallato la blumak2000
tutto è partito solo che adesso invece di avere la scritta
al suo posto ho
recovery is not seeandroid enforcing
set warranty bit :recovery
adesso cel ha con la recovery??? :(
vabhè per ora la tengo cosi',ma se qualcuno sà se c'è il modo di risolvere ne sarei grato
intanto faccio i miei complimenti per la rom ;)
p.s. la tendina continua a non instalarla :P nemmeno quella di spiderman
-
Installata rom, in prova...vediamo se riesco a rompervi le balle con qualcosa :D
-
Quote:
Messia74
Buonasera...appena preso l's4 e vorrei partire con root e questa rom.
DOmande: Al primo post dice inserire lo zip nella sd interna..ma non devo metterla nella sd esterna come per l's3? Come faccio a sapere che modem dev o installare? Dipende dal bootloader? come faccio a sapere quale ho? Cosa è lte fix? o meglio cosa è lte? Grazie e scusate per queste "prime domande"
Se ora alla prima accensione ho il 4.2..come devo procedere??
Il modem devi metterne uno per 4.3, in prima pagina trovi il link al thread con tutte le spiegazioni e elenco modem per 4.3. Dicci il fw che monti e ti diciamo che bootloader hai. Se hai il nuovo tinte presente che facendo modding farai scattare un contatore Knox che in caso tu necessiti di garanzia potrebbero contenstarti la cosa. Segui le istruzioni in prima pagina poi per installare la rom, anche se vieni da 4.2
Quote:
carmidag
quindi questa scritta compare dal momemnto in cui si istalla un kernel diverso?
perchè prima con contatore attivo e recovery istallata,provando diverse altre rom,non mi era mai uscita sta scritta
bene allora ho provato a rimettere il firmware mj7 stock con odin
il telefono come si avviava,si spegneva e andava in bootloop....ho provato dinuovo sempre con odin,ma sempre lo stesso problema
allora a questo punto ho rimesso il root e la phil touch e reistallato la blumak2000
tutto è partito solo che adesso invece di avere la scritta
al suo posto ho
recovery is not seeandroid enforcing
set warranty bit :recovery
adesso cel ha con la recovery??? :(
vabhè per ora la tengo cosi',ma se qualcuno sà se c'è il modo di risolvere ne sarei grato
intanto faccio i miei complimenti per la rom ;)
p.s. la tendina continua a non instalarla :P nemmeno quella di spiderman
Non saprei allora, le mod per la tendina funzionano senza problemi, quindi hai tu qualche problema di fondo
Per chi chiedeva del Player video, non c'è nessun bug, basta fare l'aggiornamento che vi propone delle Samsung apps e poi funziona tutto
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/u4yrasah.jpg
-
Buonasera a tutti, 2 giorni fa ho provato ad installare l'ultima versione light della rom, venivo sempre dalla versione light precedente(che non mi ha mai dato nessun problema) ma questa sera ho dovuto toglierla perchè mi dava qualche problema: ieri non funzionava il tasto di accensione e potevo accendere il cell solo con il tasto centrale, il riavvio in recovery si bloccava sulla scritta iniziale Galaxy S4 con la scritta piccola blu in alto e questa sera ho trovato il cell spento(o perlomeno credo, si illuminavano per un attimo i due tasti soft ma non si accendeva)
Premetto che essendo non troppo pratico di queste cose ho seguito tutti i punti della guida per l'installazione(cosa che avevo fatto anche per la versione precedente che non mi ha mai dato problemi)
Ultima domanda: sono ritornato alla CSRURT Light Edition 2.1 MGA ITV ma il modem è XXUEMJ7, mi può dare problemi?
Grazie mille, complimenti come sempre per il vostro lavoro e scusate la lungaggine :)
-
Quote:
bluflight13
Il modem devi metterne uno per 4.3, in prima pagina trovi il link al thread con tutte le spiegazioni e elenco modem per 4.3. Dicci il fw che monti e ti diciamo che bootloader hai. Se hai il nuovo tinte presente che facendo modding farai scattare un contatore Knox che in caso tu necessiti di garanzia potrebbero contenstarti la cosa. Segui le istruzioni in prima pagina poi per installare la rom, anche se vieni da 4.2
Buonasera. Firmware ho il 4.2.2 Versione Banda base I9505XXUBMEA.....AGGIORNO AL 4.3?
-
Quote:
Messia74
Buonasera. Firmware ho il 4.2.2 Versione Banda base I9505XXUBMEA.....AGGIORNO AL 4.3?
Se hai mea non hai problemi di bootloader. Fai il root, metti una custom recovery, tutti i wipe e puoi installare la rom. Segui la guida per l'installazione in prima pagina e non avrai problemi ;)
-
Quote:
bluflight13
Se hai mea non hai problemi di bootloader. Fai il root, metti una custom recovery, tutti i wipe e puoi installare la rom. Segui la guida per l'installazione in prima pagina e non avrai problemi ;)
Blueflight quale modem devo scaricare precisamente?? Il mio s4 l ho preso alla 3.
La Rom su sd esterna giusto? Altrimenti facendo i wipe cancellerei tutto se la mettessi nella sd interna del telefono...
-
Ciao,
ho installato la 3.1 (vengo dalla 3.0) dopo aver fatto tutti i wipe.
Tutto ok,poi installo la tendina homer1 trasparente di paolone.
Vi allego il print screen di cosa mi appare adesso ....
Provato a flashare un'altra tendina di paolone (homer1 nera) stesso problema.
Mi sapete dire come posso risolvere?
Grazie
https://www.dropbox.com/s/x6b3iunwqq...2021.31.49.png
-
* Sistemati su updateme:
- Mod per Phone
- Operatore Giallo
- Operatore Rosso
- StatusBar Transparente
- Clock al Centro+lock a destra (vari colori)
- 6 Toggle
- Tematura Bianca della status bar con tutte
- Aggiunto il phone con call rec e suoneria Incrementale
Grazie per tutto al nostro socio Paolone46 :*
* Per chi chiedeva di rimuovere l'effetto CRT:
- andare con un gestore file dentro "system" ed editare il file build.prop in questo modo:
- cerchiamo la stringa persist.sys.screen_off=crt e al posto di crt scriviamo "none", così che diventi persist.sys.screen_off=none
- salvate e riavviate il telefono
-
1 allegato(i)
Work in progress!
Allegato 95099
;)
-
Quote:
dj100
Ciao,
ho installato la 3.1 (vengo dalla 3.0) dopo aver fatto tutti i wipe.
Tutto ok,poi installo la tendina homer1 trasparente di paolone.
Vi allego il print screen di cosa mi appare adesso ....
Provato a flashare un'altra tendina di paolone (homer1 nera) stesso problema.
Mi sapete dire come posso risolvere?
Grazie
https://www.dropbox.com/s/x6b3iunwqq...2021.31.49.png
Ma la tendina l'hai scaricata adesso da UpdateMe oppure era quella che avevi scaricato per la 3.0?
Nel caso fosse vecchia...cancella lo zip(e anche gli altri se ne hai) e riscarica tutto di nuovo
Al momento per risolvere vai in App Stock e riflasha la Statusbar stock 3.1
-
La prima che ho messo era quella per la 3.0.
Ora ho scaricato quella che c'è adesso,gia provate entrambe ma non cambia.Resta sempre la x rossa su sfondo verde
-
Quote:
dj100
Ora ho scaricato quella che c'è adesso,gia provate entrambe ma non cambia.Resta sempre la x rossa su sfondo verde
Fai come scritto sopra...flasha la statusbar stock 3.1 e poi la tendina presa da UpdateMe adesso
Quelle vecchie hanno l'xml della 3.0 e fanno quel difetto
-
Quote:
dj100
Quote:
Paolone46
Fai come scritto sopra...flasha la statusbar stock 3.1 e poi la tendina presa da UpdateMe adesso
Giusto socio, non usate MAI mod della precedente release ma scaricate SEMPRE ex novo tutto da updateme, che è aggiornato per la versione di rom corrente.
Ho appena provato nessun problema infatti
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/edyqy6ad.jpg
-
BlueFlight quale modem scarico dalla pagina dei modem?? Quello della h3g (dropbox)? Ho un s4 della 3
-
Quote:
Paolone46
Grazie caro,provo subito !
-
Quote:
bluflight13
Giusto socio, non usate MAI mod della precedente release ma scaricate SEMPRE ex novo tutto da updateme, che è aggiornato per la versione di rom corrente.
Ho appena provato nessun problema infatti
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/edyqy6ad.jpg
Ok blu ! pero io sono abbastanza sfigato...l'altra volta avevo scaricato da update me e avevate lasciato una tendina con xml vecchio e quella volta addirittura mi aveva brasato tutto... :)
-
Quote:
Messia74
BlueFlight quale modem scarico dalla pagina dei modem?? Quello della h3g (dropbox)? Ho un s4 della 3
Dipende dalla tua zona e dal tuo operatore, puoi provare con MJ7 intanto
Quote:
dj100
Grazie caro,provo subito !
Per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
-
Per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)[/QUOTE]
Tra tra...lo faccio sempre ;)
-
Quote:
Paolone46
Ma la tendina l'hai scaricata adesso da UpdateMe oppure era quella che avevi scaricato per la 3.0?
Nel caso fosse vecchia...cancella lo zip(e anche gli altri se ne hai) e riscarica tutto di nuovo
Al momento per risolvere vai in App Stock e riflasha la Statusbar stock 3.1
Dunque,flashando la statubar stock sono riuscito a tornare indietro ,pero anche scaricando quelle nuove me le fa flashare ma al riavvio non cambia niente,resta quella stock.Provato con homer1 nera e trasparente.
Mi consigli di provarne altre o a questo punto devo fare altri step?
-
l effetto lock orbs non lo fà scaricare
poi ho notato che nemmeno il play store black istalla purtroppo
volevo fare una richiesta....è possibile tematizzare le 4 icone che sono in alto in impostazioni (connessioni-dispositivo-accaunt-altro)?
in updateme non ho trovato nulla
un altra cosa che volevo chiedere è nella rom stock che avevo,quando arrivava un messaggio,si visualizzava un anteprima del messaggio nel menu a tendina,qui invece non lo fà...magari c'è un metodo?
-
Quote:
carmidag
l effetto lock orbs non lo fà scaricare
poi ho notato che nemmeno il play store black istalla purtroppo
volevo fare una richiesta....è possibile tematizzare le 4 icone che sono in alto in impostazioni (connessioni-dispositivo-accaunt-altro)?
in updateme non ho trovato nulla
un altra cosa che volevo chiedere è nella rom stock che avevo,quando arrivava un messaggio,si visualizzava un anteprima del messaggio nel menu a tendina,qui invece non lo fà...magari c'è un metodo?
Per i messaggi basta impostare nelle impostazioni degli SMS la visualizzazione dell'anteprima
-
Provate altre tendine,risultato negativo.Non si modifica.Altre mod mi funzionano (dialer elegant,tematura spirale droid blu,ecc)
-
Ragazzi come ottengo i permessi di root sulla 4.2.2 XXUBMEA? Le guide riportano solo i metodi per la 4.3 ed evitare il knox...qualcuno può aiutarmi cosi da poter mettere su questa Rom?? GRAZIE
-
Quote:
dj100
Provate altre tendine,risultato negativo.Non si modifica.Altre mod mi funzionano (dialer elegant,tematura spirale droid blu,ecc)
Io prenderei in considerazione la formattazione della sd interna anche, seguita da un full wipe e reflash della rom. Controlla prima da pc l'MD5 sullo zip della rom anche, mi raccomando
Quote:
Messia74
Ragazzi come ottengo i permessi di root sulla 4.2.2 XXUBMEA? Le guide riportano solo i metodi per la 4.3 ed evitare il knox...qualcuno può aiutarmi cosi da poter mettere su questa Rom?? GRAZIE
Per il root segui qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
grazie grazie grazie (oltre il tasto thanks)
-
Quindi riepilogando prima di iniziare il flash sperando in una conferma:
Faccio il root utilizzando la guida al post 1 del autoroot
Installo la philz
Scarico il modem ( quando lo flasho tramite odin? Prima o dopo il flash della Rom?)
Metto la Rom sulla Microsd esterna
Faccio i wipe e il format system
Flaso la Rom.
Sbagliato qualcosa o procedo? Il modem prima o dopo??
Grazie e scusate ma sono proprio niubbo su s4.
-
Quote:
Messia74
Quindi riepilogando prima di iniziare il flash sperando in una conferma:
Faccio il root utilizzando la guida al post 1 del autoroot
Installo la philz
Scarico il modem ( quando lo flasho tramite odin? Prima o dopo il flash della Rom?)
Metto la Rom sulla Microsd esterna
Faccio i wipe e il format system
Flaso la Rom.
Sbagliato qualcosa o procedo? Il modem prima o dopo??
Grazie e scusate ma sono proprio niubbo su s4.
Tutto giusto...il modem mettilo prima, seguendo quello che c'è scritto qui
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/asyvy7et.jpg
Prima di fare tutti i wipe e flashare la rom controlla(nelle info del dispositivo) che effettivamente il flash del modem sia andato a buon fine...e mi raccomando scarica un modem per firmare 4.3
Quote:
dj100
Magari con tutti questi flash si è impasticciato qualcosa
Vai in recovery...fai i due Wipe e riflasha la Rom
E poi ricomincia a flashare le mod grafiche...vedrai che risolvi sicuramente
Prima magari per sicurezza cancella gli zip delle tendine che hai scaricato prima, così vai sul sicuro ;)
-
Quote:
bluflight13
Ora ne ho provata una di phegor e funziona,non vanno quelle di paolone...me lo tengo così,ho già configurato tutto.grazie blu
-
Quote:
Paolone46
Tutto giusto...il modem mettilo prima, seguendo quello che c'è scritto qui
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/asyvy7et.jpg
Prima di fare tutti i wipe e flashare la rom controlla(nelle info del dispositivo) che effettivamente il flash del modem sia andato a buon fine...e mi raccomando scarica un modem per firmare 4.3
Magari con tutti questi flash si è impasticciato qualcosa
Vai in recovery...fai i due Wipe e riflasha la Rom
E poi ricomincia a flashare le mod grafiche...vedrai che risolvi sicuramente
Prima magari per sicurezza cancella gli zip delle tendine che hai scaricato prima, così vai sul sicuro ;)
Root e Recovery fatto, che vuol dire :
4) fare il controllo MD5 da pc prima di mettere lo zip nel telefono (MD5: 8a06405268fa81c9618647048efa2b6a). Usate un programma tipo winMd5Sum
Apro winmdsum e poi??
-
E fai il controllo del pacchetto che hai scaricato... Serve a capire che non sia corrotto! Ti andrebbe male il flash
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve,
ma il Phone Rec è nella stessa mod della Suoneria Incrementale ?
Grazie
-
Una info dagli sviluppatori:
il file build.prop contenuto in questa nuova rom blumak 3.1 è lo stesso postato da csrurt tempo fa oppure è stato ulteriormente modificato?
Grazie.
-
Per flashare ad esempio un tema diverso per la status bar basta scaricarlo e da recovery senza nessun wipe lo si flasha?
Ma il buio.Prop a cosa serve precisamente?
-
Quote:
persecause
Una info dagli sviluppatori:
il file build.prop contenuto in questa nuova rom blumak 3.1 è lo stesso postato da csrurt tempo fa oppure è stato ulteriormente modificato?
Grazie.
Praticamente lo stesso, anche se...e fate attenzione...non è mail lo stesso, è il build.prop del firmware MK8 modificato come quello che ho postato ultimamente...
Questo file varia da un firmware all'altro, pur avendo una struttura molto simile, quindi mettendo un build.prop studiato per un altra versione software, si rischia il bootloop ;)
-
Quote:
gulp
Ma il buio.Prop a cosa serve precisamente?
Può essere considerato come un msconfig di windows....questo file contiene le indicazioni su cosa avviare all'accensione del terminale, sia relativamente ai programmi (in particolare a programmi di servizio) che alle mod varie che andiamo ad inserire ;)