Visualizzazione stampabile
-
problemino strano, dopo aver installato alcune mod grafiche è scomparso improvvisamente il lucchetto e al suo posto mi ritrovo un punto esclamativo rosso, andava tutto bene fino a che non ho installato
- Circle phone bianco con bande trasparente
- Recent App in status bar
- Meteo trasparente 70%
li ho scaricati e poi installati tutti insieme da recovery quindi ora on so quale di questi ha potuto creare il problema
EDIT
ho provato ad installare il lucchetto stock bianco ma non si risolve nulla, sembra sia più un problema di sistema che di icona :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Salve,
ma il Phone Rec è nella stessa mod della Suoneria Incrementale ?
Si il call rec è sempre presente
Grazie
Quote:
ANDROinPAUSA
problemino strano, dopo aver installato alcune mod grafiche è scomparso improvvisamente il lucchetto e al suo posto mi ritrovo un punto esclamativo rosso, andava tutto bene fino a che non ho installato
- Meteo trasparente 70%
li ho scaricati e poi installati tutti insieme da recovery quindi ora on so quale di questi ha potuto creare il problema
EDIT
ho provato ad installare il lucchetto stock bianco ma non si risolve nulla, sembra sia più un problema di sistema che di icona :(
potrebbe essere il recent app ma non sono sicuro
-
Per le mod grafiche flash senza nessun wipe?
-
Quote:
gulp
Sì giusto...se hai impostato update me bene li installa da solo.
-
Quote:
gulp
Si esatto non sono necessari per quelle
-
Quote:
csrurt
Praticamente lo stesso, anche se...e fate attenzione...non è mail lo stesso, è il build.prop del firmware MK8 modificato come quello che ho postato ultimamente...
Questo file varia da un firmware all'altro, pur avendo una struttura molto simile, quindi mettendo un build.prop studiato per un altra versione software, si rischia il bootloop ;)
Io lo sto usando su firmware EML1 senza problemi. Naturalmente editata/cambiata la prima parte per il firmware EML1.
;)
-
Quote:
bluflight13
* Sistemati su updateme:
- Mod per Phone
- Operatore Giallo
- Operatore Rosso
- StatusBar Transparente
- Clock al Centro+lock a destra (vari colori)
- 6 Toggle
- Tematura Bianca della status bar con tutte
- Aggiunto il phone con call rec e suoneria Incrementale
Grazie per tutto al nostro socio Paolone46 :*
* Per chi chiedeva di rimuovere l'effetto CRT:
- andare con un gestore file dentro "system" ed editare il file build.prop in questo modo:
- cerchiamo la stringa persist.sys.screen_off=crt e al posto di crt scriviamo "none", così che diventi persist.sys.screen_off=none
- salvate e riavviate il telefono
Provo a modificare la stringa con es ma non la salva
-
Quote:
boomby78
Provo a modificare la stringa con es ma non la salva
Devi avere i permessi di root abilitati con es. Io uso root Explorer e nessun problema
-
Blu...una domanda...ma è normale che dopo aver installato ho dovuto rifare il root...provenivo da rom stock 4.2.2 con root...
-
Quote:
bluflight13
potrebbe essere il recent app ma non sono sicuro
possibile soluzione ?
-
Quote:
bluflight13
Devi avere i permessi di root abilitati con es. Io uso root Explorer e nessun problema
ho provato con root explorer ma niente di li non riesco proprio a modificarlo
-
Buongiorno a tutti e grazie per i vari aiuti...preso ieri s4 ..rootato messa la recovery e flashato questa rom.
Tutto perfetto.
Domande: Quale è il kernel più performante? La rom è compatibile con Exposed Framework e con App setting? Nell's3 cambiavo la lcd density in System- prop build...posso fare la stessa cosa qui per avere tutto in modalita 260 dpi?
-
Quote:
boomby78
ho provato con root explorer ma niente di li non riesco proprio a modificarlo
Hai fatto prima monta r/w?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/revaqytu.jpg
-
Quote:
bluflight13
si l ho fatto modifico torno indietro mi salva ma al riavvio e come se non avessi fatto nessuna modifica
-
Quote:
boomby78
si l ho fatto modifico torno indietro mi salva ma al riavvio e come se non avessi fatto nessuna modifica
Prova a creare una copia del file, lo editi da pc e poi lo sovrascrivi all'esistente assegnando gli stessi permessi
-
Ciao a tutti, innanzitutto GRAZIE again per il continuo lavoro su questa ROM; avevo flashato tempo fa la 3.0, ma a causa di un consumo eccessivo di batteria ho preferito toglierla in attesa di tempi migliori. Speriamo siano arrivati ;)
Ho appena flashato la 3.1, ora attendo qualche minuto per dare tempo al telefono di assestarsi un attimo, ed in questi giorni di ferie la testerò per bene! In questo periodo ho avuto modo di provare qualche rom AOSP, e tralasciando gli ovvi pareri discordanti su grafica, performance, etc etc, debbo dire che la Blumak è un po' come tornare a casa :D Sarà un po' più pesante (è pur sempre una base Samsung), ma sai che dietro c'è davvero un Team di persone disponibili e preparate, e soprattutto instancabili ;)
Oh, non che dietro alle altre rom ci siano degli incompetenti, sia chiaro, però qualche volta ho trovato del pressappochismo e poca voglia di andare a fondo ai problemi. Del resto il numero di pagine di questo thread parla da solo, no?
Un altro grande GRAZIE, quindi, ed in questi giorni posterò qualche feedback!
-
Quote:
ANDROinPAUSA
- Meteo trasparente 70%
EDIT
quasi sicuramente il problema è legato alla mod recent app, risolto riflashando la status bianca e ovviamente torna il lucchetto ma sparisce la componente recent app ......... riflashare il solo lucchetto non aveva funzionato
-
Quote:
csrurt
Prova a creare una copia del file, lo editi da pc e poi lo sovrascrivi all'esistente assegnando gli stessi permessi
ho fatto come hai detto ora il tel non si accende piu sto riflashando la rom
ps hai un pm
-
Complimenti a tutti i cuochi per questa ennesima favolosa versione della Blumak2000!
Una domanda: vorrei mettere il modem corretto e la mia situazione attuale è AP I9505XXUEMK8, CP I9505XXUEMJ7, CSC I9505ITVEMK1.
Il titolo in prima pagina mi ha fatto pensare al modem MK8, ma qualche pagina indietro si parla di MKE. Per evitare di installare il modem sbagliato, quale mi consigliate?
-
Quote:
Blusky11
Complimenti a tutti i cuochi per questa ennesima favolosa versione della Blumak2000!
Una domanda: vorrei mettere il modem corretto e la mia situazione attuale è AP I9505XXUEMK8, CP I9505XXUEMJ7, CSC I9505ITVEMK1.
Il titolo in prima pagina mi ha fatto pensare al modem MK8, ma qualche pagina indietro si parla di MKE. Per evitare di installare il modem sbagliato, quale mi consigliate?
Io metterei MKE...così poi ti ritrovi già il ril allineato
Se invece decidi di metterne un'altro, dopo aver flashato la rom, devi flashare anche il ril del modem che hai scelto
Oppure lasci quello che hai e poi Flashi il ril MJ7 ;)
-
Scusate, ma non si puo avere una tendina neutra, ossia come quella della 2.1, senza firme, senza il nome della rom e senza immagini? Grazie mille😊
-
Quote:
boomby78
ho fatto come hai detto ora il tel non si accende piu sto riflashando la rom
ps hai un pm
Con che progtamma lo hai editato? Non usare il blocco note di Windows, usa notepad++
-
Quote:
lucaponze
Con che progtamma lo hai editato? Non usare il blocco note di Windows, usa notepad++
Ora provo con quello
-
Quote:
mrnos46
Scusate, ma non si puo avere una tendina neutra, ossia come quella della 2.1, senza firme, senza il nome della rom e senza immagini? Grazie mille😊
Senza immagini magari si, ma il nome della rom non verrà mai tolto ;)
-
Ciao e ancora complimenti e tanti ringraziamenti a tutto il team!
Per la prima volta con mobile odin non riesco a flashare il modem... qualcun altro ha provato e avuto lo stesso problema?
-
Quote:
boomby78
Ora provo con quello
Hai provato con total commander?? AL momento del salvataggio ti chiede lui se vuoi cambiare i permessi per modificarlo
-
Ragazzi mi consigliate quale kernel mettere?
-
Quote:
sandrinomio
Ciao e ancora complimenti e tanti ringraziamenti a tutto il team!
Per la prima volta con mobile odin non riesco a flashare il modem... qualcun altro ha provato e avuto lo stesso problema?
Usa Odin PC col metodo del doppio flash togliendo la spunta da auto reboot. Trovi info nel thread dei modem linkato in prima pagina
Quote:
Messia74
Ragazzi mi consigliate quale kernel mettere?
Tieni il faux della rom e lascialo assestare nei prossimi giorni
-
Quote:
lucaponze
Niente da fare si e bloccato di nuovo e ho messo di nuovo la rom
-
Ho scaricato da update me alcune modifiche grafiche e le ho installate, come mai alcune però non le scarica mi da errore download?
Poi h scaricato la bootanimation Apple Vs android ma non me lha installata da recovery mi ha dato un errore.. Come mai?
-
Quote:
gulp
Ho scaricato da update me alcune modifiche grafiche e le ho installate, come mai alcune però non le scarica mi da errore download?
Poi h scaricato la bootanimation Apple Vs android ma non me lha installata da recovery mi ha dato un errore.. Come mai?
Elenca i nomi precisi così controlliamo, sennò detta così non si capisce
-
Quote:
Paolone46
Io metterei MKE...così poi ti ritrovi già il ril allineato
Se invece decidi di metterne un'altro, dopo aver flashato la rom, devi flashare anche il ril del modem che hai scelto
Oppure lasci quello che hai e poi Flashi il ril MJ7 ;)
Scusa ma il ril della rom non è l'mk8 essendo basata su quella versione software?
-
Quote:
electricman
Scusa ma il ril della rom non è l'mk8 essendo basata su quella versione software?
no.sta scritto che hanno messo il ril del MKE
-
Ho provato a installare la tendina di paolone 46 trasparente con homer 3 tutto ok l'installazione ma rimane sempre la tendina con la palla di natale!
-
Quote:
mrnos46
Ho provato a installare la tendina di paolone 46 trasparente con homer 3 tutto ok l'installazione ma rimane sempre la tendina con la palla di natale!
metti prima la stock e poi quella che piu ti piace
-
ragazzi nulla da fare ho rimesso la rom come nuova anche con il format data ma nulla modifico il file builb.pro ma l effetto ctr rimane :'(
-
Quote:
bluflight13
Elenca i nomi precisi così controlliamo, sennò detta così non si capisce
Be ad esempio "effetto lock fulmine" non riesco a scaricarlo, "Black play store" nemmeno.
Per la bootanimation "android Vs Apple" che non sono riuscito a installarla cosa può essere?
-
Quote:
mrnos46
Abbiamo provato una modifica. Scarica adesso da temature icone/statusbar la status stock 3.1 e poi riscarica e flasha la tendina di Paolone, vedrai che funziona
Quote:
boomby78
ragazzi nulla da fare ho rimesso la rom come nuova anche con il format data ma nulla modifico il file builb.pro ma l effetto ctr rimane :'(
Non saprei, io ho provato varie volte prima di postarvi la soluzione, e sempre ha funzionato. Stasera ti uppo direttamente il jar che fa riferimento alla mod senza l'effetto crt
Quote:
gulp
Be ad esempio "effetto lock fulmine" non riesco a scaricarlo, "Black play store" nemmeno.
Per la bootanimation "android Vs Apple" che non sono riuscito a installarla cosa può essere?
Il Black play store ho rimosso io il link in attesa delle versioni corrette per 4.3, il fulmine non saprei stasera controllo come per la boot
-
Nemmeno "effetto lock fuoco" va
Ok allora se controlli facci sapere
-
Salve. So che magari non è la sezione giusta ma volevo sapere come fare per installare la tastiera presente sul note 3 sul mio s4..quella bianca.Qualcuno sa dirmi i vari passaggi da eseguire in recovery prima del flash dello zip??
Ps : potete mettere anche il link dello zip (se l'avete) ve ne sarei grato